CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 493 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Meglio gls o dhl?
    Ci sono sostanziali differenze?
    guarda io ho scelto dhl... xkè ho visto in ke condizioni in cui erano gli imballaggi inviati utilizzando gls (bucati, ammaccati ecc...)... costa di +... ma secondo me ne vale la pena... poi ti consiglio vivamente di scegliere repacking... anke visto ke costa sl 1.50...

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    guarda io ho scelto dhl... xkè ho visto in ke condizioni in cui erano gli imballaggi inviati utilizzando gls (bucati, ammaccati ecc...)... costa di +... ma secondo me ne vale la pena... poi ti consiglio vivamente di scegliere repacking... anke visto ke costa sl 1.50...
    A cosa serve il repacking se poi i pacchi li tirano???

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #2203
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    A cosa serve il repacking se poi i pacchi li tirano???
    vebbè se la mettiamo così nn conviene nemmeno comprarli... certo xò ke c'è differenza fra un imballaggio normale e un doppio imballaggio cn polistirolo... nn sarà a prova di proiettile... ma almeno nn potrai dire ke avresti potuto fare di + no?

    nn fraintendermi... sn daccordo cn te... ma vale la pena fare tutto il possibile x evitare spiacevoli sorprese... questo secondo me... poi x il prezo ke ha... stasera invece di prendere un cocktail mi prendo una birra e siamo a posto
    Ultima modifica di kobra89; 09-02-13 alle 18:17

  5. #2204
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    vebbè se la mettiamo così nn conviene nemmeno comprarli... certo xò ke c'è differenza fra un imballaggio normale e un doppio imballaggio cn polistirolo... nn sarà a prova di proiettile... ma almeno nn potrai dire ke avresti potuto fare di + no?

    nn fraintendermi... sn daccordo cn te... ma vale la pena fare tutto il possibile x evitare spiacevoli sorprese... questo secondo me... poi x il prezo ke ha... stasera invece di prendere un cocktail mi prendo una birra e siamo a posto
    Io non ho fatto il repacking, spero di non pentirmene..

  6. #2205
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    Io non ho fatto il repacking, spero di non pentirmene..
    6 del nord o del sud?

  7. #2206
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    6 del nord o del sud?
    sto a torino!

  8. #2207
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    sto a torino!
    beh dai.. lo consigliavano x quelli del centro-sud... quindi suppongo ke puoi stare relativamente tranquillo! io sn di verona e l'ho scelto lo stesso... ma xkè sn maniaco :P poi cm x l'ordine... è tutta quetione di c**o... se si deve rompere lo puoi mettere anke dentro ad una cassaforte cn 500m3 di polistirolo ma si spacca lo stesso vero?

  9. #2208
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    beh dai.. lo consigliavano x quelli del centro-sud... quindi suppongo ke puoi stare relativamente tranquillo! io sn di verona e l'ho scelto lo stesso... ma xkè sn maniaco :P poi cm x l'ordine... è tutta quetione di c**o... se si deve rompere lo puoi mettere anke dentro ad una cassaforte cn 500m3 di polistirolo ma si spacca lo stesso vero?
    Non mi dire cosiiii che mi faccio i complessi e non dormo! invece secondo te partendo lunedi il pacco mi arriverà a torino entro la settimana? perchè io il giorno 20 vado giu in sicilia ed ho para di non farcela..

  10. #2209
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    Non mi dire cosiiii che mi faccio i complessi e non dormo! invece secondo te partendo lunedi il pacco mi arriverà a torino entro la settimana? perchè io il giorno 20 vado giu in sicilia ed ho para di non farcela..
    beh spererei proprio di si vero? dicevano ke di solito ci mette 3-4 giorni x arrivare... pure il mio dovrebbe partire lunedì... se nn arriva entro la sett li vado a cercare col badile! :P
    poi un conto è se fossi stato del centro-sud... kiaramente sn + km e ci mettono di +... ma torino....

  11. #2210
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    beh spererei proprio di si vero? dicevano ke di solito ci mette 3-4 giorni x arrivare... pure il mio dovrebbe partire lunedì... se nn arriva entro la sett li vado a cercare col badile! :P
    si infatti o me lo consegnano o me lo consegnano va!Non vedo l'ora, è da due mesi che vado dietro a sto telefono.

Pagina 221 di 493 primaprima ... 121171211219220221222223231271321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy