CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 493 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    Evviva... Fossi in te ne prenderei anche un altro. Magari lo vendi...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    guarda, ormai visti i prezzi di globalwork, glistockisti e jacksdeliveries su ebay si darebbe fatica, più di 430€ non riuscirei a ricavare. E dovrei spenderne 370 per guadagnarne 60? meglio portare a casa solo l'utile e fine, tanto il mio scopo è tenere il terminale fino al prossimo nexus, appena uscirà quello rivendo i miei a prezzo di costo (quindi senza smenarci) e mi faccio il nuovo gratis

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non ci credo, ho annullato qualcosa come 5 ordini...ordinato ieri mattina e ora vedo finalmente data di spedizione...non ci credevo più

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Zanettiilcapitano mi fa piacere per te!!! Hai seguito il mio consiglio... raga se non vi accettano l'ordine in 2 o 3 gg annullate, per me è un bug del sistema....

Zanetti non credo che potrai rivendere il nexus al prezzo d'acquisto, perchè per quando uscirà il nuovo nexus ne passa qualche mese, e per forza di cose visto l'uscita di un enormità di cell il prezzo si abbasserà molto.. al limite potrai ricavarne max 200 euro... Almeno credo.

Cmq è uscito l'htc one che è figo.... a parte il prezzo....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

quoto il one è davvero spettacolare, ma il prezzo è un altra cosa, non potrei mai permettermelo con le mie mazzette

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, questa è la prima volta che scrivo, ho letto tutti vostri commenti, 369 pagine!
    Ho letto tutta la guida.
    Ho effettuato l'ordine il 13 FEBBRAIO, come da istruzioni, e oggi lo stato si è trasformato da prenotato in: DATA 20 febbraio / DATA DI SPEDIZIONE STIMATA 18 febbraio.
    Quindi il mio pacco ha fatto un viaggio nel tempo?? A mailboxde non è ancora arrivato nulla.
    Quando sceglierò il pacco con spedizione gls e repacking, che mi sembra essere il migliore a detta di 1000 commenti. Di quanti euro dovrò ricaricare, con paypal, mailboxde?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

appena il pacco arriva a mailboxde recati sul sito fai il login e clicca sulla voce che lampeggia, metti la sponta su repack scorri la pagina in basso e clicca sul tasto per procedere (non quello verde sennò il repack non lo fanno) a questo punto ti esce il prezzo finale della spedizione, clicca su recharge e ricarica della cifra che hai appena visto, ovviamente dai qualche centesimo di tolleranza a scanso si problemi

8. Il seguente Utente ha ringraziato zorginho per il post:

domefigo (20-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    Zanettiilcapitano mi fa piacere per te!!! Hai seguito il mio consiglio... raga se non vi accettano l'ordine in 2 o 3 gg annullate, per me è un bug del sistema....

Zanetti non credo che potrai rivendere il nexus al prezzo d'acquisto, perchè per quando uscirà il nuovo nexus ne passa qualche mese, e per forza di cose visto l'uscita di un enormità di cell il prezzo si abbasserà molto.. al limite potrai ricavarne max 200 euro... Almeno credo.

Cmq è uscito l'htc one che è figo.... a parte il prezzo....
    guarda, sono riuscito a piazzare un nexus s a 220€ mesi fa pagato 199 l'anno scorso! XD vero che fino all'uscita del nuovo nexus usciranno tanti altri terminali e che si svaluterà, ma tieni conto che si svaluterà il prezzo italiano (cioè i 469€ attuali) e tu il prezzo devi farlo su quello. E credo che sotto i 400€ i vari rivenditori in italia non lo abbasseranno, quindi a 370 verso ottobre/novembre si riuscirà a piazzare. Poi magari verrò smentito, ma considerando le esperienze che ho avuto nella rivendita di telefoni e smartphone so per certo che il pollo di turno esce sempre fuori

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    guarda, sono riuscito a piazzare un nexus s a 220€ mesi fa pagato 199 l'anno scorso! XD vero che fino all'uscita del nuovo nexus usciranno tanti altri terminali e che si svaluterà, ma tieni conto che si svaluterà il prezzo italiano (cioè i 469€ attuali) e tu il prezzo devi farlo su quello. E credo che sotto i 400€ i vari rivenditori in italia non lo abbasseranno, quindi a 370 verso ottobre/novembre si riuscirà a piazzare. Poi magari verrò smentito, ma considerando le esperienze che ho avuto nella rivendita di telefoni e smartphone so per certo che il pollo di turno esce sempre fuori
    infatti..il galaxy nexus si vende sui 250 ancora, ma solo perché dopo tutte le offerte persino a 270 si è svalutato tantissimo..

Inviato da iPad3
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ottimo......direi.....e poi aggiungiamo che sicuramente lo venderemo con "accessori" vicini.... meglio cosi Zanetti...spero solo che il prox nexus sviluppi maggiormente il reparto fotocamera sia hardware che software, migliori l'audio...e che si tenga sempre su questa base di prezzo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Alexand83 per il post:

zanettiilcapitano (20-02-13)

Baby Droid L'avatar di Jean85

Smartphone
    Nexus 5X LOS 15.1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jean85 Visualizza il messaggio
    Il mio tracking tedesco si è aggiornato
    Ha fatto uno step ogni giorno (18 spedito, 19 Ottendorf-Okrilla) e entrambi i passaggi a Günzburg questa mattina alle 5, e ora dovrebbe essere in arrivo per l'italia..
    Il tracking italiano infatti non funziona ancora, speriamo faccia in fretta! :o
    Ha fatto in frettissima Il tracking italiano è già attivo, in 5h ha fatto il viaggio da Gunzburg a Milano, ora aspetto che smistino per casa mia
    Insomma, fin'ora feedback più che positivo per il Weltpacket!

Pagina 369 di 493 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio