CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 493 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    la cifra massima assicurativa che ti coprono dipende dal tipo di spedizione che scegli. Nel mio caso ho sbagliato è scelto quella con 35euro però poi ho contattato mailboxde dicendo che volevo scegliere la spedizione con assicurazione del pacco a 1000 euro. Mi hanno risposto che lo avrebbero fatto però a quanto pare invece si tratta di una raccomandata quindi non credo proprio che sarà coperta fino a 1000 euro. Mah.......che dio c'è la mandi buona!
    Boh...io l ho preso au eBay e il tipo ha spedito con DHL...ha speso 17€ mi sembra e ha detto che era paket, quindi in teoria dovrebbe essere quella espressa tutta gestita da DHL giusto?

Sempre che non abbia fatto il furbo....

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zorginho Visualizza il messaggio
    provato tramite la pagina Facebook e se ne sono lavati le mani dicendo di contattare dhl it. ci sono altri modi per parlare con loro? Non telefonicamente dato che non capisco niente di tedesco e di inglese so solo 4 parole

Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
    Se ci fosse un numero telefonico per parlare (in inglese) li posso provare a contattare io.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zorginho Visualizza il messaggio
    provato tramite la pagina Facebook e se ne sono lavati le mani dicendo di contattare dhl it. ci sono altri modi per parlare con loro? Non telefonicamente dato che non capisco niente di tedesco e di inglese so solo 4 parole

Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
    idem provando con la pagina fb di dhl.de..
    anche a me hanno detto "dovrebbe essere in italia, provi su dhl.it"..

Inviato da iPad3
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Anche io ho usato facebook....https://www.facebook.com/DHLPaket?fref=pb usando la DHL chat penso di aver capito una cosa.....per quelli come me che hanno usato la spedizione DHL con assicurazione massima di 35 Euro (non mi ricordo di preciso come si chiama) la tipa in chat mi ha detto che il pacco si trova ancora in Germania e presto arriverà in Italia ma credo che il codice che ci esce al sito DHL.de (RMXXXXXXXXXDE) è una raccomandata tedesca infatti la tipa mi ha detto che potevo controllare qui https://www.deutschepost.de/sendung/simpleQuery.html (infatti se vedete bene la figura il nostro codice risulta essere lo stesso stampato sulle raccomandate tedesche) ma poi subito dopo mi ha detto che non ci stavano altre info e che il pacco era in transito....forse ecco perchè a Günzburg si rallenta il tutto!
    Cosa ne pensate?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Anche io ho usato facebook....https://www.facebook.com/DHLPaket?fref=pb usando la DHL chat penso di aver capito una cosa.....per quelli come me che hanno usato la spedizione DHL con assicurazione massima di 35 Euro (non mi ricordo di preciso come si chiama) la tipa in chat mi ha detto che il pacco si trova ancora in Germania e presto arriverà in Italia ma credo che il codice che ci esce al sito DHL.de (RMXXXXXXXXXDE) è una raccomandata tedesca infatti la tipa mi ha detto che potevo controllare qui https://www.deutschepost.de/sendung/simpleQuery.html (infatti se vedete bene la figura il nostro codice risulta essere lo stesso stampato sulle raccomandate tedesche) ma poi subito dopo mi ha detto che non ci stavano altre info e che il pacco era in transito....forse ecco perchè a Günzburg si rallenta il tutto!
    Cosa ne pensate?
    da gunzburg passa in italia, da quel che credo di aver capito..tuttavia mi sembra strano ci vogliano tutti questi giorni..

Inviato da iPad3

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    da gunzburg passa in italia, da quel che credo di aver capito..tuttavia mi sembra strano ci vogliano tutti questi giorni..

Inviato da iPad3
    si effettivamente Gunzburg con Milano sono solo 450Km circa.........a me in teoria l'hanno spedita ieri...quindi spero che entro 3 giorni massimo arriva in italia

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

si effettivamente Gunzburg con Milano sono solo 450Km circa.........a me in teoria l'hanno spedita ieri...quindi spero che entro 3 giorni massimo arriva in italia
    a me hanno spedito giovedì scorso.....

Inviato da iPad3

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

parlato ancora una volta con dhl.de tramite la pagina facebook e mi hanno detto di aspettare altri 2 giorni prima di attivarmi e avviare delle ispezioni per sapere cosa è successo ed eventualmente chiedere il rimborso

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    a me hanno spedito giovedì scorso.....

Inviato da iPad3
    ma giovedì 14 è la data di spedizione iniziale di DHL oppure quando è uscita questa scritta? "The shipment will be transported to the destination country and, from there, handed over to the delivery organization. (Homepage / online shipment tracking" ?

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faber8321 Visualizza il messaggio
    guarda è dal 31/01 che sto dietro a sto telefonino....ormai sono giunto al limite....
    mamma mia... ti capisco...
    Quote Originariamente inviato da faber8321 Visualizza il messaggio
    DHL davvero scandalosa!!!
    non hanno trovato la mia abitazione in un paesino di ca. 8000 abitanti (via e num civico semplicissimi e indicati correttamente) e l'autista non si è degnato neanche di chiamarmi per chiedere indicazioni. ho dovuto chiamare al 199, quindi pagare, e ora mi tocca aspettare domani...roba da pazzi....
    sono davvero ridicoli guarda....
    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Sono stato contattato telefonicamente da un numero dhl di milano.

Era quella simpatica signorina che non si fa i caxxi suoi e vuole sapere modello e cellulare...quasi quasi le volevo lasciare il codice della carta di credito...ma vabbè...

Da quello che ho capito lei era della sezione "express" e quindi non sapeva dirmi nulla del mio pacco.

Mi ha detto che il mio pacco in germania sarebbe stato gestito da deutch post....ma la cosa mi sembra strana.

Il venditore di ebay mi ha comunicato un codice a 12 cifre, e nel tracking, anche nella parte in alto, rimane sempre a 12 cifre, e non rmxxxxxxde.

Quindi in teoria è il paket e non il packen giusto?

Comunque sono basito, non so cosa pensare, spero solo che i ritardi siano dati da una maggiore celerità delle spedizioni di mailbox, altrimenti non so proprio dove sbattere la testa!!!!
    tranquillo è la balla che raccontano a tutti quelle che è ancora in germania... ade puoi solo aspettare... anzi... potresti nel frattempo contattare l'assistenza tecnica di dhl.de tramite la chat di facebook! sono davvero veloci ed efficienti... io gli ho scritto ieri!
    Quote Originariamente inviato da genny92c Visualizza il messaggio
    ma fin'ora ci sono stati casi di smarrimento definitivo del pacco? se si, l'assicurazione (che, se ho capito bene, viene attivata quando mailboxde invia il pacco tramite il corriere) ha coperto la cifra?
    no casi di smarrimento non ce ne sono ancora stati... casi in cui dhl se la prende comoda si.... riguardo l'assicurazione beh nn vorrei dover ricorrere a quella... hai presente quanto ci metteresti per farti dare i soldi??

fortunatament il mio dopo una lunga attesa è arrivato... fan**** a dhl...
    ho fatto un video... io ho scelto il repacking... quindi l'imballaggio ke vedrete è di mailboxde.... pensavo avrebbero inserito il pacco di google dentro al loro a mo di matrioska ma invece lo hanno aperto... ma va bene lo stesso... il pacco è davvero di buona fattura!
    https://www.dropbox.com/s/ou089vex71a0466/pacco.mp4

Pagina 357 di 493 primaprima ... 257307347355356357358359367407457 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio