CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 493 primaprima ... 376426466474475476477478486 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

acquisto annullato per la terza volta(nel giro di 10 giorni circa, non più di due settimane cmq) e dopo aver rifatto l'ordine mettendo il mio vero nome nell'account wallet(avevo messo un nome di fantasia) che è quello che risulta dall'indirizzo fornito per la spedizione e fatturazione ho ricevuto questo terzo rifiuto...ora pensavo di cambiare ancora il nome mettendo quello dell'intestatario della mia postepay(di un amico) ma appena vado a fare l'acquisto selezionando la carta con cui pagare il mio device( è un nexus10) mi esce scritto:
    "La tua carta di credito è stata rifiutata. Seleziona un altro metodo di pagamento o contatta l'emittente della carta di credito perché autorizzi l'acquisto"
    qualcuna sa cosa possa essere successo o dove sia il problema nella transazione(forse l'ho fatta troppe volte nel giro di pochi giorni?!) o magari qualche consiglio(cambiare carta di credito?)
    P.S
    ricordo che il metodo che seguo per l'acquisto è lo stesso descritto qui per il nexus4

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droyd Visualizza il messaggio
    acquisto annullato per la terza volta(nel giro di 10 giorni circa, non più di due settimane cmq) e dopo aver rifatto l'ordine mettendo il mio vero nome nell'account wallet(avevo messo un nome di fantasia) che è quello che risulta dall'indirizzo fornito per la spedizione e fatturazione ho ricevuto questo terzo rifiuto...ora pensavo di cambiare ancora il nome mettendo quello dell'intestatario della mia postepay(di un amico) ma appena vado a fare l'acquisto selezionando la carta con cui pagare il mio device( è un nexus10) mi esce scritto:
    "La tua carta di credito è stata rifiutata. Seleziona un altro metodo di pagamento o contatta l'emittente della carta di credito perché autorizzi l'acquisto"
    qualcuna sa cosa possa essere successo o dove sia il problema nella transazione(forse l'ho fatta troppe volte nel giro di pochi giorni?!) o magari qualche consiglio(cambiare carta di credito?)
    P.S
    ricordo che il metodo che seguo per l'acquisto è lo stesso descritto qui per il nexus4
    Posso chiederti perché non acquisti da gli stockisti? 379 euro e ti arriva in 3 giorni e credimi, molti meno sbattimenti... Pensaci...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

salve ho seguito questa guida che ho trovato utilissima, ho eseguito un primo ordine che mi è stato annullato dopo due giorni, ne effettuo immediatamente un altro sostituendo all'indirizzo di fatturazione il nome con quello dell'intestatario della carta di credito e mi metto in attesa. Oggi nel primo pomeriggio ricevo una mail dal supporto di google in cui mi viene detto che dovevo provare ad aggiornare i dati inseriti sul wallet e assicurarmi che i dati della carta di credito corrispondano all'indirizzo da me fornito, gli rispondo che avevo già ricontrollato ed eseguito un secondo ordine, allora mi rispondono:
    " According to our records, you have been able to successfully place your order. If this is not the case, or if you're still experiencing issues with this purchase, please let me know. I'd be happy to investigate further.
    I appreciate your patience and apologize for the inconvenience.
    Kind Regards,"
    Dopo un paio di ore il mio secondo ordine era annullato, provo allora a compilare un form trovato un po' di pagine addietro in questo thread e mi rispondono così:
    "Orders are shipped based on the estimate in your order confirmation email. Once an order has been processed you'll receive a second ship confirmation email with your tracking number. It may take 24 hours for the package tracking to return any information for your tracking number.
    If you have not received a package tracking number after the time quoted in your order confirmation email, please let us know.
    According to our records, your order should ship by the evening of April 09."
    Corro a controllare sull'account del playstore e sul wallet ma entrambi gli ordini risultano ancora annullati, non so più a cosa si riferiscano, i soldi che mi avevano bloccato sulla carta sono pure tornati disponibili. Per ora sto a vedere come evolve la cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti perché non acquisti da gli stockisti? 379 euro e ti arriva in 3 giorni e credimi, molti meno sbattimenti... Pensaci...

perchè lui sta cercando di acquistare il nexus 10, che non è disponibile dagli stockisti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    si!

oggi mi hanno confermato e spedito l'ordine che avevo fatto ieri! quindi credo che la faccenda si stia sbloccando!
    Che dati hai messo nelle informazioni di fatturazione? Il tuo nome o quello della persona/azienda a cui spedisci?

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clem29 Visualizza il messaggio
    perchè lui sta cercando di acquistare il nexus 10, che non è disponibile dagli stockisti.
    Ah, ops, questo non l'avevo capito!!!

Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyanoboy Visualizza il messaggio
    Che dati hai messo nelle informazioni di fatturazione? Il tuo nome o quello della persona/azienda a cui spedisci?
    se metti quello di mailboxde lo sbloca subito! devi inserire il nome dell'intestatario della carta cn cui paghi!! come dice la guida!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    devi inserire il nome dell'intestatario della carta cn cui paghi!! come dice la guida!
    Infatti sto facendo così, ma mi annullano comunque l'ordine.
    Secondo me fanno un controllo anche sull'indirizzo di residenza dell'intestatario della carta interrogando (nel mio caso) Poste Italiane (per la postepay). Se fosse così non dovrebbero mai e poi mai permettere l'acquisto perchè ovviamente io inserisco un indirizzo di fatturazione diverso da quello reale associato alla carta.
    Ma vedendo che molti di voi alla fine ce la fanno (dopo vari tentativi) mi fa ben sperare... forse dopo un tot di volte decidono di "graziarci"...

O forse il problema è che i nominativi per la spedizione e per la fatturazione sono diversi?
    Ultima modifica di cyanoboy; 08-04-13 alle 13:20

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyanoboy Visualizza il messaggio
    Infatti sto facendo così, ma mi annullano comunque l'ordine.
    Secondo me fanno un controllo anche sull'indirizzo di residenza dell'intestatario della carta interrogando (nel mio caso) Poste Italiane (per la postepay). Se fosse così non dovrebbero mai e poi mai permettere l'acquisto perchè ovviamente io inserisco un indirizzo di fatturazione diverso da quello reale associato alla carta.
    Ma vedendo che molti di voi alla fine ce la fanno (dopo vari tentativi) mi fa ben sperare... forse dopo un tot di volte decidono di "graziarci"...

O forse il problema è che i nominativi per la spedizione e per la fatturazione sono diversi?
    Wallet fa controlli a campione di quel genere... quindi si provando più volte ci dovresti riuscire (qualche giorno fa mi hanno spedito il secondo ordine, il primo è stato abbastanza semplice, annullato la prima volta e spedito la secondoa, con questo invece ho avuto ben 5 annullamenti)! e no non è un problema il fatto che l'indirizzo di fatturazione e quello di spezione sia diversi... se fosse così non sarebbe possibile spedirlo a mailboxde

Androidiano L'avatar di Sanderson

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

È impressionante, fino al 18 marzo tutto procedeva bene. Da quella data in poi continui ordini annullati, fortunatamente io sono stato uno degli ultimi

Pagina 476 di 493 primaprima ... 376426466474475476477478486 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio