CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 493 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per tutti quelli che hanno contattato l'assistenza google, potete fornirmi cortesemente la mail? Ho provato a vedere dietro ma 270 pagine sono troppe e non l'ho trovata. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2702
    Senior Droid L'avatar di M1RK0


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga.. Evvai subito al primo tentativo mi hanno accettato il pagamento del Nexus 4 8 GB. Ho un paio di domande:

    -Mica adesso mi possono rifiutare il pagamento? Mi hanno anche mandato la ricevuta su gmail..

    -Quando ho effettuato il pagameneto subito dipo mi è ricomparsa la schermata di wallet per procedere all'acquisto.. Credendo che mi avessero rifiutato la transazione ho ricliccato su procedi e ora ho un altro ordine in attesa di elaborazione. Può compromettere qualcosa o mi spediranno solo in Nexus?

    -Mi hanno comunque scalato il soldi, ma sulla mail mi dice che non li toccheranno fino a quando non spediranno. Come mai?

    Grazie mille...
    Ultima modifica di M1RK0; 13-02-13 alle 11:43
    Nexus 5!!! Fenomenale!!!

    Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.

    Profilo Google +


    Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"

  4. #2703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    che si sbrighino a spedirlo da mailboxde....è da ieri sera alle 19 che è ready to sent!

  5. #2704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Dopo essermi letto quasi tutte le pagine del thread, stamattina alle 9 mi sono deciso ad effettuare l'ordine, seguendo l'ottima guida.
    Adesso ho nel wallet "in Sospeso" ma nel Play Store mi indica in STATO: "Data di spedizione stimata 18 febbraio 2013"

    Speriamo bene
    A presto !

  6. #2705
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faber8321 Visualizza il messaggio
    che si sbrighino a spedirlo da mailboxde....è da ieri sera alle 19 che è ready to sent!
    Dopo Che si paga a mailboxde.com quanto tempo ci impiegano a spedire verso l Italia ma soprattutto fino a che ora spediscono.

    voglio il SOLE per tutta la prossima settimana, basta con ritardi per la neve.

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  7. #2706
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    Il tuo pacco viaggia con il mio, in alto a dx c'è il cambio lingua.
    no cmq non è arrivato ma sarà a zittau entro oggi visto che ora è vicinissimo.
    Cmq li c'e scritto 60%...

    PS: qualcuno può darmi la cifra esatta per il pacco assicurato da 1000$ -compresa di commissioni paypal?
    per colpa di questa cavolo di google oggi devo ricaricare la carta pur avendo oltre 700 euro di saldo disponibile sopra!
    31,14€ comprese tutte le commissioni paypal per il DHL da 1000€ (in pratica per spedire due telefoni)

  8. #2707
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    hey ma per chi gli è staTO INVIATO il pacco ieri da mailbox anche a voi non è aggiornato a niente è fermo al 20% che sarebbe che hanno inserito i dati elwttronicamente?
    Si è fermo al 20% anche per me, speriamo si aggiorni qualcosa nel pomeriggio...chi ha già "subito" questa trafila può dirci dopo quanto è passato allo step successivo???

    Quote Originariamente inviato da M1RK0 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga.. Evvai subito al primo tentativo mi hanno accettato il pagamento del Nexus 4 8 GB. Ho un paio di domande:

    -Mica adesso mi possono rifiutare il pagamento? Mi hanno anche mandato la ricevuta su gmail..

    -Quando ho effettuato il pagameneto subito dipo mi è ricomparsa la schermata di wallet per procedere all'acquisto.. Credendo che mi avessero rifiutato la transazione ho ricliccato su procedi e ora ho un altro ordine in attesa di elaborazione. Può compromettere qualcosa o mi spediranno solo in Nexus?

    -Mi hanno comunque scalato il soldi, ma sulla mail mi dice che non li toccheranno fino a quando non spediranno. Come mai?

    Grazie mille...
    Forse hai due ordini, devi controllare dal wallet, in più se invece dal play store , sezione "miei ordini" non hai una data stimata di consegna, allora non puoi essere tranquillo ma ti potrebbero ancora bloccare l'ordine...

  9. #2708
    Senior Droid L'avatar di M1RK0


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mythos Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Dopo essermi letto quasi tutte le pagine del thread, stamattina alle 9 mi sono deciso ad effettuare l'ordine, seguendo l'ottima guida.
    Adesso ho nel wallet "in Sospeso" ma nel Play Store mi indica in STATO: "Data di spedizione stimata 18 febbraio 2013"

    Speriamo bene
    A presto !
    Io in stato ho scritto "Prenotato". Hai acquistato il 16 o l'8 GB?
    Nexus 5!!! Fenomenale!!!

    Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.

    Profilo Google +


    Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"

  10. #2709
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mythos Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Dopo essermi letto quasi tutte le pagine del thread, stamattina alle 9 mi sono deciso ad effettuare l'ordine, seguendo l'ottima guida.
    Adesso ho nel wallet "in Sospeso" ma nel Play Store mi indica in STATO: "Data di spedizione stimata 18 febbraio 2013"

    Speriamo bene
    A presto !
    Non ho più parole per definire come gestiscono gli ordini.
    ora ho mandato una terza mail per chiedere se possono sbloccarmi manualmente la mia situazione.

  11. #2710
    Senior Droid L'avatar di M1RK0


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    304
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seblog Visualizza il messaggio
    Si è fermo al 20% anche per me, speriamo si aggiorni qualcosa nel pomeriggio...chi ha già "subito" questa trafila può dirci dopo quanto è passato allo step successivo???



    Forse hai due ordini, devi controllare dal wallet, in più se invece dal play store , sezione "miei ordini" non hai una data stimata di consegna, allora non puoi essere tranquillo ma ti potrebbero ancora bloccare l'ordine...
    Ora sono riuscito ad annullare l'ordine che mi avevano rifiutato per insufficienza dei fondi. Ora speriamo che non mi rifiutino questo buono. Di solito quanto se ne passa perchè diano una data di spedizione stimata? E poi nel caso la rifiutassero basta che rifaccio con gli stessi dati il procedimento? Grazie...
    Nexus 5!!! Fenomenale!!!

    Amministratore di Tutto App Android. App, Giochi, Guide e molto altro.

    Profilo Google +


    Se ti sono stato utile inviami un "Thanks"

Pagina 271 di 493 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy