CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 394 di 493 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,931 a 3,940 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Quote Originariamente inviato da jh4ck Visualizza il messaggio
    In elaborazione... data spedizione stimata 28/02.
    E' una data attendibile?!
    Lunedì spediscono

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid L'avatar di Swizzero

Smartphone
    LG Nexus 4 e Nokia 5800

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreuu Visualizza il messaggio
    Novità? Anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento, sto a pisa e se arrivava alla sede GLS chiamavo per ritirarlo di persona ma, a quanto risulta dal tracking, è sempre a Milano (ci sono 3 righe che dicono che è a milano, una mi bastava..XD )
    stessa cosa per me, da venerdi alle 14.42 risulta sempre a milano. tocca attendere lunedi ahimè

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    non fai prima a mandare la tua parente in un qualsiasi centro di spedizione e fartelo spedire da lei?
    E ma infatti non so cosa indicarle. Io volevo fare una spedizione assicurata con un corriere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il mio mi e' stato consegnato ieri pomeriggio alle 16, non ci speravo piu' di averlo questa settimana.

RIEPILOGO
    06/02 ordine google wallet
    08/02 spedizione da google a mailboxde
    11/02 pacco risulta consegnato, ma risulta anche ritirato da tech data che sembra essere la ditta che spedisce i nexus, in poche parole stava tornando indietro, il motivo non si sa
    15/02 non so come, ma il pacco viene consegnato a mailboxde
    16/02 spedizione di mailboxde con dhl assic. 500
    18/02 pacco arriva in italia
    22/02 consegnato

il telefono e' REV_11, bellissimo ed e' una vera bomba, consigliatissimo a tutti e spero che ognuno di voi possa acquistarlo al piu' presto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la guida che ha funzionato alla grande!
    Addirittura mi sono sbagliato e ne ho ordinati 2 sul playstore.de, ho pagato con la mia normale carta di credito (VISA) convinto che mi avrebbero annullato l'ordine e che comunque mai me ne avrebbero spediti 2!
    E invece...sono tutti e 2 in Germania al magazzino di mailboxde pronti per essere spediti in coppia.
    Nel frattempo gli stockisti l'hanno messo a 419...vuoi vedere che hanno deciso di venderli davvero questi telefoni???

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPower87 Visualizza il messaggio
    Anche io spedito ieri con GLS, attualmente è a Norimberga, confermo sulla consegna prevista per Martedi.
    scusa ma come fai a sapere che la consegna è prevista per martedi?

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasparadiso Visualizza il messaggio
    Grazie per la guida che ha funzionato alla grande!
    Addirittura mi sono sbagliato e ne ho ordinati 2 sul playstore.de, ho pagato con la mia normale carta di credito (VISA) convinto che mi avrebbero annullato l'ordine e che comunque mai me ne avrebbero spediti 2!
    E invece...sono tutti e 2 in Germania al magazzino di mailboxde pronti per essere spediti in coppia.
    Nel frattempo gli stockisti l'hanno messo a 419...vuoi vedere che hanno deciso di venderli davvero questi telefoni???
    e mi sa tanto che di questo passo il prezzo arriverà a 370 nel giro di poco... un bel problema x chi lo ha preso all'estero e per qualche motivo lo vuole o vorrà vendere qui...

9. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

ratcav (24-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    e mi sa tanto che di questo passo il prezzo arriverà a 370 nel giro di poco... un bel problema x chi lo ha preso all'estero e per qualche motivo lo vuole o vorrà vendere qui...
    verissimo! però boh, ho più la sensazione che tra non molto dagli stockisti ecc lo troveremo a 399 e si stabilizzerà a quel prezzo! anche se vederlo anche qui intorno ai 370 non mi farebbe schifo, è giunto il momento di iniziare a vendere questo terminale al suo reale prezzo!

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

io credo che questo telefono ognuno di noi lo compra perche sa quello che offre e quello che vale, se comprassimo i telefoni solo perche hanno un potenziale economico e poi quando lo vendo devo farci soldi, allora bisogna comprare Iphone e stop, io un telefono come questo credo bisogna comprarlo e conservarlo xke venderlo sarebbe sottovalutare un dispositivo unico nel suo genere e quindi visto che abbiamo la possibilita di avere in mano un telefono nuovo e cosi come è il nexus 4 a questo prezzo credo che si sia meritato a pieni voti il posto nel mio cassetto come smartphone da non vendere insieme agli indimenticabili 3310 6630 n70 n95 htc magic nexus s e compagnia bella
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    verissimo! però boh, ho più la sensazione che tra non molto dagli stockisti ecc lo troveremo a 399 e si stabilizzerà a quel prezzo! anche se vederlo anche qui intorno ai 370 non mi farebbe schifo, è giunto il momento di iniziare a vendere questo terminale al suo reale prezzo!
    sarebbe decisamente ora! pesnare al macello che abbiamo fatto x comprarlo sul play store de.......
    Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    io credo che questo telefono ognuno di noi lo compra perche sa quello che offre e quello che vale, se comprassimo i telefoni solo perche hanno un potenziale economico e poi quando lo vendo devo farci soldi, allora bisogna comprare Iphone e stop, io un telefono come questo credo bisogna comprarlo e conservarlo xke venderlo sarebbe sottovalutare un dispositivo unico nel suo genere e quindi visto che abbiamo la possibilita di avere in mano un telefono nuovo e cosi come è il nexus 4 a questo prezzo credo che si sia meritato a pieni voti il posto nel mio cassetto come smartphone da non vendere insieme agli indimenticabili 3310 6630 n70 n95 htc magic nexus s e compagnia bella
    sono daccordissimo con te! la mia era solo una considerazione ma se voglio ammortizzare la mia spesa ne compro 2 e uno lo rivendo ora questa cosa non la si potrà più fare probabilmente...

Pagina 394 di 493 primaprima ... 294344384392393394395396404444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio