CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 493 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho la fortuna di avere un appoggio a Cardiff, ho effettuato la procedura secondo le indicazioni con un account vergine, vi farò sapere se ci sono novità. al netto del cambio in euro, la versione da 16GB mi viene a costare 330€ (se tutto va bene). sperando che non facciano ritardi (c'era scritto 2-3 settimane, ergo, massimo il 21+2gg lavorativi per consegnare al mio appoggio, massimo il 25 dovrei riceverlo).

    vi tengo aggiornati.
    Parli del Play Store UK, dico bene? 330 spese di spedizione incluse?

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Gonzaga
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neobepmat Visualizza il messaggio
    Parli del Play Store UK, dico bene? 330 spese di spedizione incluse?
    si play store uk.

    [QUOTE/]Nexus 4 (16 GB) UK £ 279,00 Spedizione (Due giorni): UK£ 9,99 Totale: UK £ 288,99[/QUOTE]

    che al netto del cambio: 332.40 €

    la spedizione in italia non la conto perchè il mio appoggio rientra in italia a fine mese, al massimo se ci dovessero essere ritardi clamorosi, me lo farò inviare dalla sua coinquilina.

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    brescia!
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Nexus4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Ordinato il 31 alle 20 circa dopo che mi era stato annullato il primo , ho cambiato l'intestazione della fatturazione legata alla carta mettendo il mio nome invece di Mailboxde. Ora sto incrociando tutto quello che ho, il problema è che ora mi toccherà aspettare Lunedì per sapere che fine farà l'ordine.
    mi accodo pure io! dopo il primo ordine annullato riprovato il 31 e oggi sul tardi passato in fase 'spedizione prevista..' !!

  5. #994
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    A quanto pare le spedizioni vengono effettuate mediamente entro 3-4 giorni lavorativi, nonostante l'1-2 settimane previste. Lunedì potrebbe essere un giorno fortunato per molti.

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    A quanto pare le spedizioni vengono effettuate mediamente entro 3-4 giorni lavorativi, nonostante l'1-2 settimane previste. Lunedì potrebbe essere un giorno fortunato per molti.
    Su xda, non vorrei sbagliarmi ma hanno spedito anche oggi.....

  7. #996
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redox Visualizza il messaggio
    mi accodo pure io! dopo il primo ordine annullato riprovato il 31 e oggi sul tardi passato in fase 'spedizione prevista..' !!
    Fammi capire, quando hai annullato l'ordine, hai ricevuto una mail in cui ti diceva che "considerando che gli ordini vengono processati immediatamente dopo la vostra conferma, probabilmente l'articolo potrebbe essere già stato spedito dovuto alla esigua finestra temporale di gestione degli ordini"?

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Ordinato il 31 alle 20 circa dopo che mi era stato annullato il primo , ho cambiato l'intestazione della fatturazione legata alla carta mettendo il mio nome invece di Mailboxde. Ora sto incrociando tutto quello che ho, il problema è che ora mi toccherà aspettare Lunedì per sapere che fine farà l'ordine.
    Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per la guida. Appena torna disponibile il bumper volevo cimentarmi anche io nell'acquisto ma non mi è chiara questa modifica dell'indirizzo di fatturazione di cui di parlate.
    Nella guida, e così ho settato il mio wallet, si dice di impostarla nel seguente modo:

    Nome Cognome
    Mailboxde.com, Nome Cognome, ID xxxx
    Dresdener etc
    Etc etc

    Scusate la domanda forse stupida, ma non c'è già il mio nome nella fatturazione?
    Come dovrebbe essere modificato?
    Grazie

    Per quanto riguarda la questione garanzia, essendo europea non dovrebbe rispondere anche LG Italia?

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redox Visualizza il messaggio
    mi accodo pure io! dopo il primo ordine annullato riprovato il 31 e oggi sul tardi passato in fase 'spedizione prevista..' !!
    ciao, buon per te! Ma hai rifatto l'ordine con lo stesso account o ne hai creato uno nuovo??

  10. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Redox Visualizza il messaggio
    mi accodo pure io! dopo il primo ordine annullato riprovato il 31 e oggi sul tardi passato in fase 'spedizione prevista..' !!
    anche io ho rifatto l'ordine il 31..ma ancora nulla....

  11. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora, anche per me primo ordine annullato. Poi l'ho rifatto il 31 con i dati di fatturazione con nome reale e telefono reale. Carta postepay.
    Oggi controllo ed è passato da ordinato a "spedizione prevista il 13 febbraio". Direi che è andato in porto, è bastato impostare tutto bene ;-)

Pagina 100 di 493 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy