CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 493 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squalluca Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i 18.15 euro penso sia la somma giusta a quanto ho letto, anche il mio nexus é in viaggio verso mailboxde, io ho appena fatto la ricarica tramite paypal per non farla appena arriva il pacco, ma la ricarica del conto mailboxde é immediata quindi non cambia nulla farla adesso o quando arriverá il pacco a loro.
    Visto che ci sono volevo domandrti, anche a te ancora il tracking di dhl non da nulla, vero?
    No niente , nella mail di Google comunque era scritto che il tracking poteva non essere online prima delle 24 ore.
    Per cui mettiamoci il cuore in pace

  2.  
  3. #1182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi che hanno ricevuto il pacco, domanda: dal momento della ricezione, mailboxde quanto ci mette a rispedirlo? Spedisce anche di sera/tardo pomeriggio o solo di mattina?

  4. #1183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    il problema non è mica la spedizione..per mi possono anche spedire il 15 giorno, il problema è che io mi ritrovo i MIEI soldi bloccati da una settimana..google dice che spedisce in 2 settimane non che ti blocca i soldi per 7 giorni..è assurdo..
    Forse mi sono perso qualche tua informazioni in più, ma li hai contattati spiegando il problema?
    Sei un cliente per Google, che non ha alcun interesse a saperti malcontento.
    Usando toni pacati ma fermi, spiega la tua situazione se non l'hai già fatto.
    Ti dico ciò perchè essendo a contatto con un servizio di Service post vendita, ci si guadagna poco a volte perdendo la pazienza.
    Resta inteso che condivido e capisco piuttosto bene come ti stai sentendo.

  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neobepmat Visualizza il messaggio
    Forse mi sono perso qualche tua informazioni in più, ma li hai contattati spiegando il problema?
    Sei un cliente per Google, che non ha alcun interesse a saperti malcontento.
    Usando toni pacati ma fermi, spiega la tua situazione se non l'hai già fatto.
    Ti dico ciò perchè essendo a contatto con un servizio di Service post vendita, ci si guadagna poco a volte perdendo la pazienza.
    Resta inteso che condivido e capisco piuttosto bene come ti stai sentendo.
    li ho contattati ieri sera e mia hanno risposto che oggi avrei ricevuto probabilmente una email perche il fine settimana non lavorano, oggi li ho ricontattati ma non hanno ancora risposto. Il problema è che non mastico troppo l'inglese quindi ho solo chiesto lo stato dell'ordine.

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ancora non è stato spedito da google, mi sa che mi toccherà aspettare domani, e facendo due calcoli potrei non riceverlo questa settimana D:

  7. #1186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    raga volevo chiedervi un info,siccome ieri sera ho fatto l'ordine ora è ancora su prenotato, di solito quanto ci mette a passare alla fase successiva che credo sia (spedizione)?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  8. #1187
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    raga volevo chiedervi un info,siccome ieri sera ho fatto l'ordine ora è ancora su prenotato, di solito quanto ci mette a passare alla fase successiva che credo sia (spedizione)?
    non si sa..ad alcuni magari dopo un giorno cambia lo stato, ad altri, tra cui io, dopo 5 giorni ancora nulla..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpaolo1992 per il post:

    Stefen (04-02-13)

  10. #1188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    raga volevo chiedervi un info,siccome ieri sera ho fatto l'ordine ora è ancora su prenotato, di solito quanto ci mette a passare alla fase successiva che credo sia (spedizione)?
    a quanto pare dipende da quanto culo hai.. il mio è su prenotato dal 1 febbraio dalle 00.20...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bbestia per il post:

    Stefen (04-02-13)

  12. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi a rigor di logica ,io che ho lo stato in ' spedizione stimata entro il 13' e l'ho ordinato l'1, visto che a quelli che l'hanno ordinato il 31 l'hanno spedito oggi, a me lo spediranno domani?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  13. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io l'ho comprato il 31 e ancora non hanno spedito D:

Pagina 119 di 493 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy