Per tutti quelli che hanno contattato l'assistenza google, potete fornirmi cortesemente la mail? Ho provato a vedere dietro ma 270 pagine sono troppe e non l'ho trovata. Grazie in anticipo
Per tutti quelli che hanno contattato l'assistenza google, potete fornirmi cortesemente la mail? Ho provato a vedere dietro ma 270 pagine sono troppe e non l'ho trovata. Grazie in anticipo
Ciao Raga.. Evvai subito al primo tentativo mi hanno accettato il pagamento del Nexus 4 8 GB. Ho un paio di domande:
-Mica adesso mi possono rifiutare il pagamento? Mi hanno anche mandato la ricevuta su gmail..
-Quando ho effettuato il pagameneto subito dipo mi è ricomparsa la schermata di wallet per procedere all'acquisto.. Credendo che mi avessero rifiutato la transazione ho ricliccato su procedi e ora ho un altro ordine in attesa di elaborazione. Può compromettere qualcosa o mi spediranno solo in Nexus?
-Mi hanno comunque scalato il soldi, ma sulla mail mi dice che non li toccheranno fino a quando non spediranno. Come mai?
Grazie mille...
Ultima modifica di M1RK0; 13-02-13 alle 11:43
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
che si sbrighino a spedirlo da mailboxde....è da ieri sera alle 19 che è ready to sent!
Buongiorno a tutti,
Dopo essermi letto quasi tutte le pagine del thread, stamattina alle 9 mi sono deciso ad effettuare l'ordine, seguendo l'ottima guida.
Adesso ho nel wallet "in Sospeso" ma nel Play Store mi indica in STATO: "Data di spedizione stimata 18 febbraio 2013"
Speriamo bene
A presto !
Si è fermo al 20% anche per me, speriamo si aggiorni qualcosa nel pomeriggio...chi ha già "subito" questa trafila può dirci dopo quanto è passato allo step successivo???
Forse hai due ordini, devi controllare dal wallet, in più se invece dal play store , sezione "miei ordini" non hai una data stimata di consegna, allora non puoi essere tranquillo ma ti potrebbero ancora bloccare l'ordine...
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"
Ora sono riuscito ad annullare l'ordine che mi avevano rifiutato per insufficienza dei fondi. Ora speriamo che non mi rifiutino questo buono. Di solito quanto se ne passa perchè diano una data di spedizione stimata? E poi nel caso la rifiutassero basta che rifaccio con gli stessi dati il procedimento? Grazie...
Nexus 5!!! Fenomenale!!!
Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.
Profilo Google +
Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"