bloccare o sbloccare? XD comunque hai settato l'account esattamente come da guida o avevi sbagliato qualcosa? perchè con tutti gli utenti che hanno sbagliato a inserire i dati di fatturazione non ci sto capendo più nientein teoria comunque i soldi se hai ordinato in germania te li ridanno in 24 ore, per farti bloccare l'account in teoria basta che sbagliare il nome del vero intestatario della carta e sei fregato, per fartelo sbloccare invece non c'è modo per quello che ti ho detto, se gli mandi i veri dati della carta te lo lasciano bloccato perchè non coincidono con quelli registrati, se non glieli mandi non te lo sbloccheranno mai

LinkBack URL
About LinkBacks
in teoria comunque i soldi se hai ordinato in germania te li ridanno in 24 ore, per farti bloccare l'account in teoria basta che sbagliare il nome del vero intestatario della carta e sei fregato, per fartelo sbloccare invece non c'è modo per quello che ti ho detto, se gli mandi i veri dati della carta te lo lasciano bloccato perchè non coincidono con quelli registrati, se non glieli mandi non te lo sbloccheranno mai
Rispondi quotando
se poi non ci riesci e hai un po' di pazienza contattami in privato, io forse settimana prossima devo ordinare altri 2 col mio account (quello usato a dicembre che stranamente mi da disponibili all'acquisto altri 2 nexus) da rivedere, ma se proprio non ci riesci a prenderlo posso chiudere un occhio e te lo prendo io (sempre se sei delle mie zone e possiamo organizzarci per uno scambio a mano, altrimenti se dovessi spedirtelo sarebbe i andresti a pagarlo quasi quanto mediamarkt o saturn)
Ci vorranno 3 ore di fila ed io il 6 ho un esame.. Cavolo..! Devo vedere se mia madre ce l'ha ahahaha