CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 493 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Se vado a modificare i proxy della mia rete 3g sul galaxy incappo in costi aggiuntivi?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenpy Visualizza il messaggio
    Ciao,so di essere leggermente off topic ma una discussione cosi spedifica su playstore USA non c'è.
    spero mi possiate aiutare
    avrei bisogno di sapere come impostare wallet per acquistare da google USA

Devo in pratica comprare dall' italia e far arrivare il pacco con il telefono ad un amico di mio padre in florida che poi me lo porta non appena rientra in italia.

Porcederei così dimmi solo se è giusto

Mi collego tramite proxy usa
    Creo nuovo account con i miei dati
    Setto poi wallet così:
    1) Transaction,in general, rotella in altro a destra alle voci legal name e address tutti i dati del il mio account in italia.
    2) Transacion, in address book dati di dove abita l'amico di mio padre
    scegliendo USA
    3)Payment methods inserisco i dati della carta postepay e sotto in billing information i dati di dove abita l'amico di mio padre

Procedo all'acquisto usando il mio account e carta postepay.
    chiedo se usando il mio account ma con indirizzo di spedizione e fatturazione di un altro stato (amico di mio padre) google non blocca tutto.
    Inoltre quando entro nei metodi di pagamento e mi visualizza la carta di visa electron postepay gli scrive sopra un nome. Questo deve corrispondere al mio, a quello dell'amico di mio padre o all'intestatario della carta che sarebbe mio padre?

Grazie in anticipo per tutto il supporto
    Devi usare sempre il nome di tuo padre che è l'intestatario della carta, e far finta che tuo padre risieda all'indirizzo del suo amico in America.
    Per l'indirizzo di spedizione metti nome di tuo padre presso nome e indirizzo del suo amico.
    Per la fatturazione nome di tuo padre con l'indirizzo del suo amico in America.
    Anche il numero di telefono deve essere quello dell'amico di tuo padre in America, anche se cellulare

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    Ultima modifica di mauge; 06-02-13 alle 16:12

4. Il seguente Utente ha ringraziato mauge per il post:

greenpy (06-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    Devi usare sempre il nome di tuo padre che è l'intestatario della carta, e far finta che tuo padre risieda all'indirizzo del suo amico in America.
    Per l'indirizzo di spedizione metti nome di tuo padre presso nome e indirizzo del suo amico.
    Per la fatturazione nome di tuo padre con l'indirizzo del suo amico in America.
    Anche il numero di telefono deve essere quello dell'amico di tuo padre in America, anche se cellulare

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
    ah..
    allora devo impostare tutto usando nome di mio padre e indirizzo del suo amico sia in transiction general che in payment metod. come se lui abitasse dal sua amico.
    ps ovviamente il pacco avrà nome di mio padre e arriverà all'indirizzo del suo amico.
    ma siamo sicuri che lo consegnano visto che sulla porta di casa ovviamente il nome di mio padre non c'è.
    scusate per queste domande elementari. grazie sin sa ora per ogni risposta

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

stamattina ho ordinato anche io il mio nexus tramite un parente in Germania, chi lo ha ricevuto quanto ha aspettato?

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morpheus19888 Visualizza il messaggio
    Ne ho uno io nel tuo stesso stato...DHL mi ha detto che parte stasera tardi...domani sarà a Napoli...il mio a Firenze...salvo imprevisti!
    Poi, per il mio, la consegna prevista è per l'8...quindi credo che andrò ad intercettarlo domattina in deposito...
    Cioè, domani è a Napoli nel mio caso e Firenze nel tuo e vogliono consegnarlo l'8? Ahahah sono pazzi?! Domani sono agli uffici DHL!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faber8321 Visualizza il messaggio
    gentilmente qualcuno potrebbe scrivere l'indirizzo email da utilizzare per contattare google?grazie mille!
    Ragazzi qualcuno lo può scrivere sto benedetto indirizzo?
    Io dopo 3 ordini annullati (del 30 e del 31 Gennaio, dei quali in uno mi han scalato 358.99€) e dopo avermi preso 4€ per le 4 modifiche alla carta di credito sono un pò stufo di aspettare.
    Qualcuno (google) ha preso i miei soldi e non mi sono stati ancora rimborsati. I soldi sono stati ADDEBITATI e sono "scomparsi" dalla carta prepagata, non sono "prenotati" come sostiene qualcuno.
    Vi ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Cioè, domani è a Napoli nel mio caso e Firenze nel tuo e vogliono consegnarlo l'8? Ahahah sono pazzi?! Domani sono agli uffici DHL!
    Ah Ah Ah...io non garantisco...
    Però controlla il tracking in italia...se ti dice che è arrivato a napoli e sai anche presso quale ufficio puoi andare a prenderlo...altrimenti ti tocca chiamarli al 199199345 e farti dire dov'è...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per i pipparoli come me del tracking DHL ho scoperto che se invece di fare la ricerca per ship number la faccio per ship reference ho dati diversi e più aggiornati.

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morpheus19888 Visualizza il messaggio
    Ah Ah Ah...io non garantisco...
    Però controlla il tracking in italia...se ti dice che è arrivato a napoli e sai anche presso quale ufficio puoi andare a prenderlo...altrimenti ti tocca chiamarli al 199199345 e farti dire dov'è...
    No, alle 10,20 di stamattina ultimo aggiornamento: Milano. Suppongo domani sarà a Napoli e credo proprio che lo andrò a prendere, non fa nnt se devo chiamare il call center, sempre meglio che aspettare un giorno o peggio per fargli fare 10 km e portarmi il pacco-.-

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airpol Visualizza il messaggio
    Per i pipparoli come me del tracking DHL ho scoperto che se invece di fare la ricerca per ship number la faccio per ship reference ho dati diversi e più aggiornati.
    e il numero di reference dove si trova?

Pagina 163 di 493 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio