No niente , nella mail di Google comunque era scritto che il tracking poteva non essere online prima delle 24 ore.
Per cui mettiamoci il cuore in pace
Ragazzi che hanno ricevuto il pacco, domanda: dal momento della ricezione, mailboxde quanto ci mette a rispedirlo? Spedisce anche di sera/tardo pomeriggio o solo di mattina?
Forse mi sono perso qualche tua informazioni in più, ma li hai contattati spiegando il problema?
Sei un cliente per Google, che non ha alcun interesse a saperti malcontento.
Usando toni pacati ma fermi, spiega la tua situazione se non l'hai già fatto.
Ti dico ciò perchè essendo a contatto con un servizio di Service post vendita, ci si guadagna poco a volte perdendo la pazienza.
Resta inteso che condivido e capisco piuttosto bene come ti stai sentendo.
li ho contattati ieri sera e mia hanno risposto che oggi avrei ricevuto probabilmente una email perche il fine settimana non lavorano, oggi li ho ricontattati ma non hanno ancora risposto. Il problema è che non mastico troppo l'inglese quindi ho solo chiesto lo stato dell'ordine.
Ancora non è stato spedito da google, mi sa che mi toccherà aspettare domani, e facendo due calcoli potrei non riceverlo questa settimana D:
raga volevo chiedervi un info,siccome ieri sera ho fatto l'ordine ora è ancora su prenotato, di solito quanto ci mette a passare alla fase successiva che credo sia (spedizione)?
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Stefen (04-02-13)
Stefen (04-02-13)
Quindi a rigor di logica ,io che ho lo stato in ' spedizione stimata entro il 13' e l'ho ordinato l'1, visto che a quelli che l'hanno ordinato il 31 l'hanno spedito oggi, a me lo spediranno domani?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
io l'ho comprato il 31 e ancora non hanno spedito D: