CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Vetro display rotto dopo 6gg di vita....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Vetro display rotto dopo 6gg di vita....

    Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    Sarà anche fragile, ma è anni luce avanti ai cugini apple!
    Inoltre se fai un utilizzo dello smartphone leggerrmente superiore a telefonate, messaggi e qualche semplice app, non potrai non preferire Android!
    In effetti mi intriganun sacco! Però sai... La prospettiva di rivenderlo e guadagnarci su qualche bel soldino... Probabile che vendo iphone

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slyace Visualizza il messaggio
    Il Gorilla Glass protegge soprattutto dai graffi. Una caduta è comunque "distruttiva" per un oggetto di vetro. Non credo esistano protezioni che tengano. Bisogna solo affidrsi ad un buon bumper al solito fattore cxxo!
    in realtà le protezioni esistono la verità è che non sono state costruite zone di impatto per assorbire i colpi...il vecchio e buon nexus invece già di suo resiste agli impatti anche perchè fatto in polimerato...è per quello che samsung non lo molla come materiale, un prodotto perfetto resistente anche alle cadute..mai infranto un vetro di un samsung...gli iphone grazie a dio non mi cadevano mai ma a vedere tutti quelli che conosco rabbrividisco, ogniuno ha sfasciato di brutto lo schermo o come minimo lo ha scheggiato...ora sono terrorizzato con sto nexus 4 che mi si spacchi davvero anche a me lo schermo o il retro...che rottura...vivere nel terrore xD

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Il gorilla glass 2 è più resistente ai graffi del predecessore ma è anche più sottile e di conseguenza meno resistente alle cadute

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non vorrei tirarmi la sfiga addosso, per sicurezza mi do una toccatina mentre ti scrivo, ma penso che purtroppo sia solo questione di sfortuna; o di fattore C. chiamalo come vuoi ^^
    Il mio è caduto 4 giorni dopo averlo preso, con un triplo carpiato dopo vari smanacciamenti per evitare il disastro, che ovviamente hanno peggiorato la situazione dandogli appunto un moto rotatorio fortuna non si è rotto nulla... si è lievemente ammaccato lo spigolo in basso a destra...
    Mi è caduto qualche giorno fa ancora, dal divano questa volta, ancora senza danni... Ti ripeto, alla fine penso sia solo una questione di fortuna come cada e come impatti al suolo... mah speriamo ci vada bene

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche a me è caduto varie volte e non si è nemmeno scheggiato! Ad un mio amico invece si è spaccato il vetro posteriore!:thumbdown:

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Lg G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    consigliate di prendere la cover o custodia e pellicola protettiva anteriore?
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Claus7206


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    Dopo solo 6gg di vita ho battezzato il mio nexus 4 alla prima caduta.

    Come vedete dalla foto vetro rotto (alla faccia del gorilla glass 2) e touchscreen che non risponde +...

    Sapete dopo posso trovare un display di ricambio a prezzi umani? Il più basso che ho trovato è 135€ spedizione compresa.
    Cavolo, mi spiace tanto. Ma da che altezza ti è caduto? -.-"

    ]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daffyno Visualizza il messaggio
    Dopo solo 6gg di vita ho battezzato il mio nexus 4 alla prima caduta.

    Come vedete dalla foto vetro rotto (alla faccia del gorilla glass 2) e touchscreen che non risponde +...

    Sapete dopo posso trovare un display di ricambio a prezzi umani? Il più basso che ho trovato è 135€ spedizione compresa.



    Uploaded with ImageShack.us
    Noooooooooooooo :banghead:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo pure io che sia solo una questione di culo e dall'angolazione del telefono quando tocca il suolo. In ogni caso ho visto dei test di resistenza agli urti fatti su Iphone 5 e Nexus 4 e il primo sembra indistruttibile al confronto del secondo..però le stesse prove fatte con una cover in gel posteriore e poi con un bumper, dimostravano che la fragilità del Nexus poteva diminuire tantissimo una di queste soluzioni!! Io devo solo decidere quale delle due prendere!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapete che è fragile e lo tenete ancora senza cover/bumper ecc? E comunque vetro e non è infrangibile

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy