CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 493 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Ragazzi, seriamente: perché non riesco ad annullare l'ordine? L'ho fatto il 31. Da allora segna Prenotato. Voglio disdire, ma facendo annulla dice "verrai ricontattato ecc..."
    Ho provato sia con proxy attivo che senza, sempre la solita solfa. E il terminale risulta ancora Prenotato.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Se può servire al mio conto ho associato una mastercard ricaricabile ed è andato tutto bene e subito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

perché hai usato le poste ceche?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Finalmente, ieri sera alle 21 google ha spedito, questa volta nella stessa giornata in cui ho fatto ordine hanno fatto la spedizione. Speriamo arrivi in fretta.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fixx1983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, seriamente: perché non riesco ad annullare l'ordine? L'ho fatto il 31. Da allora segna Prenotato. Voglio disdire, ma facendo annulla dice "verrai ricontattato ecc..."
    Ho provato sia con proxy attivo che senza, sempre la solita solfa. E il terminale risulta ancora Prenotato.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Non si può annullare dopo un certo periodo...
    questo è quello che diranno...
    Thank you for contacting us. I understand that you would like to cancel your order. I would be more than happy to assist you. At this point it is no longer possible to cancel this order. Your order is processed shortly after your purchase is complete.

Our expedited order fulfillment process ensures that packages are delivered quickly, which also means that there is a very short window of time to cancel an order prior to our shipping provider moving forward with delivery.

I recommend leaving a prominent note on the door to let our shipping provider know that you're refusing delivery of the package. In some cases our shipping provider has returned packages if their drivers see a note for refusal of delivery. The note should include the following:

- Refuse delivery-Return to Sender
    - Include signature
    - Include tracking #

If your package is returned due to refusal of delivery, your order will be cancelled and refunded within 2 weeks.

If the package is successfully delivered in spite of the delivery refusal note on your door, you can still refuse delivery of unopened packages within 5 days of delivery. To do so, contact our shipper directly to schedule a pickup of your package. Make sure to let them know that the pickup is specifically because you're refusing delivery.

IMPORTANT: Don't open the package. Our shipper will not allow refusal of delivery for opened packages.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

io ora sono nel limbo DHL. la spedizione ha raggiunto il 60%, quindi non è più tracciabile su dhl.de ma non è ancora tracciabile su dhl.it

Androidiano L'avatar di Nicoillo

Smartphone
    Nexus S, Acer Liquid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tennents Visualizza il messaggio
    perché hai usato le poste ceche?

A boh...ho usato questo: Geis Parcel - GLS News:
    Insurance up to 1000 EUR for shipments to Italy incl. in the basic price. Shipments up to 1 kg for 19,25 EUR. Mi sembrava sensato. Cacchio ho speso 22€ ora della fine...non mi sembrano pochi per spedire un pacco.

Edit: mi hanno appena attivato il tracking con GLS...ora risulta in transito dalla repubblica ceca (spero verso l'italia)...ma ch giri fa mailboxde?? Perche me l'ha spedito in rep.ceca?
    Ultima modifica di Nicoillo; 06-02-13 alle 09:26

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quanto ci mette mediamente Google per spedire a Mailboxde una volta passati allo status "shipment"? Il tracking number è ancora inattivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qualcuno è in grado di dirmi quanti nexus si possono acquistare in una volta?

Androidiano L'avatar di Nicoillo

Smartphone
    Nexus S, Acer Liquid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Quanto ci mette mediamente Google per spedire a Mailboxde una volta passati allo status "shipment"? Il tracking number è ancora inattivo.
    È questione di ore...anzi mezz'ore... E poi in circa un giorno se non meno arriva a mailboxde.

Massimo 2 nexus!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nicoillo per il post:

autior (06-02-13),Gigimovic (06-02-13)

Pagina 156 di 493 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio