in caso di dover rispedire il telefono alla global work mobile per assistenza come ci si muove?? si deve rimandare il telefono con tutta la scatola? con un biglietto specificando che problemi ha il telefono?? loro lo mandano in assistenza??
Visualizzazione stampabile
in caso di dover rispedire il telefono alla global work mobile per assistenza come ci si muove?? si deve rimandare il telefono con tutta la scatola? con un biglietto specificando che problemi ha il telefono?? loro lo mandano in assistenza??
Approfitto di questo thread, scusandomi per non rispondere alla tua domanda (a cui peraltro dovrebbero risponderti i signori di Globalwork), per raccontare brevemente la mia esperienza con questo venditore. A dicembre scorso ero in partenza per un viaggio e avrei voluto avere il telefono prima di partire, quindi ho fatto l'ordine presso Globalwork mobile, nonostante il prezzo decisamente elevato, per evitare le attese estenuanti di altri sistemi di acquisto. Il venditore, infatti, pubblicizza tutt'oggi su numerosi forum spe******tici e banner, il cellulare come in pronta spedizione ed immediatamente disponibile. Ovviamente questo vale anche per il loro sito, dove il termine "in pronta spedizione" era addirittura integrato con il nome del modello! A questo si aggiunga che il loro sito e altri siti come trovaprezzi, ciao, ecc, sono pieni di feedback su GWM che sembrano scritti apposta per allettare all'acquisto facendo leva sulla pronta disponibilità del prodotto. E proprio sul N4 vi erano i commenti di numerosi "clienti" felici che hanno riportato di aver ritirato il cellulare il giorno dopo dell'ordine.
Io, dopo essermi fatto incantare stupidamente, ho avuto almeno la buona idea, per ridurre ulteriormente i tempi, di selezionare il ritiro in magazzino.
Fatto l'ordine, passano i giorni e non ricevo neppure una mail di conferma sulla ricezione dell'ordine. Fortunatamente con il ritiro in magazzino ho scelto il pagamento in sede, perché presto mi rendo conto di aver a che fare con un'azienda decisamente inaffidabile: per giorni provo a contattare i loro numeri telefonici di assistenza che, o trovo sempre occupati, oppure squillano liberi ma nessuno risponde. Più volte, dopo due squilli, la linea è risultata occupata, come se qualcuno avesse buttato giù. Ho anche mandato varie mail e un messaggio su facebook senza ricevere risposta. A questo punto annullo l'ordine....sempre senza avere alcun loro segno di vita.
Dopo circa due settimane, ricevo prima una risposta su FB dove, anziché scusarsi, riferiscono che la loro azienda esiste eccome e che posso andare a trovarli (nella mia richiesta di spiegazioni, avevo sollevato anche dubbi sulla loro reale esistenza), poi una chiamata telefonica da un loro addetto che mi informava che il telefono era pronto per il ritiro!
Ovviamente avevo già provveduto all'acquisto altrove (risparmiando pure).
Questa la mia esperienza. Mi auguro davvero che tu avrai da loro tutta l'assistenza di cui hai bisogno (anche se il fatto che stai chiedendo qui cosa fare, mi lascia perplesso), ma nel mio caso debbo purtroppo dirti di aver avuto l'impressione di un'azienda senza alcuna professionalità.
Io l'ho preso da là e me lo sono fatto spedire.. Pagamento alla consegna e ci hanno messo una settimana (con di mezzo il natale).. Ho avuto problemi solo con la GLS (penso si chiami cosi)..
Io acquistato ieri e telefono già spedito. .
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Da quello che so dovresti mandarlo a loro, poi sarà loro incarico inviarlo al centro assistenza idoneo.
Io l ho preso a mano da global e il ragazzo molto gentile mi ha portato nel retro del magazzino dove su uno scaffale erano sistemati a mo di "detersivi" (uno di fila alla altro) almeno un 200/300 nexus4... Alla fine per gioco ho scelto anche il mio tra tutti quelli che vedevo...
Il prezzo e molto alto ma loro garantiscono assistenza, sostituzione o/e spedizione nel paese del telefono (Londra nel nostro caso) dando un piccolo obolo di 25 euro.
Staremo a vedere...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Acquisto su globalworkmobile- Esperienza personale 100% positiva!!
Mercoledi 15 Gennaio (a tarda notte) ho effettuato l'ordine per un Samsung Galaxy S4 sul loro sito,
innanzitutto il loro prezzo era il più basso trovato online (430 euro), il mattino seguente
il mio ordine era già in lavorazione e mi erano arrivate le mail di conferma, nel primo pomeriggio
ho ricevuto una chiamata da un ragazzo che mi comunicava
che il pacco era in carico al corriere e sarabbe arrivato venerdi, così è stato.
Ieri pomeriggio il mio Galaxy S4 è arrivato a casa, imballo perfetto, sigilli integri, garanzia europea.
Nonostante aver trovato in giro per vari siti recensioni negative, ho comunque deciso di fare l'ordine e penso
di aver fatto più che bene, sono stati velocissimi, puntuali e professionali e dal prezzo di mercato che si trova nelle
grandi catene di elettronica ho risparmiato ben 170 euro!!!!!!!
Per questi motivi ho deciso di scrivere questa recensione e condividerla con voi, sicuramente
acquisterò ancora da loro in futuro.
:)