CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 493 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcosti85 Visualizza il messaggio
    sull'account google wallet, se hai scritto "in sospeso" non la vedi!
    Almeno a me, si vede 1 Febbraio (prima invece c'èra la data dell'ordine, 30 Gennaio) e PRENOTATO affianco. Da quello che ho letto la data di spedizione dovrebbe somparire al posto di PRENOTATO, o no?

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Bah.. gestione ordini incomprensibile da parte di google.. incomprensibile!!

    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
    Ho chiesto anche su altri forum, per adesso sembra a tutto che gestiscano gli oridni in modo casuale, non per data ricevuta o quantità di acquisti da parte dei singoli.

    Comunque alla fine l'hai ordinato da mediamarkt/saturn?
    Ultima modifica di autior; 01-02-13 alle 19:32

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Almeno a me, si vede 1 Febbraio (prima invece c'èra la data dell'ordine, 30 Gennaio) e PRENOTATO affianco. Da quello che ho letto la data di spedizione dovrebbe somparire al posto di PRENOTATO.
    questo non lo so, dovrebbe dircelo qualcuno a cui è gia stato spedito...

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    questo non lo so, dovrebbe dircelo qualcuno a cui è gia stato spedito...
    Io ti so dire che prima mi è spuntato prenotato,poi spedizione prevista per il 13 febbraio e infine è arrivata la mail con l'avviso di spedizione effettuata in data odierna!

  5. #834
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto questi messaggi :
    da google wallet
    Salve nome utente,

    Al momento, il tuo ordine Google n. xxxxx presso Google Commerce Ltd è in sospeso. In data 1 feb, il tentativo di addebito dell'importo di € 358,99 sulla tua carta VISA xxx-xxxx non è andato a buon fine. È possibile che questo problema si sia verificato perché non ci sono fondi sufficienti oppure perché è stata applicata una misura preventiva contro le frodi. Per individuare un addebito rifiutato puoi esaminare le autorizzazioni sull'estratto conto. Talvolta, è possibile che l'autorizzazione di un addebito venga approvata, ma che l'effettivo addebito dell'ordine venga rifiutato. Contatta il servizio clienti relativamente alla carta VISA xxx-xxxx per assistenza nella risoluzione di questo problema di pagamento.

    Se desideri ancora ricevere questo ordine, assicurati di aggiornare i dati di pagamento nel tuo account Google Wallet anziché effettuare un nuovo ordine. Se disponi un nuovo ordine con dati di pagamento aggiornati, tutti gli ordini in sospeso verranno ripristinati automaticamente. Se non fornisci i dati di pagamento validi entro 7 giorni, l'ordine verrà annullato. Aggiorna i dati di pagamento alla pagina : xxxx . Dopo avere aggiornato i dati di pagamento, potrai verificare l'elaborazione dell'ordine controllando la ricevuta alla pagina xxxx .
    poi ecco un altra email da google play:
    Grazie.
    Hai effettuato un acquisto su Google Play. Non ti verrà addebitato fino a quando il tuo ordine non sarà stato spedito.

    Numero ordine: xxxx
    Data ordine: 1-feb-2013 9.41.09 PST
    Metodo di pagamento: VISA xxx-xxxx

    ragazzi qualcuno può dirmi cosa significa?
    La tua carta è carica? sei sicuro?

  6. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    124
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Incongruenze fra intestatario della carta e indirizzo di fatturazione.
    Ormai ti conviene chiedere l'account e ripartire da capo con la procedura, quell'account è spacciato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    559
    Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

    Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma i soldi ce li ho ancora sulla mia carta o gli sono stati spediti? non vorrei lasciare soldi a loro senza farmi spedire il cell comunque creo un altro account utilizzando ancora questa mia postepay?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  8. #837
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Un paio di domande:

    Come indirizzo di CASA hai quello tuo reale in italia sul wallet giusto??
    E come indirizzo di fatturazione quindi della carta di credito hai messo quello sempre reale in italia o quello tedesco??
    Si ho il mio indirizzo di casa italiano a cui ho aggiunto e poi usato quello tedesco, per la fatturazione ho sempre usato quello tedesco ma ho ovviamente messo il mio nome e cognome, lo stesso dell'intestatario della carta di credito.

  9. #838
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Almeno a me, si vede 1 Febbraio (prima invece c'èra la data dell'ordine, 30 Gennaio) e PRENOTATO affianco. Da quello che ho letto la data di spedizione dovrebbe somparire al posto di PRENOTATO, o no?



    Ho chiesto anche su altri forum, per adesso sembra a tutto che gestiscano gli oridni in modo casuale, non per data ricevuta o quantità di acquisti da parte dei singoli.

    Comunque alla fine l'hai ordinato da mediamarkt/saturn?
    Da mediamarkt ieri sera e ad oggi ancora nessuna traccia del tracking number.. Mi sto davvero spazientendo, credimi. Non mi va bene da nessuna parte dove acquisti, si sono presi subito i soldi, mi hanno mandato due email quasi senza senso e dopo 24 ore ancora niente.. Che paaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

  10. #839
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, perche il wallet mi rifiuta la postepay con l indirizzo tedesco? e perchè quando procedo all'acquisto la pagina diventa grigia e inizia a caricaree non finisce mai di caricare? cosa ho sbagliato?

  11. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isaia90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, perche il wallet mi rifiuta la postepay con l indirizzo tedesco? e perchè quando procedo all'acquisto la pagina diventa grigia e inizia a caricaree non finisce mai di caricare? cosa ho sbagliato?
    Aspetta, a me ci ha messo 2-3 minuti.
    Per la postepay o hai sbagliato i dati oppure la hai giá usata con un altro account di google e quindi prima di fartela accettare devi rimuoverla dall'account precedente.

    Quote Originariamente inviato da ilcosti85 Visualizza il messaggio
    Allora tra un pò ti diranno che è spedito...stessa cosa tua è successa a me,dicono che spediscono il 13,poi invece cambiano la stima e danno oggi stesso
    sembra che il mio ordine vada a rilento, ci ha messo 2 giorni per passare da prenotato all'accettazione dell'ordine, speriamo spediscano velocemente, ancora nulla
    Ultima modifica di squalluca; 01-02-13 alle 20:39

Pagina 84 di 493 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy