CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 493 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

i miei nexus presi ieri su playstore DE sono arrivati stamattina a mailboxde, ma ancora non ho la loro mail...quanto bisogna aspettare di solito per poter vedere il pacco ricevuto sul profilo mailboxde e richiedere la spedizione?

per chi chiede come mai dopo un giorno l'ordine risulta ancora in sospeso, bisogna vedere quando è stato fatto, magari nel frattempo le scorte disponibili immediatamente sono finite e siete in lista di attesa..
    io il mio ordine l'ho inoltrato alle 9.20 di mattina.

edit: appena ricevuta la mail da mailboxde.com
    Ultima modifica di beren; 31-01-13 alle 14:09
    In Vendita: -

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi chiedo se sia possibile che anche questa volta, dopo aver tentato e ritentato, non mi hanno addebitato un bel niente?! Com'è POSSIBILE?!

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Galaxy S II

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Li hanno scalati i soldi dalla carta? A quanto ho capito se non scalano i soldi dalla carta non va a buon fine.. Anche io ho fatto la stessa cagata e per essere sicuro ho ricominciato tutto da capo ma non so ancora se hanno scalato i soldi. Sto impazzendo.. Poi ti volevo chiedere una cosa, ma in indirizzo di fatturazione tu dovresti mettere:
    Nome intestatario carta
    Mailboxde.com, Tuo Nome su Mailboxde, ID XXX
    Via mailboxde

Ora mi chiedo, non è che la differenza tra il nome dell'intestatario della carta e tra il nome di registrazione a mailboxde sia un problema?
    Non credo sia i problema...l'intestatario serve credo a google x effettuare il pagamento, mentre il tuo nome serve per dire che quella fattura si riferisce al pacco che deve arrivare a te...
    Purtroppo non si ricorda le credenziali di accesso alla carta e quindi non posso vedere se i soldi sono stati scalati...
    Cazzo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io ho comprato ieri il nexus 4 16gb però ancora sul playstore risulta "Prenotato" e su google wallet invece mi risulta "In sospeso" perchè? devo ancora aspettare prima che lo mandino a mailboxde?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanone_91 Visualizza il messaggio
    Non credo sia i problema...l'intestatario serve credo a google x effettuare il pagamento, mentre il tuo nome serve per dire che quella fattura si riferisce al pacco che deve arrivare a te...
    Purtroppo non si ricorda le credenziali di accesso alla carta e quindi non posso vedere se i soldi sono stati scalati...
    Cazzo!
    A me per l'ennesima volta non li hanno scalati. Mi chiedo come sia possibile, cosa sbaglio?!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beren Visualizza il messaggio
    i miei nexus presi ieri su playstore DE sono arrivati stamattina a mailboxde, ma ancora non ho la loro mail...quanto bisogna aspettare di solito per poter vedere il pacco ricevuto sul profilo mailboxde e richiedere la spedizione?

per chi chiede come mai dopo un giorno l'ordine risulta ancora in sospeso, bisogna vedere quando è stato fatto, magari nel frattempo le scorte disponibili immediatamente sono finite e siete in lista di attesa..

A che ora hai preso i nexus che ti hanno spedito? e quando ti è arrivata l'email di spedizione?

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

ragazzi però se fate errori nella compilazione dei dati della carta è normale che la procedura non vada a buon fine! Io posso dirvi che se la seguite alla lettera e non fate errori vi arriveranno 2 mail, una appena fatto l'ordine e una appena viene spedito. I soldi verranno bloccati a ordine effettuato e saranno scalati a ordine spedito. Poi per chi ha ricevuto già i telefoni al proprio indirizzo di mailboxde quando avete fatto l'ordine? io l'ho fatto 5 minuti dopo la riapertura del playstore e ancora non mi hanno spedito nulla!

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

9. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

baccoba (31-01-13)

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beren Visualizza il messaggio

Mail box ora con tutti questi Nexus si farà una bella scorta e poi chiuderà la ditta a conduzione familiare...
    Pensare che hanno un guadagno di 2,80 euro a pacco... Pensa come potrebbero essere felici con una 30ina dei nostri nexus ;-)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi però se fate errori nella compilazione dei dati della carta è normale che la procedura non vada a buon fine! Io posso dirvi che se la seguite alla lettera e non fate errori vi arriveranno 2 mail, una appena fatto l'ordine e una appena viene spedito. I soldi verranno bloccati a ordine effettuato e saranno scalati a ordine spedito. Poi per chi ha ricevuto già i telefoni al proprio indirizzo di mailboxde quando avete fatto l'ordine? io l'ho fatto 5 minuti dopo la riapertura del playstore e ancora non mi hanno spedito nulla!
    Questo sembra voler dire che non seguano un ordine di prenotazione per la spedizione dei nexus.Almeno per il momento...

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    Questo sembra voler dire che non seguano un ordine di prenotazione per la spedizione dei nexus.Almeno per il momento...
    Marco scusa se ti stresso, a te nel secondo ordine hanno scalato all'istante i soldi? Perché io l'ho rifatto con un'altra carta ma il risultato è lo stesso! Inoltre volevo sapere.. Quando vai ad acquistare, ti accetta subito la carta?

Pagina 50 di 493 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio