CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: loiety con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 493 primaprima ... 295345385393394395396397405445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

no certo per ora si no io intendo il ragionamente nel lungo periodo cioe tra 3 - 4 mesi quest estate magari che il prezzo scendera e scendera considerevolmente anche qui in italia,
    non dobbiamo o almeno io non lo faro rosicare davanti a questi prezzacci dicendo ( me ora nn lo posso vendere nn ci guadagno nulla ) perche questo telefono come ho gia detto e credo, è un telefono che google ha creato appositamente per rimanerti sempre vicino perche costa poco( relativamente nel giorno d'oggi) e perche ha sempre aggiornamenti ha un design unico nel suo genere e quindi secondo me è un telefono che compri e conservi, non come un galaxy s2 o s3 che dopo 1 anno sono lenti, si bloccano sono un peso morto e per venderli devi piazzarli a prezzi ridicoli dopo aver speso 600 e passa euro..li si che si rosica xD
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno che ha spedito da mailboxde il 22 con GLS può darmi qualche info sul suo tracking?
    Io dal 22 sera non ho avuto più nessun aggiornamento...

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    sarebbe decisamente ora! pesnare al macello che abbiamo fatto x comprarlo sul play store de.......
    ahahah solo per questo i nostri sono migliori, l'acquisto dal playstore li rende speciali potremmo dire: "noi siamo quei geni che hanno battuto il sistema" XD

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Confermo, molto soddisfatto dell'acquisto, anche x il prezzo... E cmq l'ho comprato direttamente da google, e quindi al suo prezzo originale 349,99€

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhuz
    Qualcuno che ha spedito da mailboxde il 22 con GLS può darmi qualche info sul suo tracking?

Anche il mio pacco spedito il 22, ultimo dato alle 19.35.
    Penso proprio sia normale, riprenderà domani, non penso lavorino il sabato

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sembra che qualcuno aveva detto che in germania i corrieri lavoravano tutta la settimana...speravo fosse così anche per la rep. ceca
    Vedremo domani allora!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bhuz Visualizza il messaggio
    Il mio è fermo dal 22 alle 2.45 pm, è normale con in mezzo il week end, non preoccuparti

Senior Droid L'avatar di capitancanducci

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    no certo per ora si no io intendo il ragionamente nel lungo periodo cioe tra 3 - 4 mesi quest estate magari che il prezzo scendera e scendera considerevolmente anche qui in italia,
    non dobbiamo o almeno io non lo faro rosicare davanti a questi prezzacci dicendo ( me ora nn lo posso vendere nn ci guadagno nulla ) perche questo telefono come ho gia detto e credo, è un telefono che google ha creato appositamente per rimanerti sempre vicino perche costa poco( relativamente nel giorno d'oggi) e perche ha sempre aggiornamenti ha un design unico nel suo genere e quindi secondo me è un telefono che compri e conservi, non come un galaxy s2 o s3 che dopo 1 anno sono lenti, si bloccano sono un peso morto e per venderli devi piazzarli a prezzi ridicoli dopo aver speso 600 e passa euro..li si che si rosica xD

Infatti direi che oramai i vari mediamarkt o addirittura playstore dove costa 350 + 10 + 20 cioè 380 non vale più la pena... Con 30 euro in più meglio stockisti o globalmobilr a mano a Roma, hai la sicurezza di riceverlo ed essendo un rivenditore italiano hai anche il diritto di usufruire della garanzia italiana offerta proprio da questo ultimo...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi seguo questo post saltuariamente da oltre un mese e finalmente mi sono deciso a fare il grande acquisto, mi sono iscritto per chiedervi un'informazione, chi ha acquistato il nexus 4 dal playstore tedesco di recente, che server proxy ha usato???
    ve lo chiedo, poichè il proxy nella prima pagina non funziona e dal sito allegato non vengono forniti proxy HTTPS (come specificato nella guida).

io ho trovato questo www.german-proxy.de ma non sono sicuro vada bene.

PS. non voglio comprare da gli stocksiti, non mi sono trovato bene.

grazie a tutti
    Ultima modifica di Gatmandu; 24-02-13 alle 19:15

Baby Droid L'avatar di Lookino

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho effettuato l'acquisto il 18 Febbraio utilizzando proprio il proxy indicato in prima pagina e come te non ero riuscito a trovare altri proxy funzionanti. Strano perchè ho appena provato ad entrare nel playstore.de con quel proxy e non mi dà nessun problema.

Pagina 395 di 493 primaprima ... 295345385393394395396397405445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio