Proprio come da previsione il mio è fermo a Milano senza alcun motivo. Non ho parole -.-
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Proprio come da previsione il mio è fermo a Milano senza alcun motivo. Non ho parole -.-
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
purtroppo anche se tra paesi europei non ci sono controlli doganali come per quelle extra europee,i pacchi sostano a milano per essere poi registrati e smistati,il mio è rimaso fermo dal 16 febbraio al 22 febbraio![]()
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Ho appena chiamato il servizio clienti, hanno ricevuto le informazioni della spedizione a Milano ma fisicamente il pacco è ancora in Germania a Günzburg, mai più DHL.
Loro inoltre sostengono che il pacco domani dovrebbe essere in consegna... Ma io non credo proprio
Ultima modifica di Sanderson; 19-03-13 alle 10:00
anche a me dicevano che il pacco era in germania,ma dal 16 febbraio era già a milano sicuro al 100% e poi il 22 febbraio lo hanno registrato e smistato come se era arrivato in quel momento (cosa impossibile 6 giorni per arrivare da gunzburg a milano,arriva in giornata,mica lo portano a piedi!!).
questo tipo di spedizione non è il vero dhl express (che costa molto di più) ma uno dei due servizi gestiti dalla posta tedesca,si chiama dhl paket e costa circa 15 euro e consegna dhl in italia e poi c'è anche dhl packchen che poi in italia gestisce la posta come raccomandata,il problema è proprio questo,vengono gestiti come spedizioni di seconda classe e non di prima classe come dhl express.
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
se parli di DHL EXPRESS ti dò ragione,ma questa è un'altro tipo di spedizione DHL PAKET è gestita dalla posta tedesca,fai finta che sia un paccocelere postale.
lo dico per certo,se vai sul sito deutshe post vedrai che le poste tedesche sono gestite da dhl,controlla il costo di DHL PAKET assicurato per 500 euro,costa 15 euro circa e poi vai sul sito ufficiale DHL e fai il calcolo del costo di DHL EXPRESS per l'italia,ti renderai conto dal costo che è un'altro tipo di spedizione.
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
Ciao. Ho provato a impostare il proxy da te fornito, ma non funziona. Anche il link con l'elenco dei proxy non contiene proxy tedeschi. Dove posso trovarne uno funzionante?