CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 493 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

ciao maggiko,a quanto vedo non hai ancora novità positive
    mi dispiace,spero tutto si risolvi per il meglio,specialmente che hai ordinato 2 nexus.
    io ancora ho qualche giorno di attesa,si spera,anche perchè con la posta la teoria è una cosa e la messa in pratica è un'altra,se tutto va bene martedì o max mercoledì riceverò il tanto atteso pacco,speriamo bene.
    IN BOCCA AL LUPO

ps:ogni tanto controlla lo stato della spedizione sul sito delle poste,possibilmente apparirà quando meno te l'ho aspetti.
    se non sbaglio sul web c'è il numero di milano per reclami sulle spedizioni internazionali.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

2. Il seguente Utente ha ringraziato ivanothai per il post:

maggiko (23-02-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    ciao maggiko,a quanto vedo non hai ancora novità positive
    mi dispiace,spero tutto si risolvi per il meglio,specialmente che hai ordinato 2 nexus.
    io ancora ho qualche giorno di attesa,si spera,anche perchè con la posta la teoria è una cosa e la messa in pratica è un'altra,se tutto va bene martedì o max mercoledì riceverò il tanto atteso pacco,speriamo bene.
    IN BOCCA AL LUPO

ps:ogni tanto controlla lo stato della spedizione sul sito delle poste,possibilmente apparirà quando meno te l'ho aspetti.
    se non sbaglio sul web c'è il numero di milano per reclami sulle spedizioni internazionali.
    Si dai spero che ti arriva presto almeno te lo godi e finisci di "patire" :-) comunque ora sono pieno di dubbi dove realmente sta questo pacco...non posso è voglio credere che tengono tutti questi giorni fermo a Milano la vedo una cosa troppo assurda anche per poste italiane che fanno letteralmente schifo! secondo me ci sta qualche problema in dogana/frontiera altrimenti non avrebbe neanche senso cambiare "disegno" nel codice track...e a quanto pare succede solo a chi ha scelto il nostro tipo di spedizione! comunque io ho già inviato un'email a mailboxde per un'indagine magari riesco a sapere dove cazzo sto maledetto pacco! ieri su facebook contattando dhl mi hanno ulteriormente "spinto" a pensare che il pacco è fermo in Germania!
    minchia mi stanno facendo perdere tutto l'entusiasmo di questo telefono! Tacci loro!

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Raga quanto costa la spedizione di 3 N4 con mailboxde?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate forse questa domanda è un po' OT ma io ho la possibilità di stare per un po' di tempo in Francia e in Germania e mi chiedevo , avendo la partita iva, il google store de o fr mi può fare regolare fattura anche se la mia azienda è italiana e quindi scaricare anche il 21% d' IVA ?

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, io ho venduto il mio S3 per comprare il fantastico Nexus 4 che volevo da tanto, ora pero sorgono mille dubbi io lo vorrei prendere da saturn.de usando poi mailboxde.com i dubbi che mi affligono sono quanto costa la spedizione assicurata per 500 euro normale per 1 nexus 4 ? che non riesco a capirlo e un altro dubbio è sorto in me, ho visto l'offerta degli stockisti e volevo approfittarne ma su telefonino.net e in giro leggo molti feedback negativi sull assistenza e sulle spedizioni :S cosa mi consigliate?
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

prendilo da gli stocckisti a 419 euro compresa spedizione e in 24-48 ore lo ricevi a casa senza sbattimenti vari,ascoltami,tanto se lo prendi da saturn ti costa tanto quanto,a meno che decidi di prenderlo dal play store dove risparmi qualcosina,ma non devi aspettare e mangiarti il fegato come sto facendo io.....e altri

ps: dagli stoocckisti ho preso un note 2 e un samsung s3 per i miei amici e tutto andato alla perfezione,vai tranquillo.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    prendilo da gli stocckisti a 419 euro compresa spedizione e in 24-48 ore lo ricevi a casa senza sbattimenti vari,ascoltami,tanto se lo prendi da saturn ti costa tanto quanto,a meno che decidi di prenderlo dal play store dove risparmi qualcosina,ma non devi aspettare e mangiarti il fegato come sto facendo io.....e altri

ps: dagli stoocckisti ho preso un note 2 e un samsung s3 per i miei amici e tutto andato alla perfezione,vai tranquillo.
    Bravo Ivano, sagge parole!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Swizzero Visualizza il messaggio
    non mi do per vinto, sabato mattina chiamo la sede GLS di firenze e sento se è arrivato. ci sta pure che vada la a prendermelo ehehehehe
    Novità? Anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento, sto a pisa e se arrivava alla sede GLS chiamavo per ritirarlo di persona ma, a quanto risulta dal tracking, è sempre a Milano (ci sono 3 righe che dicono che è a milano, una mi bastava..XD )

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreuu Visualizza il messaggio
    Novità? Anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento, sto a pisa e se arrivava alla sede GLS chiamavo per ritirarlo di persona ma, a quanto risulta dal tracking, è sempre a Milano (ci sono 3 righe che dicono che è a milano, una mi bastava..XD )
    Il giorno dopo che sta a milano viene consegnato... Ovvio essendo sabato... Se ne riparla lunedi

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di maggiko

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao amici piccolo sondaggio (curiosità)....

chi ha ricevuto il pacco con DHL weltpaket (per intenderci quella assicurata a 500 o 1000 euro) l'icona del pacco (quella che vi ho cerchiato in rosso) è la stessa, oppure è cambiata durante l'avanzare della percentuale o arrivo del pacco?

Grazie!

PrtScr capture.jpg

Pagina 391 di 493 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio