CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 493 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Quote Originariamente inviato da capitancanducci Visualizza il messaggio
    I calcoli non tornano... Io ho pagato 22,85 con il repack, ma vista la velocita (spedito 40 minuti dopo l ordine) nonncredo abbiano fatto il repack....

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Scusa ma non puoi semplicemente leggere il forwarding order sul sito di Mailboxde.com per sapere quali servizi hai ordinato?

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Swizzero Visualizza il messaggio
    ma con GLS? con GLS nn cambia nulla tra uno o due nexus il peso totale di due è comunque 0.95 kg quindi son sempre 19.17€, poi i 2.80€ son quelli fissi sempre per uno o due. cambia solo tra repacking o senza. poi per DHL la storia cambia anche tra uno o due nexus.

in ogni caso con due nexus scegliendo GLS si risparmiano oltre 8€
    19 con DHL assicurata per 500 €, 22 con GLS assicurata per 1000 €

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di Swizzero

Smartphone
    LG Nexus 4 e Nokia 5800

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

I calcoli non tornano... Io ho pagato 22,85 con il repack, ma vista la velocita (spedito 40 minuti dopo l ordine) nonncredo abbiano fatto il repack....

ho fatto il calcolo, quella cifra vien fuori con gls senza il repacking aggiungendoci le commissioni di paypal. quindi si nn ti hanno fatto il repacking anche perche come detto con il repacking il pacco rimane fermo un giorno come è accaduto a me. probabilmente hai selezionato la casella del repacking ma poi nn hai confermato in basso e invece hai premuto continua per cui la spedizione è stata messa subito in spedizione

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ho fatto il calcolo, quella cifra vien fuori con gls senza il repacking aggiungendoci le commissioni di paypal. quindi si nn ti hanno fatto il repacking anche perche come detto con il repacking il pacco rimane fermo un giorno come è accaduto a me. probabilmente hai selezionato la casella del repacking ma poi nn hai confermato in basso e invece hai premuto continua per cui la spedizione è stata messa subito in spedizione
    Probabile... Sta di fatto che i 22,85 me li ha tolti dal conto mailboxde... Non c entrano le commissioni paypal...m

Smartphone
    LG Nexus 4 e Nokia 5800

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Probabile... Sta di fatto che i 22,85 me li ha tolti dal conto mailboxde... Non c entrano le commissioni paypal...m

scusa è, copia quello che vien scritto nel FORWARDING ORDER su mailboxde come ti metto io.

questo è il resoconto del mio ordine:

Type of Transport: Geis Parcel (GLS) - Insurance up to 1000 EUR
    Freight: 19,17 EUR
    Processing up to 2 kg (or sum of the processing): 2,80 EUR
    Repackaging: 1,50 EUR
    Total: 23,47 EUR

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ype of Transport:Geis Parcel (GLS) - Insurance up to 1000 EURTracking No. :90619XXXXXXXX
    Freight:19,17 EUR
    Processing up to 2 kg (or sum of the processing):2,80 EUR
    Total:21,97 EUR

QUINDI NON HO IL REPACK?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

i 2.80€ son le commissioni che si tengono mailboxde e ci sono in ogni caso. il prezzo è 19.17 della spedizione GLS fino a un kg (nn ce n'è una sotto) i 2.80€ delle commissioni di mailboxde e 1.5€ per il repacking

comunque dopo che il pacco ieri mi era arrivato a mailboxde nel primo pomeriggio oggi verso le 17 avevano finito il repacking e ho continuato la spedizione. credevo che avrebbero affidato il pacco a dhl domani in mattinata e invece con grossa sorpresa il pacco è gia in viaggio. alle 18.20 è stato preso in carico dal corriere e sta arrivando :P
    stessa tua identica situazione, con tanto di stessi orari (consegna al corriere alle 6.18!). Io però ho scelto GLS, così possiamo fare un paragone sulle tempistiche di questi due diversi corrieri, da considerare che a breve ci sarà il weekend (una piccola parte di me spera di riceverlo sabato).

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

comunque dopo che il pacco ieri mi era arrivato a mailboxde nel primo pomeriggio oggi verso le 17 avevano finito il repacking e ho continuato la spedizione. credevo che avrebbero affidato il pacco a dhl domani in mattinata e invece con grossa sorpresa il pacco è gia in viaggio. alle 18.20 è stato preso in carico dal corriere e sta arrivando :P
    Stessa identica situazione spaccata al minuto (consegna al corriere alle 18.18!), però io ho scelto GLS; ora potremo vedere effettivamente le tempistiche dei due corrieri a confronto, c'è da tenere presente il week-end nelle vicinanze (una piccola parte di me spera di riceverlo sabato, sto in Toscana)..

Smartphone
    LG Nexus 4 e Nokia 5800

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ype of Transport:Geis Parcel (GLS) - Insurance up to 1000 EURTracking No. :90619XXXXXXXX
    Freight:19,17 EUR
    Processing up to 2 kg (or sum of the processing):2,80 EUR
    Total:21,97 EUR

QUINDI NON HO IL REPACK?

ecco come vedi confrontandolo con il mio, nn c'è repack. la cifra di 22.85 che dicevi prima è quella che tu effettivamente hai pagato a mailbox poichè si aggiungono le commissioni di paypal ai 21.97, 2.26% sulla cifra + 0.41 centesimi.

Quote Originariamente inviato da andreuu Visualizza il messaggio
    Stessa identica situazione spaccata al minuto (consegna al corriere alle 18.18!), però io ho scelto GLS; ora potremo vedere effettivamente le tempistiche dei due corrieri a confronto, c'è da tenere presente il week-end nelle vicinanze (una piccola parte di me spera di riceverlo sabato, sto in Toscana)..
    niente confronto anche io ho scelto GLS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sntdavidsc Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno ci è riuscito con la carta prepagata paypal circuito mastercard?
    Perché io avevo intenzione di effettuarlo con quella, dopo che il primo ordine con postepay mi è stato annullato, perchè non mi ero accorto che era ancora una postepay junior (rilasciata 4 anni fa) e quindi con limite giornaliero di 150€
    adesso dovendo richiedere una nuova prepagata preferirei, come detto, paypal.
    Qualcuno è riuscito ad effettuare il pagamento con quella?
    Io ho usato una prepagata PayPal MasterCard TT OK, ricorda solo di mette il tuo vero nome nei dati di fatturazione altrimenti non te l'accettano

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Pagina 379 di 493 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio