CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 493 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Stronger
    Guest
    Predefinito

Devo far spedire un nexus a un amico in germania, il primo l'ho annullato ora lo rifaccio.
    Allora ho fatto l'indirizzo a usabox col mio nome, aggiunto il suo indirizzo dell'amico in germania nel wallet e in quello di fatturazione ho messo al posto del suo nome il nome dell'intestatario della carta(mia mamma) lasciando però la residenza in germania. è tutto esatto?

2.  
    Androidiano L'avatar di NekisTM

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    Devo far spedire un nexus a un amico in germania, il primo l'ho annullato ora lo rifaccio.
    Allora ho fatto l'indirizzo a usabox col mio nome, aggiunto il suo indirizzo dell'amico in germania nel wallet e in quello di fatturazione ho messo al posto del suo nome il nome dell'intestatario della carta(mia mamma) lasciando però la residenza in germania. è tutto esatto?
    Credo di sì, dovrebbe essere tutto corretto.

Stronger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NekisTM Visualizza il messaggio
    Credo di sì, dovrebbe essere tutto corretto.
    Speriamo

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

io ho fatto esattamente così ma nessuno mi ha detto nulla qui sul forum caaaaaaaaaattivi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcosti85 Visualizza il messaggio
    Vi scrivo dal mio nuovo nexus 4!grazie a tutti per il supporto,e grazie soprattutto a zanettiilcapitano per la guida!immenso pure nei forum! :-)

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Bella li complimenti!! se va tutto bene domani avrò in mano il mio !!!!!!!!!!!!

Stronger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    io ho fatto esattamente così ma nessuno mi ha detto nulla qui sul forum caaaaaaaaaattivi!
    ti è arrivato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992
    Originariamente inviato da Stefmaister
    Ragazzi... sto aspettando che il telefono arrivi da mailbox... ho associato un indirizzo di spedizione a mailbox e vorrei cambiarlo perche purtroppo non trovano nessuno a casa settimana prossima... come si puo fare??? mi da una spunta co scritto mailing address is different than billing address e mi fa mettere un altro indirizzo.... se compilo quello??? che dite che accade??
    se vai sul tuo account e i tuoi dati dopo i vari form dovrebbe spuntare " indirizzo postale diverso da quello di fatturazione"..credo si cambi cosi

Puoi cambiare indirizzo anche quando il pacco arriva da loro,non per forza ora!io ho fatto cosi!

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

ti è arrivato?
    L'ho fatto oggi dal playstore inglese, scriverò sicuramente qualcosa non appena ci saranno novità

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

selezionando quella spunta dico bene??? e andando a fare mailing addres different from billing address??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Incredibile, arrivata oggi pomeriggio la notifica da Mailbox del pacco, ricaricati i soldi per la rispedizione e poco fa mi è arrivata una mail da Mailbox che il pacco era stato rispedito!! *_*
    Coraggio adesso manca l'ultimo step!!! :speranza:

Pagina 187 di 493 primaprima ... 87137177185186187188189197237287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio