CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 463 di 493 primaprima ... 363413453461462463464465473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,621 a 4,630 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuma79 Visualizza il messaggio
    Chedi senza problemi, ci siamo passati anche noi.... hehe
    residente in italia, pagato con postpay utilizzando la spedizione a mailbox.de
    In bocca al lupo.
    Grazie... Be, speriamo che sia solo un ritardo nel tracking ma che mi arrivi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Baby Droid L'avatar di AlexToind

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ormai siamo a una settimana di patimenti, quindi mi sembra più che logico che aumentino...
    Stamani hanno rifiutato l'ordine di giovedì scorso e non sarebbe un problema, account bloccato (dovrei inviargli i documenti, ma non mi interessa) e pagamento annullato, ma il problema è che non mi sono ancora tornati i soldi disponibili sulla carta... (segna ancora come se fossero sempre prenotati...). L'altra volta erano tornati subito disponibili. E' mai successo a qualcuno di attendere un po'? Io aspetto fino a domani, poi vorrei magari scrivergli perché un conto è dover rifar la procedura, un altro è vedere i soldini "nel limbo"...

EDIT: ho provato a fare anche un altro ordine, ma chiaramente mi da problemi al momento del pagamento non essendo possibile "prenotare" i soldi.

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexToind Visualizza il messaggio
    Ormai siamo a una settimana di patimenti, quindi mi sembra più che logico che aumentino...
    Stamani hanno rifiutato l'ordine di giovedì scorso e non sarebbe un problema, account bloccato (dovrei inviargli i documenti, ma non mi interessa) e pagamento annullato, ma il problema è che non mi sono ancora tornati i soldi disponibili sulla carta... (segna ancora come se fossero sempre prenotati...). L'altra volta erano tornati subito disponibili. E' mai successo a qualcuno di attendere un po'? Io aspetto fino a domani, poi vorrei magari scrivergli perché un conto è dover rifar la procedura, un altro è vedere i soldini "nel limbo"...
    ad un utente è sono rimasti bloccati per + di 10 giorni......... tocca ferro e spera....

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89
    Originariamente inviato da AlexToind
    ad un utente è sono rimasti bloccati per + di 10 giorni......... tocca ferro e spera....

Presente! Da playstore UK mi sono rimasti bloccati per 30 giorni con la prepagata PayPal

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Fatto il terzo ordine.

Lo stato pre-order viene prima o dopo di pending?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi,io resto in attesa di un vostro parere...
    Oggi hanno annullato il primo ordine, ne ho piazzati e annullati personalmente altri 4 cercando ogni volta di modificare i dati dell'indirizzo di fatturazione e di consegna per ottenere un risultato accettabile, ma alla fine ho capito che per qualche strana ragione nella sezione transazioni,allo stato dell'ordine mancano sempre i dati inseriti nel primo campo, ovvero per la carta di credito Nome e Cognome, mentre per la spedizione Mailboxde.com.
    Nella ricevuta invece tutto appare esattamente come inserito da me (cambia ovviamente di modifica in modifica!)
    Chi di voi abbia l'ordine ancora in elaborazione potrebbe cortesemente verificare se i dati coincidono perfettamente con quanto riportato sulla ricevuta inviata via mail??!!??

GRAZIE!

Quote Originariamente inviato da Doctoraitch Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Iscritto fresco fresco proprio per l'occasione.Stanco della ricerca della ROM perfetta (che cmq ha il suo perchè!) che su Optimus Black dopo poco si trasforma nella ricerca della ROM con meno bug e più features realmente funzionanti (altro che questione di gusti!) mi sono deciso a passare ad un telefono serio.
    Stavolta volevo la Google experience, e, nonostante i prezzi in giro siano ormai abbordabili, volevo fosse pure google sin dall'inizio.
    Ho seguito la guida di zanetti e,dopo le prime (non poche) difficoltà per trovare e far funzionare i proxy sono riuscito dopo innumerevoli tentativi a piazzare il mio ordine sul play store tedesco. Thumb up per zanetti!

Questo post è per condividere la mia esperienza e sottoporvi il mio caso visto che sono ancora in tempo ad annullare tutto e acquistare dagli stockisti.

Come vederete dagli screenshot allegati, io ho usato il mio account (dopo aver tentato di crearne uno nuovo con indirizzo americano ottenuto tramite usabox che però non riuscivo ad utilizzare perchè al cambiamento dell'indirizzo mi veniva richiesto necessariamente un numero di telefono per proseguire) inserendo come indirizzo quello di mailboxde.com (solo strada,cap e città). Poi ho configurato l'indirizzo di spedizione, sempre come da guida, e quello di fatturazione usando i dati di mailboxde.
    L'ordine è da circa 24 ore "in fase di elaborazione" ma, avendo letto quasi tutto il thread, non me ne sono preoccupato più di tanto.
    Mi sono invece preoccupato quando ho fatto attenzione a quanto riportato nel mio wallet che, come potete vedere, non coincide con le mie impostazioni e, soprattutto con quanto riportato nella ricevuta dell'ordine mandata da google!
    Direi che indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione della CC sono stati invertiti! sotto la CC infatti non risultano nome e cognome.
    Adesso non vorrei che, SEMMAI dovessero accettare l'ordine,cosa che mi pare tutto meno che scontata, si creassero problemi per la consegna!
    Io nel dubbio li ho contattati lamentandomi anche della lunga attesa e ottenendo una risposta che credo sia di quelle generate automaticamente. Se devono annullarlo che facciano in fretta, ho letto di tutti i problemi di garanzia annessi alla procedura e vi assicuro che a questo punto la tentazione di avere uno smartphone google direttamente da google a malapena equivale a quella di cancellare l'ordine e rivolgermi agli stockisti...

Scusate se mi sono dilungato!

Allegato 53352Allegato 53351Allegato 53353Allegato 53354

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexToind Visualizza il messaggio

EDIT: ho provato a fare anche un altro ordine, ma chiaramente mi da problemi al momento del pagamento non essendo possibile "prenotare" i soldi.
    è inutile che scrivi loro riguardo i soldi.....loro non c'entrano nulla, c'entra il circuito della carta che hai usato non google.

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Ma a qualcuno è mai capitato che l'ordine venisse confermato, ma che dopo qualche giorno Google lo annullasse?
    Lo chiedo perché ad oggi non ho ancora la mail della spedizione, ma nella mail di conferma la data di spedizione era il 24/3...ad oggi tutto tace...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

ragazzi non sò se avete visto che da gli stocckisti il 16gb lo stanno vendendo a 399 compresa spedizione dall'italia e soprattutto senza sbattimenti vari,ormai non ne vale più la pena.
    poi se state cercando di prendere l'8gb allora posso capire,ma se dovete prendere il 16gb andate al sicuro e in 2-3 giorni avrete il telefono a casa vostra.
    senza offesa per nessuno,è solamente un consiglio personale
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    ragazzi non sò se avete visto che da gli stocckisti il 16gb lo stanno vendendo a 399 compresa spedizione dall'italia e soprattutto senza sbattimenti vari,ormai non ne vale più la pena.
    poi se state cercando di prendere l'8gb allora posso capire,ma se dovete prendere il 16gb andate al sicuro e in 2-3 giorni avrete il telefono a casa vostra.
    senza offesa per nessuno,è solamente un consiglio personale
    sono d'accordo, ma il problema è che ormai l'ordine sul google play tedesco il mio amico lo ha fatto giovedi scorso... fino a quando non sono sicuro che lo possa annullare e riavere tranquillamente i soldi non ne vado a prendere un altro... è per quello che ho fatto la domanda sopra... cioè: se dopo che l'ordine è stato confermato dalla mail di google, sono sicuro che prima o poi arrivi, allora aspetto, altrimenti annullo e compro dagli stockisti...

Pagina 463 di 493 primaprima ... 363413453461462463464465473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio