Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
chiedo una cortesia,ci sarebbe qualcuno disposto a farmi un account gmail con i miei dati?
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
già sembra che sono impedito ahahma purtroppo a me chiede il cell come verifica e io non voglio darglielo come dice in guida.. quindi non riesco piu a venirne a una..
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
bah, è da vedere...vero che loro come rivenditori dovrebbero assisterti, ma molto spesso questi rivenditori online una volta venduto il prodotto scaricano la garanzia sul produttore (e gli stockisti fanno spesso così, molti utenti su fb sono incavolati per questo motivo) quindi sareste sempre nella stessa situazione di chi importa direttamente dalla germania per i fatti suoi
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
"L'assistenza viene garantita come un prodotto con Garanzia Italia e nel caso non ci sia un supporto da parte dei centri di assistenza presenti sul territorio italiano, potrai rivolgerti direttamente a noi per ogni tipo di guasto o difetto, saremo noi ad occuparci dell'intervento in garanzia"
questo è quello che c'è scritto sulla pagina del N4 sul loro sito.Diciamo che sono comunque rogne.
Il mio ordine fatto alle 00.30 del 1 febbraio con indirizzo di spedizione presso l'abitazione di un mio amico in germania è ancora in sospeso... spero si sbrighino ad accettarlo o ad annullarlo così provo a prenderlo in inghilterra da un altro amico... Qualcuno me lo porterà prima o poi sto benedetto smartphone... Sto perdendo la pazienza... quasi quasi se mi girano compro un ifono .. ahahah