CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 493 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alevisc Visualizza il messaggio
    Cosa ti rispondevano alle e-mail?
    ragazzi mailboxde mi ha appena inviato l'email con l0invio del pacco, quando però vado a vedere il tracking mi dice che non ha trovato nessun risultato,é normale?

2.  
    Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    Domanda probabilmente stupida ma, nel caso avessi ragione, potrebbe aiutare a capire come mai ad alcuni l'ordine viene accettato (non parlo della data di spedizione, ma del secondo step nel wallet) e ad altri no

Quando avete completato la procedura di acquisto, la finestra pop up per il pagamento si è chiusa? avete avuto qualche feedback positivo del pagamento effettuato? perchè a me si è chiusa in automatico, mi sono quindi ritrovato nella pagina del carrello e dopo un paio di minuti ho ricevuto le mail "ordine inviato a Google bla bla bla"

Aggiungo che due ordini li ho annullati io (il terzo è quello in attesa) e quello fatto con mastercard superflash carta virtuale mi è stato rimborsato nel giro di 2 giorni, quello fatto con postepay non ancora. Il terzo l'ho effettuato con una carta di credito mastercard collegata al conto Fineco
    si si tranquillo è una cosa normale! è successo pure a me... e ad essere sincero pure io ci sn rimasto male... pensavo ci fossero stati problemi... ma poi guardando qui ho capito ke era tutto andato a buon fine

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    ragazzi mailboxde mi ha appena inviato l'email con l0invio del pacco, quando però vado a vedere il tracking mi dice che non ha trovato nessun risultato,é normale?
    si di solito ci vogliono intorno alle 24 ore prima ke attivino il tracking... ma di solito sn anke + veloci...

il mio invece ha finito il repacking poco fa ed ora è in attesa di spedizione... speriamo lo riescano a spedire oggi stesso...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

ordine di sabato, elaborato subito, spedito mezz'ora fa! il secondo tentativo è quello buono il tracking ancora non funziona ma penso sia normale!
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

5. Il seguente Utente ha ringraziato lucalorenzetti94 per il post:

seblog (11-02-13)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    ordine di sabato, elaborato subito, spedito mezz'ora fa! il secondo tentativo è quello buono il tracking ancora non funziona ma penso sia normale!
    si si normalissimo! potrebbe funzionare già in serata!

7. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

lucalorenzetti94 (11-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    si si tranquillo è una cosa normale! è successo pure a me... e ad essere sincero pure io ci sn rimasto male... pensavo ci fossero stati problemi... ma poi guardando qui ho capito ke era tutto andato a buon fine

si di solito ci vogliono intorno alle 24 ore prima ke attivino il tracking... ma di solito sn anke + veloci...

il mio invece ha finito il repacking poco fa ed ora è in attesa di spedizione... speriamo lo riescano a spedire oggi stesso...
    hai fatto gls? io si ed era da venerdi che era fermo da mailboxde perche venerdi stesso no è riuscito a partire!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi urgenza immediata, invece di zittau ho messo germany lo zip è quello giusto fa lo stesso?

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Anche il mio ordine del 8 Feb è partito adesso!
    e considerate pure che il primo pagamento ha avuto problemi (paypal ricaricabile), quindi ho dovuto aggiornare i dati della carta con una nuova sabato mattina

direi che per il momento Google è stata molto rapida nella gestione del processo, in pratica in mezza giornata hanno preso i soldi e già spedito! bravi!!!
    ora speriamo che fili tutto liscio anche con mailboxde

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    Perché a me no?

Inviato da Mint
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il pacco è stato spedito da google a mailbox...posso pagare senza problemi su mailbox con postepay o c'è l'obbligo paypal? grazie

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    hai fatto gls? io si ed era da venerdi che era fermo da mailboxde perche venerdi stesso no è riuscito a partire!
    no io ho fatto dhl... mmm... si effettivamente è difficile ke il giorno stesso parta... anke se... dhl lo ha ritirato da google alle 21.26... bo... vedremo...

Quote Originariamente inviato da faber8321 Visualizza il messaggio
    il pacco è stato spedito da google a mailbox...posso pagare senza problemi su mailbox con postepay o c'è l'obbligo paypal? grazie
    devi x forza pagare cn paypal... purtroppo...
    ASPETTA A RICARICARE IL CONTO DI MAILBOXDE! aspetti ke arriva poi scegli il servizio di spedizione, eventuali altre opzioni e poi ricarichi l'ammontare ke viene indicato da loro! okkio ke ti addebitano circa 2 euro abbondanti in + x le spese di gestione o cose così!
    Quote Originariamente inviato da leo90 Visualizza il messaggio
    ragazzi urgenza immediata, invece di zittau ho messo germany lo zip è quello giusto fa lo stesso?
    eh... guarda è meglio ke lo cambi finkè 6 in tempo... xkè nn so cm funzioni cn città e cap in germania (certo nn sn cm qua in italia) xò è sempre meglio inserire le informazioni di base...
    Ultima modifica di kobra89; 11-02-13 alle 16:04

14. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

faber8321 (11-02-13)

Pagina 245 di 493 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio