CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 493 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddy-roma Visualizza il messaggio
    ordinato il 31, me lo hanno annullato stanotte. desisto e aspetto che si decidano a commercializzarlo anche in italia... con una fattura valida ai fini fiscali e una garanzia "normale". complimenti a Zanetti che ha avviato "l'importazione SUPER parallela" a chi ci è riuscito... agli altri come me, tocca asciugarsi la bavetta e litigare con la "scimmia".
    come avevi impostato l'indirizzo di fatturazione? anche a me l'hanno annullato..l'ho rifatto per l'ultima volta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dai con 40 euro in più lo si può prendere da un negozio tedesco+mailbox in 5 minuti. io domani faccio un tentativo dallo store se mi annullano li saluto subito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eddy-roma Visualizza il messaggio
    ordinato il 31, me lo hanno annullato stanotte. desisto e aspetto che si decidano a commercializzarlo anche in italia... con una fattura valida ai fini fiscali e una garanzia "normale". complimenti a Zanetti che ha avviato "l'importazione SUPER parallela" a chi ci è riuscito... agli altri come me, tocca asciugarsi la bavetta e litigare con la "scimmia".
    Stessa cosa successa a me: ordinato il 2 febbraio a mezzanotte e annullato stanotte all'una. Ho seguito alla lettera sia la guida che i consigli delle 132 pagine e alla fine posso dire che le conferme degli ordini è casuale: non c'è uno che possa dire qual'è la procedura corretta che assicura che gli ordini non vengano cancellati. Cmq alla fine meglio così, perchè ormai i prezzi stanno calando anche su ebay si trovano i nexus d 16 GB a 389+10 euro di spedizione. L'unico dubbio che mi fa desistere dal riprovare a comprarlo è la garanzia...
    P.s. Ho usato una postepay e mi hanno già svincolato i soldi.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Probabilmente fanno dei controlli a random e io ci capiterò dentro sicuro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, annullato anche a me per la seconda volta ieri sera ma ancora non mi hanno riaccreditato i soldi mentre la prima volta quasi subito.
    E' tutto regolare così? Basta che aspetto o devo preoccuparmi e iniziare a tartassare di email mamma Google?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Almeno hanno risposto dopo 3 ore:

Hello,

Thank you for contacting the Google Play Support Team. If your refund has already been processed by Google, it may take a few business days for your account to reflect this. Please contact your bank directly if you would like additional details on receiving the funds from a processed refund.

You can always check to see if a refund has been processed by visiting https://wallet.google.com/view/recei...**************

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

mi è stato annullato 2 volte l'ordine utilizzando mailboxde.com, l'ho ordinato una terza volta (togliendo sia id che riferimenti a mailboxde) ed è da venerdi su "prenotato" e nel wallet dice "in sospeso"...speriamo....
    Ho visto sulla pagina fb di mailbox che anche se non c'è l'id ma solo il nome e cognome non dovrebbero esserci problemi...spero solo di non perdere il pacco xD

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

ragazzi posso dire anche io che ormai l'annullamento è casuale, hanno cancellato nuovamente anche il mio ordine fatto il 31. Per curiosità, chi è riuscito a portarlo a casa l'ha fatto seguendo questa guida alla lettera o ha apportato qualche modifica? io comunque ora provo a prenderlo in UK ai miei amici tramite un contatto che ho lì, speriamo vada a buon fine

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ho fatto 1 ordine ed è andato a buon fine.
    -ho usato il mio account google storico (nome.cognome) e la mia cc visa classic normale di fineco, che era già associata all'account da tempo e con cui avevo già fatto acquisti col wallett
    -ho modificato gli indirizzi di casa e della carta di credito, mettendo quello fornito da mailbox.de (in quello della carta di credito ho messo in prima riga mailboxde.com)
    -ho inserito un nuovo indirizzo di spedizione, mettendo tutto come indicato da mailbox.de
    (fino a qui niente proxy)
    poi col proxy sono andato sul playstore e ho fatto l'ordine il 31. ora è in viaggio da mailboxde verso casa...

secondo me più l'account è "normale" e "consolidato" (contate che con quell'account e quella carta avrò preso qualche decina di app, della musica, e degli altri prodotti con google checkout) e meno possibilità ci sono di finire nelle maglie dell'anti frode del wallet (perché di questo si tratta)

11. Il seguente Utente ha ringraziato tennents per il post:

baccoba (05-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tennents Visualizza il messaggio
    io ho fatto 1 ordine ed è andato a buon fine.
    -ho usato il mio account google storico (nome.cognome) e la mia cc visa classic normale di fineco, che era già associata all'account da tempo e con cui avevo già fatto acquisti col wallett
    -ho modificato gli indirizzi di casa e della carta di credito, mettendo quello fornito da mailbox.de (in quello della carta di credito ho messo in prima riga mailboxde.com)
    -ho inserito un nuovo indirizzo di spedizione, mettendo tutto come indicato da mailbox.de
    (fino a qui niente proxy)
    poi col proxy sono andato sul playstore e ho fatto l'ordine il 31. ora è in viaggio da mailboxde verso casa...

secondo me più l'account è "normale" e "consolidato" (contate che con quell'account e quella carta avrò preso qualche decina di app, della musica, e degli altri prodotti con google checkout) e meno possibilità ci sono di finire nelle maglie dell'anti frode del wallet (perché di questo si tratta)
    boh, però a dicembre con il mio metodo siamo riusciti in 3 a portarlo a casa, quindi non so! credo che i controlli siano veramente random comunque ora provo in UK e al max ci riproverà così in germania se me lo riannullano

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 132 di 493 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio