CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 493 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ieri per ora di pranzo ho fatto seguito la guida ed effettuato l'ordine dal PlayStore UK.
    L'ordine questa mattina è stato annullato ma io non ho ancora ricevuto l'importo da loro prelevato.
    Entro quanto avviene il rimborso? La spedizione è fissata in 3-5 giorni, secondo la vostra esperienza quando lo spediranno?

Grazie tante

PS: Ho anche effettuato un ordine con un'altra carta di credito ed altro account (ovviamente sempre PlayStore UK) di due N4 16GB,
    l'ordine è stato fatto il 20 Febbraio e la consegna stimata è meno di una settimana. Di questo ordine non ho ricevuto più notizia, vuol dire che è stato accettato?
    Ultima modifica di Sanderson; 22-02-13 alle 09:09

2.  
    Androidiano

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

dopo aver seguito la procedura per l'acquisto mi ritrovo il GooglePLay versione tedesca (ma in italiano), sia nel telefono che sul pc. ho modificato il Wallet mettendo italiano, paese italia, indirizzo italiano...ma tutto resta come prima, in versione tedesca.
    come faccio a tornare al googleplay italiano?

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Maggiko novità?
    Io purtroppo niente di nuovo o di buono, da giorno 20 febbraio risulta accettata a milano csi windows e sparita nel nulla, non si sa perché ancora non sia stata smistata e dove sia il pacco, che paese di merda......
    Il bello che il pacco è assicurato solo per 35 euro in caso di furto o smarrimento, questo grazie a quel coglione tedesco che a mia insaputa a spedito così, spero di sbagliarmi e di ricevere il pacco al più presto!!!
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ieri per ora di pranzo ho fatto seguito la guida ed effettuato l'ordine dal PlayStore UK.
    L'ordine questa mattina è stato annullato ma io non ho ancora ricevuto l'importo da loro prelevato.
    Entro quanto avviene il rimborso? La spedizione è fissata in 3-5 giorni, secondo la vostra esperienza quando lo spediranno?

Grazie tante

PS: Ho anche effettuato un ordine con un'altra carta di credito ed altro account (ovviamente sempre PlayStore UK) di due N4 16GB,
    l'ordine è stato fatto il 20 Febbraio e la consegna stimata è meno di una settimana. Di questo ordine non ho ricevuto più notizia, vuol dire che è stato accettato?
    Il rimborso a me lo hanno fatto nel giro di un'ora, ma hanno tempo massimo 15 giorni. Per seguire lo stato dell'ordine guarda sul wallet.

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Il rimborso a me lo hanno fatto nel giro di un'ora, ma hanno tempo massimo 15 giorni. Per seguire lo stato dell'ordine guarda sul wallet.
    Ecco che dice il wallet "Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in data 20 feb. Google Wallet ha inviato una copia di questa ricevuta a xxxxxxx@gmail.com."
    Nient'altro...

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Allora non ti hanno ancora processato l'ordine. Devi aspettare che compare "google ha ricevuto il tuo ordine". A quel punto nei tui ordini sul play store ti compare la data prevista per la spedizione e sei salvo
    L'unica email che ti mandano è quella di avvenuta spedizione.

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Allora non ti hanno ancora processato l'ordine. Devi aspettare che compare "google ha ricevuto il tuo ordine". A quel punto nei tui ordini sul play store ti compare la data prevista per la spedizione e sei salvo
    L'unica email che ti mandano è quella di avvenuta spedizione.
    Perfetto, grazie mille
    Appena ricevo il rimborso procedo all'ordine dell'altro N4, se la stima è 3-5 entro quanto tempo processano l'ordine?

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Maggiko novità?
    Io purtroppo niente di nuovo o di buono, da giorno 20 febbraio risulta accettata a milano csi windows e sparita nel nulla, non si sa perché ancora non sia stata smistata e dove sia il pacco, che paese di merda......
    Il bello che il pacco è assicurato solo per 35 euro in caso di furto o smarrimento, questo grazie a quel coglione tedesco che a mia insaputa a spedito così, spero di sbagliarmi e di ricevere il pacco al più presto!!!
    Guarda non mi dire nulla.... spaccherei mezzo mondo! A me ancora niente....puttana di eva! Calcola che io dentro al pacco ho due nexus 4....ti ho detto tutto!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie mille
    Appena ricevo il rimborso procedo all'ordine dell'altro N4, se la stima è 3-5 entro quanto tempo processano l'ordine?
    Un tempo preciso non esiste. Il mio ordine con disponibilità 3-5 giorni lo hanno accettato in circa 48 ore e poi dopo 12 lo hanno spedito.

Guarda non mi dire nulla.... spaccherei mezzo mondo! A me ancora niente....puttana di eva! Calcola che io dentro al pacco ho due nexus 4....ti ho detto tutto!
    Ma tu avevi chiesto la spedizione assicurata per 500 e loro lo hanno spedito come raccomandata?
    Io sono fermo al 20% come faccio a essere sicuro che non sia raccomandata? Nel mio "Forwarding order" su mailboxde risulta giustamente weltpaket.
    Ultima modifica di fabiosky; 22-02-13 alle 10:36

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Un tempo preciso non esiste. Il mio ordine con disponibilità 3-5 giorni lo hanno accettato in circa 48 ore e poi dopo 12 lo hanno spedito.

Ma tu avevi chiesto la spedizione assicurata per 500 e loro lo hanno spedito come raccomandata?
    Io sono fermo al 20% come faccio a essere sicuro che non sia raccomandata? Nel mio "Forwarding order" su mailboxde risulta giustamente weltpaket.
    Io inizialmente ho sbagliato a scegliere però avevo mandato un'email a mailboxde dicendo di cambiare tipo di spedizione e loro mi hanno risposto che mi avrebbero assicurato il pacco a 1000 euro invece dopo ho avuto la sorpresa.
    Comunque non ti preoccupare se è scritto weltpaket non avrai problemi.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato maggiko per il post:

fabiosky (22-02-13)

Pagina 385 di 493 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio