CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 493 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4 ordinato...

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    speravi davvero fossero così veloci? fidati è corretto, io che abito a milano l'ho ricevuto in 3 giorni lavorativi: pacco spedito il mercoledì sera, giovedì era in viaggio in germania, venerdì sera è arrivato a milano e lunedì mattina me lo hanno consegnato! a pescara credo che arrivi in 4 giorni lavorativi, quindi un giorno in più
    Zanetti ma te hai rifatto l'ordine in qualche modo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da patatone1411 Visualizza il messaggio
    chi sta facendo casini sei tu.. o meglio sei tu che ti sei illuso...
    quella che hai scelto come spedizione è una spedizione molto economica della dhl..
    se lo volevi in consegna oggi dovevi spendere molto di più..
    qui tutti danno la colpa a dhl ma non hanno idea di quale servizio comprano..
    quelli che propone mailbox sono tutti servizi postali.. il settore espresso è ben diverso e naturalmente molto più costoso

P.S.

dalle esperienze precedenti se sei fortunato lo ricevi martedì
    Madonna e starei facendo casini? 18 euro di spedizioni con DHL non mi sembrano poi così economiche, in quanto è assicurata e prioritaria estera. Ho ricevuto molti altri pacchi da UK e Ger con dhl e non mi han fatto mai aspettare più di 2 giorni con lo stesso metodo di spedizioni.
    Comunque no problema se lo ricevo Martedì, almeno lo ricevo

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    speravi davvero fossero così veloci? fidati è corretto, io che abito a milano l'ho ricevuto in 3 giorni lavorativi: pacco spedito il mercoledì sera, giovedì era in viaggio in germania, venerdì sera è arrivato a milano e lunedì mattina me lo hanno consegnato! a pescara credo che arrivi in 4 giorni lavorativi, quindi un giorno in più
    Buono così Se partono questa sera, il sabato non consegnano ma si muovono, così come di domenica. Per Lunedì - Martedì dovrei essere apposto

Quote Originariamente inviato da Redox Visualizza il messaggio
    per il traking ecc di mailboxde prova a vedere l'altra discussione che ne parlano molto di più.. https://www.androidiani.com/forum/go...tore-1103.html
    Grazie per la segnalazione, mi sposto di thread così non inquino questo.
    PS: Pensavo stessero facendo casini perchè se il pacco è stato ritirato, per legge ( almeno in italia ) dev'essere in spedizione lo stesso giorno. Magari le politiche per i pacchi esteri son diverse

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho fatto ordine ieri alle 19, per ora nessuna mail di annullamento. So che è presto, ma la speranza è l'ultima a morire

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    Zanetti ma te hai rifatto l'ordine in qualche modo?
    purtroppo no, sto aspettando che si calmino un po' le acque e ci riproverò tra una settimana! magari con meno ordini in circolazione diminuiscono anche i controlli! nel frattempo vedo se riesco a trovare altri servizi di rispedizione affidabili così se non sono già sputt****i li provo e vi faccio sapere

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

eddy-roma
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoenancy Visualizza il messaggio
    Nono,non devi pagare, l'indirizzo te lo hanno fornito ugualmente, a meno che non vuoi comprarlo in USA non devi pagare 5$.
    io ieri sera da bravo pirla ho pagato. si tratta solamente di una procedura di verifica, appena gli segnalo il codice assegnato alla voce di spesa della carta mi riaccreditano la cifra.
    ad ogni modo mi evitavo sta rottura di scatole....

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Bisognerebbe capire con certezza se è un problema di carta o indirizzo. Simplyaddress offre un servizio simile solo che io fino a fine settimana prossima non ho i soldi per provare...

Quanto ci vuole nel caso di annullamento per riavere i soldi disponibili? immagino almeno 20 giorni...

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe capire con certezza se è un problema di carta o indirizzo. Simplyaddress offre un servizio simile solo che io fino a fine settimana prossima non ho i soldi per provare...

Quanto ci vuole nel caso di annullamento per riavere i soldi disponibili? immagino almeno 20 giorni...
    in teoria massimo 14 giorni, in pratica hanno già sbloccato i soldi a parecchi (mio amico compreso). Comunque è un problema di indirizzo di spedizione, se fosse stato un problema di carta avrebbero bloccato gli account

Arrivato il 21/01/2013

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio

Molto interessante questo simplyaddress, l'inoltro viene fatto pagare 24€ tariffa "flat" da tutta europa, e dicono che viene dato un indirizzo "reale" quindi in realtà difficilmente sgamabile da bigG

L'unica cosa che non mi convince è che di questa società si trova scritto poco nulla in internet ed addirittura il loro profilo twitter è associato ad un tizio italiano, anche sulla loro pagina fb ci son pochi commenti...
    se qualcuno avesse ulteriori conferme che non si tratta di truffa potrebbe essere il servizio "definitivo" per prendere i terminali da play store

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Se sbloccano i soldi così velocemente allora appena ho disponibilità un tentativo con un altro indirizzo lo faccio e poi al limite vado di saturn

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

ragazzi, nel frattempo la guida e il forum sono finiti in questo articolo: Nexus 4, come acquistarlo all'estero e risparmiare [GUIDA COMPLETA] - International Business Times
    dai che diventiamo anche famosi! XD (scusate il link ma era giusto per cronaca )

Arrivato il 21/01/2013

12. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

iMatteo (01-02-13)

Pagina 76 di 493 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio