Anche col bumper ci son buone probabilità che si rompa il vetro... Una bella custodia e passa la paurama quello va a gusti...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
A me è appena letteralmente volato e non si è fatto nulla. Lo avevo lasciato su una coperta che poi ho tirato via ed è volato anche il telefono asd
Ultima modifica di supremo; 21-04-13 alle 04:25
Ragazzi mi avete salvato le chi@pp3, N4 di 10 giorni caduto e schermo in briciole, grazie al link in terza pagina ho ordinato il display che arriva già montato sul frame metallico! Ho dovuto solo aprire e smontare schede e batteria e rimontare il tutto sul display /frame nuovi non ho dovuto scaldare con il fon staccare incollare ecc... Occhio che la batteria è dura da tirare fuori e non é un corpo rigido!
diavolo78 (24-07-13)
A me senza mai cadere mi si è rotto il vetro posteriore... Dall'angolo sinistro fino al flash... Per fortuna li la rottura si è fermata... Quello che mi da fastidio e che non mi è mai caduto... Sto molto attento al cell poi provenendo da iPhone 4S ero "allenato"...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Originariamente inviato da robygt
Il cacciavite giá ce l'ho... È il vetro che mi manca... Chissá se esiste un "vetro" posteriore d'alluminio...
robygt (30-07-13)
Originariamente inviato da gigi8703
Piacerebbe saperlo anche a me!!! Infatti questo mi fa innervosire!!!! Comunque credo sia giusto quello che dice il nostro amico... Dilatazione termica... Anche perchè non lo sbatto sul tavolo o cose del genere...