Stamattina sono andato a ritirarlo al deposito di Torino! Bellissimo!
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Stamattina sono andato a ritirarlo al deposito di Torino! Bellissimo!
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
il mio pacco sta tornando indietro verso Google per problemi con il nome dell'intestatario, lo so di per certo in quanto ho avuto conferma dalla DHL (che mi ha detto non può fare nulla al riguardo, consigliandomi di parlare col venditore).
Ho provato ad andare sul servizio assistenza Google e (dopo millemila problemi di proxy) ho ottenuto questa schermata (tradotto con google translate):
"In Germania:
Il nostro fornitore di spedizione sta facendo UN tentativo di consegna. Se non si è a casa, cerca di lasciare il pacchetto con i tuoi vicini. Se i nostri fornitori di spedizione può entrare nel pacchetto senza vicini, e viene rispedita al mittente entro due settimane dal ricevimento della unità restituite per un rimborso completo."
Quindi qualcuno di voi mi può dire come è riuscito ad ottenere una risposta via mail dal supporto?Perchè da qui non posso contattarli.
Arrivato a casa!!! è stupendo le foto non dicono niente!! il pacco era in ottime condizioni senza fare il re imballaggio di mailboxde..
Ste..
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks
Le foto dicono tutto , le parole niente.
Non fare l'hater, non è d'aiuto a nessuno. Sinceramente, trovo "stupido" non fare il repacking a fronte di un costo pari a 1.5€. Se anche costasse 5€ lo consiglierei: stiamo parlando di 350€ di telefono , ore di stress psicologico, giorni di attesa snervante. Risparmiare 1,5€ ? Meritereste di trovarvelo rotto.
Scusate il mezzo flame ma sono giorni che leggo post assurdi tipo "ma è davvero necessario?". Leggendo "le foto non dicono niente" mi sono sentito in dovere di rispondere
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Stefen (15-02-13)
Stefen (15-02-13)
Stefen (15-02-13)