CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 493 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    ok, sono abbastanza confuso, stanotte si è aggiornato sia il tracking italiano che quello tedesco, in quello tedesco ho italy: "misrouted" e segna 80% e in quello italiano ho milano:"Shipment arrived at incorrect facility. Sent to correct destination" significa che avevano sbagliato centro di smistamento credo e adesso hanno corretto....sono tentato di chiamare dhl e verificare se è tutto ok, che ne dite?
    questo è davvero ridicolo! lo hanno speito nel posto sbagliato?? ma ke ca*** di servzio è??? cmq si scrivi subito asll'assistenza tecnica di dhl italia in modo ke già domattina ti kiamano loro...

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Purtroppo vista la mia esperienza credo che comunque vada un rimborso e molto difficile ottenerlo...
    daccordo ma allora ke senso ha fornire un'assicurazione sui pakki e poi nn risarcire? xkè è un servzio a pagamento ke loro fornisco... nessuno li ha pregati in ginokkio di farlo...
    Quote Originariamente inviato da davedragno Visualizza il messaggio
    So di fare un "OffTopic" ma quelli del Play dovevano aspettare qualche giorno dopo il mio ordine per mettere online il caricatore Wireless per il Nexus?

Mannaggia a loro.
    già... se lo avessere fatto uscire un pò prima lo avrei preso pure io... ma forse è meglio così... xkè il pacco sarebbe sparito lo stesso ma ci avrei xso ancora + soldi...
    Ultima modifica di kobra89; 17-02-13 alle 16:53

2.  
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegasp Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato venerdì poco dopo mezzogiorno, e lo stato sullo store è "prenotato" e sul wallet "in sospeso". I soldi sulla postepay li hanno bloccati. Dite che l'ordine non è andato a buon fine o domani spediscono??
    Se nell ordine hai scritto "google ha ricevuto il tuo ordine in data..." allora sonopronyi per spedire... In alternativa l hai solo prenotato...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di grunt911

Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    questo è davvero ridicolo! lo hanno speito nel posto sbagliato?? ma ke ca*** di servzio è??? cmq si scrivi subito asll'assistenza tecnica di dhl italia in modo ke già domattina ti kiamano loro...

daccordo ma allora ke senso ha fornire un'assicurazione sui pakki e poi nn risarcire? xkè è un servzio a pagamento ke loro fornisco... nessuno li ha pregati in ginokkio di farlo...

già... se lo avessere fatto uscire un pò prima lo avrei preso pure io... ma forse è meglio così... xkè il pacco sarebbe sparito lo stesso ma ci avrei xso ancora + soldi...
    scusa ma a te è sparito il pacco ?? hai ricorso all'assicurazione ??

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grunt911 Visualizza il messaggio
    scusa ma a te è sparito il pacco ?? hai ricorso all'assicurazione ??
    secondo dhl italia è bloccato in germania (anke se nn sanno nemmeno loro dirmi dove) e lo avrò presto... ma io nn mi faccio grosse illusioni... x me lo hanno xso e nn me lo vogliono dire... spero di sbagliarmi... e spero di nn aver bisogno di kiedere il risarcimento all'assicurazione...
    cmq ho già scritto sia a dhl.de ke a mailboxde spiegando l'accaduto... e suppongo ke domani entro il pomeriggio mi risponderanno... almeno mailboxde...

Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho capito, tienici aggiornati allora. spero per te che sia solo un ritardo nella consegna e che ti arrivi presto

Androidiano

Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Se tutto va bene domani riceverò lo smartphone!

Ho deciso di rimanere in casa fino al suo arrivo, ho la sensazione che aspetterò inutilmente dietro la porta tutto il giorno, spero di sbagliarmi e che DHL mi stupisca visto che già Vederdì il pacco è arrivato in Sicilia.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    secondo dhl italia è bloccato in germania (anke se nn sanno nemmeno loro dirmi dove) e lo avrò presto... ma io nn mi faccio grosse illusioni... x me lo hanno xso e nn me lo vogliono dire... spero di sbagliarmi... e spero di nn aver bisogno di kiedere il risarcimento all'assicurazione...
    cmq ho già scritto sia a dhl.de ke a mailboxde spiegando l'accaduto... e suppongo ke domani entro il pomeriggio mi risponderanno... almeno mailboxde...
    Ho scritto a dhl de it e mailboxde anche io!!! domattina ad ogni modo telefono! non è possibile un trattamento del genere non ci voglio credere!

Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ma a quanti è capitato questo disagio ??

Androidiano

Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spero per voi ragazzi che domani tutto si sblocchi ed i vostri smartphone finalmente giungano sani e salvi a destinazione! E spero per voi il pacco abbia retto a tutti questi probabili sbattimenti!

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ho capito, tienici aggiornati allora. spero per te che sia solo un ritardo nella consegna e che ti arrivi presto
    spero ank'io....
    Se tutto va bene domani riceverò lo smartphone!
    Ho deciso di rimanere in casa fino al suo arrivo, ho la sensazione che aspetterò inutilmente dietro la porta tutto il giorno, spero di sbagliarmi e che DHL mi stupisca visto che già Vederdì il pacco è arrivato in Sicilia.
    beh dai sarebbe assurdo se nn lo ricevessi domani...
    Quote Originariamente inviato da Stefmaister Visualizza il messaggio
    Ho scritto a dhl de it e mailboxde anche io!!! domattina ad ogni modo telefono! non è possibile un trattamento del genere non ci voglio credere!
    il bello è ke quando ho parlato cn l'operatrice di dhl italia (ke cmq lo devo ammettere è stata molto gentile) sembrava una cosa quasi naturale questo ritardo e il fatto ke nn sapessero dov'era...
    mi ha detto ke appena saprà qualcosa mi kiamerà e in ogni caso di aspettare fino a mercoledì ma io domani se entro il tardo pomeriggio nn vedo cambiamenti ricomincierò a scrivere all'assistenza tecnica...
    ma a quanti è capitato questo disagio ??
    eh ad un discreto numero di utenti... e tieni conto ke questo metodo nn è utilizzato sl dagli utenti di questo forum......
    se decidi di prenderlo x carità nn usare dhl... usa gls e fai il repacking!
    Spero per voi ragazzi che domani tutto si sblocchi ed i vostri smartphone finalmente giungano sani e salvi a destinazione! E spero per voi il pacco abbia retto a tutti questi probabili sbattimenti!
    speriamo... in ogni caso anke se la faccenda dovesse risolversi... x me nn finirà... questa settimana prenderò appuntamento cn il mio avvocato e anke cn qualcuno dell'adiconsum xkè io ho pagato x un servzio ke nn mi è stato fornito xkè oltre al ritardo (ke cmq avrei potuto accettare) nn hanno saputo nemmeno dirmi dov'è il mio pacco!! questo è prender x il cu** i propri clienti e io nn lo accetto... in un modo o nell'altro me la pagano...
    Ultima modifica di kobra89; 17-02-13 alle 23:23

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kobra89 per il post:

grunt911 (18-02-13),Stefmaister (17-02-13)

Pagina 326 di 493 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio