CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 493 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim186 Visualizza il messaggio
    Si avevo capito che non te lo avevano annullato. Dicevo solo che mi trovavo nella stessa situazione, ordine ancora non preso in carico, sul wallet dice che ho inviato l'ordine e sul play dice prenotato. Credo che qualche aggiornamento si avrà solo domani.
    speriamo, altrimenti annullo anche questo ordine e lo prendo da mediamarkt o viro su un altro terminale per mia sorella...volevo ordinarle da marcopolo il one x a 399€, ma visto che è uscito il one non so quanto ne valga la pena, ormai è "superato" anche se ottimo

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  2.  
  3. #3612
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jean85 Visualizza il messaggio
    No forse no... Devi guardare la prima delle tre righe per sapere che tipo di pacchetto hai ("Produkt / Service"), quella frase, tradotta dal tedesco, significa che il "pacchetto è all'estero (Italia)", ovvero che l'hanno già smistato dalla Germania verso l'Italia
    Boh...io ho Produkt / Service Paket ins Ausland (Italien)

    Parlando con la chat tedesca mi ha detto che il pacco è assicurato per 500€ e sarà consegnato da dhl...mah...

  4. #3613
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bl4ze87 Visualizza il messaggio
    Trovata.

    Non so se sia perchè non è ancora aggiornato o cosa, ma a me compare cosi :

    Shipment number 123456789000

    Product / service International Parcel (Italy)
    Status from Fri, 15.02.2013 05:29 hours The international shipment has been processed in the export parcel center
    Next step The international shipment is being prepared for forwarding to the destination country

    Boh....
    E' ancora in Germania

    Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    anche io weltpaket premium! consegna dhl quindi?!


    Inviato da iPad3
    Si

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #3614
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauge Visualizza il messaggio
    E' ancora in Germania

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Come mai dici quello?

    La cosa che mi preme è anche sapere con chi caxxo verrà consegnato (se mai arriverà) in italia!

  6. #3615
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    VI RACCONTO UNA BELLA STORIA...

    Nexus acquistato venerdi 15/02 , due ore dopo Google conferma l ordine (straordinari). Lunedi 17/02 (ieri) telefono spedito da google... Oggi alle 14,02 mailbox conferma l arrivo, alle 14,10 ricarico il conto e pago spedizione GLS con REPACKING, alle 14,50 mailbox conferma la spedizione con tanto di tracking... Alle 15.39 il pacco compare sul sito di GLS come ricevuto al centro smistamento...

    STRAORDINARI... ALTRO CHE ITALIA!
    ah beh.... i tedeschi soni avanti anni luce... pensa che il mio ci ha messo solo 2 giorni per fare oltre 1000km... se me lo avesse consegnato dhl germania lo avrei da un sacco di tempo...
    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    domanda per chi ha fatto l'ordine ultimamente: dopo quanto tempo vi sono cambiati gli stati sul wallet e sul playstore? perchè io ho fatto l'ordine 2 ore fa e attualmente su wallet c'è solo "google a spedito una ricevuta al tuo indirizzo email" (quindi non hanno ancora preso in carico l'ordine) e sul playstore risulta ancora "prenotato". Ok che la spedizione dovrebbero farla tra i 2 e i 5 giorni, ma non vorrei che anche questa volta mi lasciano l'ordine in sospeso in eterno!
    eh...sono un pò lenti con alcuni ordini... se vedi che dopo tipo 2 giorni non succede nulla inizia a tempestrli di segnalazioni sul supporto/sezione device e vedrai che si danno una mossa anche 2 o 3 segnalazioni al giorno... massacragli i cogl****
    Quote Originariamente inviato da Sim186 Visualizza il messaggio
    Ho riprovato per la terza volta. Con un account diverso. Speriamo bene. ;D
    attento! hai rimosso la configurazione della tua carta dal wallet degli altri 2 account?? se non lo rimuovi te lo annullano sicuro!!
    Ultima modifica di kobra89; 19-02-13 alle 19:19

  7. #3616
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    eh...sono un pò lenti con alcuni ordini... se vedi che dopo tipo 2 giorni non succede nulla inizia a tempestrli di segnalazioni sul supporto/sezione device e vedrai che si danno una mossa anche 2 o 3 segnalazioni al giorno... massacragli i cogl****

    attento! hai rimosso la configurazione della tua carta dal wallet degli altri 2 account?? se non lo rimuovi te lo annullano sicuro!!
    con l'ordine del 13 ho fatto così e non ho risolto nulla oggi ho disdetto quello e piazzato un altro, vediamo che succede

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  8. #3617
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    speriamo, altrimenti annullo anche questo ordine e lo prendo da mediamarkt o viro su un altro terminale per mia sorella...volevo ordinarle da marcopolo il one x a 399€, ma visto che è uscito il one non so quanto ne valga la pena, ormai è "superato" anche se ottimo
    Io non voglio abbandonare ancora la nave. Per quel prezzo è sempre il migliore terminale possibile.

  9. #3618
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    speriamo, altrimenti annullo anche questo ordine e lo prendo da mediamarkt o viro su un altro terminale per mia sorella...volevo ordinarle da marcopolo il one x a 399€, ma visto che è uscito il one non so quanto ne valga la pena, ormai è "superato" anche se ottimo
    mmm... ti conviene rimanere sul nexus 4! il one x non è il max mi dicono... insisti!
    Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    con l'ordine del 13 ho fatto così e non ho risolto nulla oggi ho disdetto quello e piazzato un altro, vediamo che succede
    guarda io rompendogli le pa*** ho risolto abbastanza velocemente... il 4 avevo fatto l'ordine... il 5 non ho saputo nullla ed allora ho inizato a tempestarli di segnalazioni, il 6 pure e il 7me lo hanno spedito
    Ultima modifica di kobra89; 19-02-13 alle 19:28

  10. #3619
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    ho fatto un video... io ho scelto il repacking... quindi l'imballaggio ke vedrete è di mailboxde.... pensavo avrebbero inserito il pacco di google dentro al loro a mo di matrioska ma invece lo hanno aperto... ma va bene lo stesso... il pacco è davvero di buona fattura!
    https://www.dropbox.com/s/ou089vex71a0466/pacco.mp4
    aspita avevo chiesto a un utente che lo aveva preso da saturn che fa un pacco più piccolo e lui aveva fatto il repackaging e mi aveva detto che avevano fatto a mo di matrioska, cioè il suo pacco dentro un altro pacco con polistirolo intorno........con questi del playstore si vede che essendo il pacco di google più grande non riescono, quindi lo aprono prima per fare il repack e mettono i telefono dentro un'altra scatola.

  11. #3620
    Androidiano L'avatar di jackmed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    aspita avevo chiesto a un utente che lo aveva preso da saturn che fa un pacco più piccolo e lui aveva fatto il repackaging e mi aveva detto che avevano fatto a mo di matrioska, cioè il suo pacco dentro un altro pacco con polistirolo intorno........con questi del playstore si vede che essendo il pacco di google più grande non riescono, quindi lo aprono prima per fare il repack e mettono i telefono dentro un'altra scatola.
    Caspita le buone idee girano insieme, se qualcuno lo vuole vedere anch'io sto pomeriggio ne ho fatto uno. Il pacco solo ieri verso le 01:00 è stato indicato in Italia oggi con grande sorpresa di ritorno dall'Università ecco il pacco.

    Repacking di 1,5 € fatto da mailboxde.com spedico con Deutsche Post DHL Welpaket- Priority, Insurance up to 500 EUR.



    GRAZIE ZANETTIILCAPITANO

  12. Il seguente Utente ha ringraziato jackmed per il post:

    seblog (20-02-13)

Pagina 362 di 493 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy