CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 493 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    cioè lo stesso giorno ti è comparso che hanno ricevuto l'ordine, la data di spedizione e poi lo hanno spedito?
    Mi dai qualche speranza...
    Nel mio caso è avvenuto tutto in giornata di ieri:
    - Data ordine: 13-feb-2013 0.35.32 PST (09.35 ora italiana)
    - Verso le 11 in Play Store mi indica STATO: "Data di spedizione stimata 18 febbraio 2013"
    - Alle 15.01 mi arriva la mail di Google: "Il tuo ordine Google Play del 13-feb-2013 è stato spedito"
    - Il tracking di DHL questa mattina è al 60%, verso Mailboxde:
    Thu, 14.02.2013 03:03 h Ottendorf-Okrilla - The shipment has been processed in the destination parcel center

Ora attendo Mailboxde, vi aggiorno spero presto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asquinet Visualizza il messaggio
    Il nome dell'intestatario dell'account ed il nome riportato sulla carta di credito devono coincidere... Altrimenti, come fanno a sapere se la tua amica di Londra non sta per caso usando la tua carta o quella di tua moglie????
    Prova a rifare un nuovo account Google usando il TUO nome e legandogli la TUA carta di credito. Poi l'indirizzo della spedizione lo aggiungi.
    Ragazzi ho rifatto come mi avete consigliato voi; utilizzando la mia carta PostePay ed il mio nome e cognome ma niente da fare, ordine effettuato ieri pomeriggio alle ore 16:12 ma stamane mi arriva la mail da google che il mio ordine è stato cancellato ed il mio account bloccato.
    Ora mi viene da chiedervi; sarà perchè ho usato la stessa carta PostePay che precedentemente avevo legato ad un altro account che mi avevano bloccato? ....davvero non sò più cosa pnsare!!!
    Posso utilizzare una delle carte postepay di cui dispongo o, una volta che mi bloccano l'account non sono più utilizzabili?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno, cosa avete indicato come contenuto della scatola per la spedizione in Italia?
    Ale

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avant2002 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho rifatto come mi avete consigliato voi; utilizzando la mia carta PostePay ed il mio nome e cognome ma niente da fare, ordine effettuato ieri pomeriggio alle ore 16:12 ma stamane mi arriva la mail da google che il mio ordine è stato cancellato ed il mio account bloccato.
    Ora mi viene da chiedervi; sarà perchè ho usato la stessa carta PostePay che precedentemente avevo legato ad un altro account che mi avevano bloccato? ....davvero non sò più cosa pnsare!!!
    Posso utilizzare una delle carte postepay di cui dispongo o, una volta che mi bloccano l'account non sono più utilizzabili?
    Mi sa che quelle postepay lì te le sei già "bruciate"...google ha visto che le hai abbinate prima ad una ragazza inglese, poi a te e nel dubbio ha preferito bloccare tutto! Riprova con un nuovo account e la tua carta di credito normale (io ho usato la Mastercard, ho solo cambiati la psw dell'account google alla fine delle operazioni come saggiamente cobsigluato dalla guida...)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemercuzio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, cosa avete indicato come contenuto della scatola per la spedizione in Italia?
    Electronics

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBang Visualizza il messaggio
    Sei nella mia stessa situazione! Però ricontrollando il tracking tedesco hanno riaggiornato scrivendo che il 13 era in Germania!
    Mi ha addirittura chiamato la dhl di roma dicendomi che purtroppo alla loro filiale che e quella che serve la zona dell'aquila non e arrivato niente in quanto li chiamai per prenotare un ritiro presso un dhl point.... Bah.... Un vaffanculo all'italia che ancora una volta e riuscita a fornire un disservizio....

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    edit: anche il mio è a Milano comunque mailboxde poteva anche avvisarci che è arrivato in Italia, dici che lo riceveremo quando? io sono di bergamo..
    Dopo quasi una settimana, ieri si e mosso da Milano e stamattina alle 8.12 me lo da su Roma... Speriamo che ora da Roma a Roma non passi un altra settimana... Chissa se li mettono in consegna oppure aspettano domani...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Oggi scade il termine per la spedizione comunicatomi dall'assistenza e continuo a vedere solo "hai inviato un ordine...." Era il terzo tentativo dopo due annullati da me visto che non mi aggiornano mai il wallet. Inizio a pensare che ci sia qualche problema con la mia postepay. Non so manco se valga la pena riprovare....

Androidiano L'avatar di jackmed

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma voi quanto tempo avete avuto così mailboxde.com

FORUM.jpgFORUM.jpg

occorre fare qualcosa dopo ancora?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

nn si dovrebbe fare nnt più anche a me sta cosi da ieri, piuttosto volevo chiedere ma avete ricevuto il tracking sempre e solo in tarda serata?!?!? inviano solo di sera quindi?!!??!

Pagina 287 di 493 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio