Sì ovvio che lo scriviamo anche qui sul forum, fb era per non intasare troppo qua!
Cmq google ha fatto casini: è impossibile che per il primo nexus prenotato non mi abbiano scalato i soldi e per il secondo nexus e per il bumper sì. E' impossibile allo stesso modo che il primo nexus per il quale ho fatto richiesta di annullamento non sia stato ancora annullato! BAH
però come ho già detto prima i soldi li hanno scalati e non mi è stato annullato niente..sul wallet mi compare ancora in sospeso..può essere che funzioni lo stesso? perchè ho provato a cambiare ma mi si sono tenuti un altro euro dalla carta e non me l'ha fatto cambiare..anche a rifare tutto da capo non posso perchè sono passate 24 ore e quindi non posso annullarlo più
Purtroppo non ancora spediscono da mailboxde.com, ormai son le 17.20 quindi penso che spediranno domani, oppure hanno avuto problemi con tutte le bolle che si son ritrovati da fare![]()
tranquillo, di solito ti mandano la mail di spedizione intorno alle 18...comunque spedendo oggi (o domani mattina) ti arriverà sicuramente lunedì perchè dhl il sabato lo conta come giorno lavorativo solo per spostare i pacchi mentre le consegne le effettuano dal lunedì al venerdì
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013