CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42
Discussione:

[HELP] Parte di touch screen danneggiata[HELP]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    ragazzi, per quanto mi riguarda questa discussione si può finalmente chiudere, sono riuscito a riparare finalmente il danno vi racconto l'accaduto:
    ore 20.30: a mio malincuore decido di piazzare un annuncio su subito.it mettendo il nexus a 380€, 10 in più di quanto speso facendo presente il difetto del telefono
    ore 21.30: dopo aver ricevuto 1000 proposte (tra cui un offerta di un 4s+50€ per il nexus 4), mi contatta un ragazzo dicendosi disposto a prenderlo col difetto a 380€
    ore 22.00: inizio la procedura di unroot ma al posto di installare la factory image della 4.2.1 decido di farlo con quella della 4.2, l'operazione va a buon fine.
    ore 22.15: fisso il nexus appena ripristinato spento nella scatola e provo a fare un ultimo tentativo, lo riaccendo, apro l'app dei messaggi e il touch non sembra dare più problemi *.*, caccio un urlo, sveglio l'intera famiglia e dopo aver fatto la prova del 9 con whatsapp tutto sembra andare ottimamente. Decido di fare l'ota alla 4.2.1 e ad aggiornamento completato reinstallo tutto sul cel e lo riprovo: il touch va. Ora, non so se si sia trattato di una botta di culo, se il nexus fosse talmente attaccato a noi da decidere di funzionare o cosa, sta di fatto che ho tolto subito l'annuncio, ho contattato il ragazzo dicendo di non volerlo più vendere e ho ridato il cellulare a mia sorella perfettamente funzionante. Cosa strana è che l'avevo già piallato 1000 volte e installato tante rom diverse, eppure non avevo risolto nulla. Stasera riportandolo alla 4.2 ha ripreso ad andare. MEGLIO COSI'
    non dirmi che non avevi provato a riflashare la factory image prima della cyano :o

se così non fosse ti chiedo "umilmente" venia quando ti dissi di ripartire con un'installazione pulita io intendevo proprio riflashare da 0 il telefono con la factory stock, però rileggendomi mi accorgo di non esser stato molto chiaro

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    non dirmi che non avevi provato a riflashare la factory image prima della cyano :o

se così non fosse ti chiedo "umilmente" venia quando ti dissi di ripartire con un'installazione pulita io intendevo proprio riflashare da 0 il telefono con la factory stock, però rileggendomi mi accorgo di non esser stato molto chiaro
    ahah no infatti, non avevo provato con la factory image XD l'errore è stato mio

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio