CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 493 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trunks986 Visualizza il messaggio
    leggendo la guida in prima pagina mi conviene prp seguirla e mi sa che mi arriva prima e non do fastidio alla mia amica.... ma nn converrebbe fare lo stesso sistema sul play store UK?? al cambio attuale si risparmia pure qualkosa...nn c'è nessun servizio simile lì?
    ti parlo per esperienza diretta, avevo ordinato anche io il nexus dal play spagnolo, ma dopo 10 giorni di congelamento di soldi e senza avere notizie in merito, mi sono trovato i soldi scongelati senza nessun avviso e senza nessun motivo. Morale della favola, ho annullato l'ordine

  2.  
  3. #4192
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    ti parlo per esperienza diretta, avevo ordinato anche io il nexus dal play spagnolo, ma dopo 10 giorni di congelamento di soldi e senza avere notizie in merito, mi sono trovato i soldi scongelati senza nessun avviso e senza nessun motivo. Morale della favola, ho annullato l'ordine
    allora prendo dalla germania!! faccio spedizione cn gls perkè qui da me dhl consegna una volta a settimana.... quanto mi verrebbe a costare? 359€ a google + 20€ per la spedizione giusto?

  4. #4193
    Senior Droid L'avatar di Bl4ze87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    691

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trunks986 Visualizza il messaggio
    allora prendo dalla germania!! faccio spedizione cn gls perkè qui da me dhl consegna una volta a settimana.... quanto mi verrebbe a costare? 359€ a google + 20€ per la spedizione giusto?
    Aggiungici 10€ di spedizione di google e qualche € in più sulla spedizione da mailbox, con gls in totale con commissioni PayPal mi sembra sia 22/23€

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #4194
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi ma come indirizzo di spedizione al play store devo utilizzare quello configurato così:

    Mailbox.de
    mio nome, 1111
    ecc

    oppure quello configurato così

    mio nome
    mailbox.de, mio nome ecccc

    ??? quale dei due?? suppongo il primo

  6. #4195
    Androidiano L'avatar di IceMan93


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    è da qualche giorno che seguo questo topic e vorrei qualche consiglio da voi...
    Dovrei acquistare 3 N4, ho piazzato due ordini sul PlayStore UK... Entrambi però sono stati miseramente annullati.
    Il rimborso ancora non è arrivato e parlando con la banca il "vincolo" che Google ha fatto sui miei soldi dovrebbe scadere venerdì.
    Avendo la somma per intero disponibile potrei piazzare nuovamente il mio ordine... Adesso sono indeciso, avere nuovamente gli ordini annullati sarebbe una batosta che mi farebbe saltare i nervi in aria e per di più significherebbe aspettare altri 14 giorni.
    Adesso faccio appello alla vostra esperienza, ci sono stati molti di voi che hanno ricevuto il rimborso entro un'ora... La velocità del rimborso dipende dal Playstore (DE o UK) oppure dalla mia carta di credito? Uno dei due ordini è stato effettuato con un Genius Card di Unicredit circuito MasterCard, l'altro invece con una prepagata PayPal sempre circuito MasterCard.
    Se usassi una Postepay potrei riscontrare qualche differenza nell'erogazione del rimborso? Sarebbe tutto più veloce?

    Grazie mille a tutti per l'aiuto.
    Buona sera ragazzi, anch'io mi ritrovo nello stesso problema di Sanderson, qualche suggerimenti?

  7. #4196
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,006

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Il primo

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #4197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sono nella stessa situazione (come si puo' vedere dall'allegato), a questo punto penso che dobbiamo solo aspettare.
    Immagini allegate

  9. #4198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sntdavidsc Visualizza il messaggio
    anche io sono nella stessa situazione (come si puo' vedere dall'allegato), a questo punto penso che dobbiamo solo aspettare.
    Mi dispiace darti questa brutta notizia ma io con la carta prepagata paypal dovetti aspettare 30 giorni per vedermi i soldi sbloccati.

  10. #4199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve , mi potete dare gentilmente un proxy veloce dato che ci mette un anno per caricare la pagina?grazie))

  11. #4200
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non è più semplice prenderlo dagli stockisti? Noto che prenderlo dal play Store straniero è un po ' piu complicato...sbaglio? !

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 420 di 493 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy