CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 493 primaprima ... 380430470478479480481482490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ho provato a seguire la guida ma ho alcune perplessità sulla configurazione del Wallet!mi potreste dare una mano?

In impostazioni, nell'indirizzo account, mi fa aggiungere a tutti i costi un numero telefonico. Io ho messo +49 seguito dal mio numero italiano, se provo con +39 mi da errore. (ho messo l'indirizzo tedesco come da consigli nei post precedenti)
    impost.jpg

Mentre in rubrica appare solo l'indirizzo di spedizione, sempre con il numero +49 che dovevo aggiungere sennò non mi avrebbe salvato i dati
    rubrica.jpg

Pensate che potrebbe andar bene o dovrei riprovare daccapo con un nuovo account?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

i proxy tedeschi non vanno
    cmq poi come funzionerebbe per la garanzia?ho letto l'altro tread ma uno dice una cosa,uno un'altra

Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho provato a seguire la guida ma ho alcune perplessità sulla configurazione del Wallet!mi potreste dare una mano?

In impostazioni, nell'indirizzo account, mi fa aggiungere a tutti i costi un numero telefonico. Io ho messo +49 seguito dal mio numero italiano, se provo con +39 mi da errore. (ho messo l'indirizzo tedesco come da consigli nei post precedenti)
    impost.jpg

Mentre in rubrica appare solo l'indirizzo di spedizione, sempre con il numero +49 che dovevo aggiungere sennò non mi avrebbe salvato i dati
    rubrica.jpg

Pensate che potrebbe andar bene o dovrei riprovare daccapo con un nuovo account?
    secondo me si, ma tieni sempre conto che gli ordini vengono controllati random, quindi potrebbero comunque annullartelo (anche se con questo metodo è abbastanza raro che succeda, io ne ho portati a casa 6 a dicembre con il mio metodo descritto in prima pagina )

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    secondo me si, ma tieni sempre conto che gli ordini vengono controllati random, quindi potrebbero comunque annullartelo (anche se con questo metodo è abbastanza raro che succeda, io ne ho portati a casa 6 a dicembre con il mio metodo descritto in prima pagina )
    Ciao, acquistando ora il modello da 8 gb sul play store tedesco quale sarebbe la spesa totale comprensiva di tutto (spedizione etc...)?

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salfazio Visualizza il messaggio
    i proxy tedeschi non vanno
    cmq poi come funzionerebbe per la garanzia?ho letto l'altro tread ma uno dice una cosa,uno un'altra
    per la garanzia non si sa nulla di certo perchè da quello che so nessuno ha avuto bisogno (io avevo ricevuto un nexus fallato, l'ho rivenduto a prezzo di costo segnalando il difetto all'acquirente a cui però non è importato nulla del difetto e ne ho comprato un altro senza spendere un euro in più). Comunque a dicembre che avevo contattato i centri assistenza nella mia zona (Milano) circa 2 su 3 mi avevano risposto che prestavano assistenza anche a prodotto EU purchè commercializzati anche qui (quindi ora il nexus rientra in questa categoria). Altrimenti dovresti chiedere la sostituzione tramite playstore e funziona in questo modo: mandi una richiesta a google (tramite proxy) di sostituzione, loro ti mandano una mail per acquistare il nexus 4 sostitutivo e ti bloccano i soldi sul tuo conto. Il telefono arriva al tuo indirizzo tedesco con allegate le spiegazioni per restituire quello danneggiato, da lì te lo spediscono in italia. Appena arrivato in italia devi immediatamente spedire il telefono danneggiato a google seguendo le indicazioni che troverai nel telefono sostitutivo (se non sbaglio hai 15/30 giorni per spedirlo dal momento in cui arriva il sostitutivo al tuo indirizzo in germania). Appena google riceve il cel danneggiato ti sblocca i soldi.

Quote Originariamente inviato da news22 Visualizza il messaggio
    Ciao, acquistando ora il modello da 8 gb sul play store tedesco quale sarebbe la spesa totale comprensiva di tutto (spedizione etc...)?
    227.14€
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 29-08-13 alle 20:40

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    per la garanzia non si sa nulla di certo perchè da quello che so nessuno ha avuto bisogno (io avevo ricevuto un nexus fallato, l'ho rivenduto a prezzo di costo segnalando il difetto all'acquirente a cui però non è importato nulla del difetto e ne ho comprato un altro senza spendere un euro in più). Comunque a dicembre che avevo contattato i centri assistenza nella mia zona (Milano) circa 2 su 3 mi avevano risposto che prestavano assistenza anche a prodotto EU purchè commercializzati anche qui (quindi ora il nexus rientra in questa categoria). Altrimenti dovresti chiedere la sostituzione tramite playstore e funziona in questo modo: mandi una richiesta a google (tramite proxy) di sostituzione, loro ti mandano una mail per acquistare il nexus 4 sostitutivo e ti bloccano i soldi sul tuo conto. Il telefono arriva al tuo indirizzo tedesco con allegate le spiegazioni per restituire quello danneggiato, da lì te lo spediscono in italia. Appena arrivato in italia devi immediatamente spedire il telefono danneggiato a google seguendo le indicazioni che troverai nel telefono sostitutivo (se non sbaglio hai 15/30 giorni per spedirlo dal momento in cui arriva il sostitutivo al tuo indirizzo in germania). Appena google riceve il cel danneggiato ti sblocca i soldi.

227.14€
    Ok grazie, i sottraendo i 199€ per il Nexus 4 il restante quali spese sono?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

E per quanto riguarda il modello da 16 GB quando si andrebbe a spendere? E poi se questo metodo funzionasse (cioè se riuscissi a fare l'ordine) e poi esso venisse annullato, perderei tutti i soldi investiti? Grazie in anticipo, ciao.

Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
    Smartphone: Nexus 5.
    Rom: CyanopgenMod 11.
    Kernel: Proprietario della rom.

Ex Smartphone: Samsung Galaxy S Advance con CyanogenMod 11 "Hybrida" powered by McClaw (ancora in funzione ).

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda il modello da 16 GB quando si andrebbe a spendere? E poi se questo metodo funzionasse (cioè se riuscissi a fare l'ordine) e poi esso venisse annullato, perderei tutti i soldi investiti? Grazie in anticipo, ciao.
    e che fanno li rubano???ehehe no ovviamente ti vengono riaccreditati

P.S. zanetti stai pensando di prenderne qualcuno??

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da news22 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, i sottraendo i 199€ per il Nexus 4 il restante quali spese sono?
    Grazie
    sono 9,99€ di spese di spedizione da google all'indirizzo tedesco e 18.15€ di spedizione dall'indirizzo tedesco a casa tua

Quote Originariamente inviato da francescobabbaro Visualizza il messaggio
    per il 16GB sono 269+9.99+18.15=297.14€. Se ti annullano l'ordine i soldi te li restituiscono, stai tranquillo che non se li prendono finchè non spediscono

PS per ringraziare usate il tasto apposito sotto il post

Arrivato il 21/01/2013

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    e che fanno li rubano???ehehe no ovviamente ti vengono riaccreditati

P.S. zanetti stai pensando di prenderne qualcuno??
    ahah nono, di nexus 4 mi bastano i miei...sto aspettando l'uscita del prossimo per decidere se fare eventualmente il passaggio. Anche se l'htc one mi sta ispirando ogni giorno di più dopo l'uscita del google edition

Arrivato il 21/01/2013

Pagina 480 di 493 primaprima ... 380430470478479480481482490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio