CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 493 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brahda89 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dal mio: spedito oggi.
    insomma hanno fatto tutto in un giorno: accettato, data prevista il 21, spedito oggi.

    mi hanno fatto penare però eh!!!
    dal 2 che provo a prenderlo, l'ordine dell'8 era l'ultimo tentativo. in 5 giorni hanno risolto. Spero proprio che possiate farcela tutti ragazzi!!
    cioè lo stesso giorno ti è comparso che hanno ricevuto l'ordine, la data di spedizione e poi lo hanno spedito?
    Mi dai qualche speranza...

  2.  
  3. #2802
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Controllato ora sul DHL italia e mi dice 13.02.13 Milano-Italy in TRANSITO 17,58 quindi si sta muovendo... Speriamo che per domattina compaia in consegna... Rimaniamo in contatto.
    potresti mettere uno stamp del tuo tracking x favore?? xkè vorrei capire un pò quanti "stati" ci sn...

  4. #2803
    Androidiano L'avatar di Alevisc


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Potreste aprire un Topic a parte per seguire i Tracking e queste cose qua? Diventa difficile seguire questa discussione >_>

  5. #2804
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho una domanda per chi ultimamente è riuscito a fare l'ordine sul playstore tedesco: quanto ci ha messo l'ordine a passare da "prenotato" a "data stimata per la spedizione"? e dopo quanto tempo google ha ricevuto l'ordine? Io ne sto ordinando uno per mia sorella visto che il suo difettato sono riuscito a rivenderlo a 380€ onestamente, segnalando il problema all'acquirente, solo che è da 5 ore che lo stato su wallet risulta su "Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 13 feb. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a xxxxxxxxxxxx@gmail.com" mentre sul playstore risulta ancora "prenotato". Dopo quanto sono cambiati i vostri stati?

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  6. #2805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M1RK0 Visualizza il messaggio
    Ma scusa nella guida è scritto così. Nel primo campo ha messo zanettiilcapitano


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    No attenzione quello è l'indirizzo per la fatturazione che deve avere come intestatario lo stesso della carta di credito mentre l'indirizzo per la spedizione deve avere come intestatario Mailboxde.com. Nella guida di zanettiilcapitano vedi che sono definiti due indirizzi uno per la fatturazione e uno per la consegna.

  7. #2806
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io aspetto ancora dal 9.

  8. #2807
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho una domanda per chi ultimamente è riuscito a fare l'ordine sul playstore tedesco: quanto ci ha messo l'ordine a passare da "prenotato" a "data stimata per la spedizione"? e dopo quanto tempo google ha ricevuto l'ordine? Io ne sto ordinando uno per mia sorella visto che il suo difettato sono riuscito a rivenderlo a 380€ onestamente, segnalando il problema all'acquirente, solo che è da 5 ore che lo stato su wallet risulta su "Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 13 feb. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a xxxxxxxxxxxx@gmail.com" mentre sul playstore risulta ancora "prenotato". Dopo quanto sono cambiati i vostri stati?
    guarda a me sinceramente nn è ma passato da prenotato a data stimata... è passato da prenotato a spedito... cm ti dicevo nel pm nel giro di 2 giorni...
    ma allora il problema del touch nn era software cm avevi detti tempo fa...
    cm lo hai notato??

  9. #2808
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neobepmat Visualizza il messaggio
    Aggiornamento:
    mi è stata prelevata la somma dell'ordine dalla CC.
    Si divertono a prendere-rimettere-riprendere-ririmettere....vediam domani!
    Aggiornamento!
    Nexus spedito oggi alle 13:00 ed in viaggio verso Mailboxde
    Quanto tempo circa impiega ad arrivare li a Zittau?
    Posso caricare quando ricevo "arrivato" da Mailboxde?
    Ho 2 Nexus, quale carrier mi consigliate? Qui Piacenza

  10. #2809
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Acer Liquid, Lg Dual, Nexus 4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho una domanda per chi ultimamente è riuscito a fare l'ordine sul playstore tedesco: quanto ci ha messo l'ordine a passare da "prenotato" a "data stimata per la spedizione"? e dopo quanto tempo google ha ricevuto l'ordine? Io ne sto ordinando uno per mia sorella visto che il suo difettato sono riuscito a rivenderlo a 380€ onestamente, segnalando il problema all'acquirente, solo che è da 5 ore che lo stato su wallet risulta su "Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 13 feb. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a xxxxxxxxxxxx@gmail.com" mentre sul playstore risulta ancora "prenotato". Dopo quanto sono cambiati i vostri stati?
    Io da prenotato alla data stimata 2 giorni e poi il giorno seguente hanno spedito

  11. #2810
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho una domanda per chi ultimamente è riuscito a fare l'ordine sul playstore tedesco: quanto ci ha messo l'ordine a passare da "prenotato" a "data stimata per la spedizione"? e dopo quanto tempo google ha ricevuto l'ordine? Io ne sto ordinando uno per mia sorella visto che il suo difettato sono riuscito a rivenderlo a 380€ onestamente, segnalando il problema all'acquirente, solo che è da 5 ore che lo stato su wallet risulta su "Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 13 feb. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a xxxxxxxxxxxx@gmail.com" mentre sul playstore risulta ancora "prenotato". Dopo quanto sono cambiati i vostri stati?
    qualche ora dopo, ricordo che verso l'1 c'era il fatto dell'ordine ricevuto e la stima me l'hanno data la mattina seguente

    Quote Originariamente inviato da neobepmat Visualizza il messaggio
    Aggiornamento!
    Nexus spedito oggi alle 13:00 ed in viaggio verso Mailboxde
    Quanto tempo circa impiega ad arrivare li a Zittau?
    Posso caricare quando ricevo "arrivato" da Mailboxde?
    Ho 2 Nexus, quale carrier mi consigliate? Qui Piacenza
    si carica quando arrivano io ho scelto gls perchè costava quasi 11€ in meno però ho scelto di farmelo impacchettare di nuovo (o ulteriormente non si è capito bene) cmq totale 24,41 €
    Ultima modifica di leo90; 13-02-13 alle 19:13

Pagina 281 di 493 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy