CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 493 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho una domanda per chi ultimamente è riuscito a fare l'ordine sul playstore tedesco: quanto ci ha messo l'ordine a passare da "prenotato" a "data stimata per la spedizione"? e dopo quanto tempo google ha ricevuto l'ordine? Io ne sto ordinando uno per mia sorella visto che il suo difettato sono riuscito a rivenderlo a 380€ onestamente, segnalando il problema all'acquirente, solo che è da 5 ore che lo stato su wallet risulta su "Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 13 feb. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a xxxxxxxxxxxx@gmail.com" mentre sul playstore risulta ancora "prenotato". Dopo quanto sono cambiati i vostri stati?
    Ciao Zanettiilcapitano, innazitutto.... standing ovation per te!!!! Grazie!

    Di seguito, il mio iter.
    -Ordinato venerdi 8 febbraio alle 23 circa.
    -lunedi 11 febbraio Google ha preso in carico l'ordine.
    -martedi 12 febbraio spedito a Mailboxde.com
    -oggi mercoledi 13 febbraio in mattinata arrivato a Mailboxde.com
    -oggi mercoledi 13 febbraio ore 17:30 partito.

    Io lavoro a Cologno M. ed abito a Desio.... chissà che non possiamo incontrarci un giorno a Cinisello Beach, così almeno ti offro una birra???
    Grazie ancora,
    Claudio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato asquinet per il post:

    zanettiilcapitano (13-02-13)

  3.  
  4. #2822
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asquinet Visualizza il messaggio
    Ciao Zanettiilcapitano, innazitutto.... standing ovation per te!!!! Grazie!

    Di seguito, il mio iter.
    -Ordinato venerdi 8 febbraio alle 23 circa.
    -lunedi 11 febbraio Google ha preso in carico l'ordine.
    -martedi 12 febbraio spedito a Mailboxde.com
    -oggi mercoledi 13 febbraio in mattinata arrivato a Mailboxde.com
    -oggi mercoledi 13 febbraio ore 17:30 partito.

    Io lavoro a Cologno M. ed abito a Desio.... chissà che non possiamo incontrarci un giorno a Cinisello Beach, così almeno ti offro una birra???
    Grazie ancora,
    Claudio
    Ciao Claudio! son contento per te, ho solo una domanda: hai settato l'account esattamente come da guida? così ti aggiungo in prima pagina comunque grazie del pensiero, ho già ricevuto mp da vari utenti che volevano anche loro sdebitarsi, ma io l'ho fatto senza secondi fini! l'importante è riuscire a prendere il nexus tutti, se ce la si fa è già tanto per me piuttosto avrei una proposta da farti, non so se segui questo e altri forum, io su un altro forum ho trovato un sito affidabile per prendere il bumper originale a un ottimo prezzo, se magari si riuscisse a fare un gruppo acquisto tutti della stessa zona si potrebbe risparmiare un po' facendoli arrivare in un'unica spedizione (io attualmente dovrei prenderne 3 e il limite massimo di importazione è 150$ per non pagare dazi doganali e fare tutto in regola, quindi tenendo conto che costano circa 20$ l'uno potremmo prenderne altri 4). Se sei interessato contattami in privato che magari ci si organizza

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  5. #2823
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    era un problema di dead touchscreen, una porzione di touch non rispondeva a nessun comando. Mi sono accorto subito del problema e per accorgersene basta tirare giù lentamente la tendina delle notifiche, se riesci a tirarla giù completamente da una parte all'altra dello schermo allora vai tranquillo, se invece hai il touch difettoso a un certo punto, siccome perde il tocco, la tendina se ne torna su per i fatti suoi
    un problema di poco conto insomma ca***.... grazie capitano e in bocca al lupo x il tuo secondo ordine

  6. #2824
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    un problema di poco conto insomma ca***.... grazie capitano e in bocca al lupo x il tuo secondo ordine
    così di poco conto non saprei XD sta di fatto che l'acquirente sembrava molto soddisfatto, credo avesse un modo per farselo riparare in garanzia...comunque crepi, speriamo in bene ora

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. #2825
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    così di poco conto non saprei XD sta di fatto che l'acquirente sembrava molto soddisfatto, credo avesse un modo per farselo riparare in garanzia...comunque crepi, speriamo in bene ora
    mah... lo spero x lui... xkè è inutilizzabile uno skermo touch in cui funziona male il touch....

  8. #2826
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    mah... lo spero x lui... xkè è inutilizzabile uno skermo touch in cui funziona male il touch....
    appunto, è la stessa cosa che ho pensato io! però quando gli ho esposto il problema la sua risposta è stata: "tranquillo, tanto mi serve per giocarci e smanettarci!"...contento tu contenti tutti, io sono a posto visto che il problema gliel'ho segnalato sia nell'annuncio che all'incontro, più di questo non potevo fare

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  9. #2827
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,

    scusate per la domanda ripetitiva, però volevo avere delucidazioni in merito al tracking dhl.

    Inizialmente si fa sul sito tedesco, poi arrivato in italia si fa su quello italiano?

    Tempo di spedizione circa per arrivare in piemonte?

    Grazie a tutti

  10. #2828
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    ...
    no no tranquillo è tutto a posto... è successo anke a me... nel caso fai una cosa... annulla l'ordine ke ti è stato rifiutato premendo il tasto annulla qui annulla solo l'ordine ke ti hanno rifiutato vero? l'altro lascialo stare
    Grazieeee. Non ci avevo pensato ad andare sul play a visualizzare gli ordini, vedevo solo dal Wallet che ora me lo da annulato e quello buono come "In sospeso"

  11. #2829
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,

    scusate per la domanda ripetitiva, però volevo avere delucidazioni in merito al tracking dhl.

    Inizialmente si fa sul sito tedesco, poi arrivato in italia si fa su quello italiano?

    Tempo di spedizione circa per arrivare in piemonte?

    Grazie a tutti

  12. #2830
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    Ciao Claudio! son contento per te, ho solo una domanda: hai settato l'account esattamente come da guida? così ti aggiungo in prima pagina comunque grazie del pensiero, ho già ricevuto mp da vari utenti che volevano anche loro sdebitarsi, ma io l'ho fatto senza secondi fini! l'importante è riuscire a prendere il nexus tutti, se ce la si fa è già tanto per me piuttosto avrei una proposta da farti, non so se segui questo e altri forum, io su un altro forum ho trovato un sito affidabile per prendere il bumper originale a un ottimo prezzo, se magari si riuscisse a fare un gruppo acquisto tutti della stessa zona si potrebbe risparmiare un po' facendoli arrivare in un'unica spedizione (io attualmente dovrei prenderne 3 e il limite massimo di importazione è 150$ per non pagare dazi doganali e fare tutto in regola, quindi tenendo conto che costano circa 20$ l'uno potremmo prenderne altri 4). Se sei interessato contattami in privato che magari ci si organizza
    Ciao, ti confermo che ho seguito al 100% la tua guida; l'unica differenza è che mi è comparso sul wallet di Google UN SOLO indirizzo (e non due, come da tuo esempio) e non c'è stato verso di correggerlo!!!
    Il formato è:
    nome cognome
    mailboxde.com, nome cognome, ID xxxx
    Dresdner Str. 9
    Zittau 02763 DE

    e comunque ha funzionato tutto!

    Per quanto riguarda l'altra questione ti invio un PM.
    Grazie ancora e buona serata!!!!

    Claudio

  13. Il seguente Utente ha ringraziato asquinet per il post:

    zanettiilcapitano (13-02-13)

Pagina 283 di 493 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy