Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanes
è rimasto acceso x un minuto e ne ho approfittato x ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non è servito, ha ancora il medesimo problema, solo che ora me lo dice in inglese!
allora usa Nexus Root Toolkit per flashare il telefono
-
Quote:
Alevisc
Allora mi sa che è questa ultima versione che dà un bel po' di problemi. Seguo questo forum dall'uscita del Nexus, e mai ci son stati così tanti problemi di questo tipo come adesso. ( Io ho preso un Nexus in francia ma aspetto che mi arrivi a casa ). Dovresti trovare un modo per reinstallare la 4.2.1 e rimanere con questa fino al prossimo aggiornamento di Google ( se volete rimanere in Stock ). Adesso io non mi intendo ancora di modifiche varie.. Ma ci dovrebbe essere un modo per entrare in una certa modalità per poter resettare tutto..
Non è un problema dell'ultimo aggiornamento, a me è morto con l'aggiornamento precedente.
-
Quote:
vanes
ok, ho provato a resettare spingendo insieme i comandi power e down volume, mi è apparsa una finestra con il logo di android e la scelta di alcuni comandi io ho spinto recovery mode, ma si è nuovamente spento........ mah, mi sa che dovrò portarlo in assistenza..... ma dai non si può dopo 2 settimane di vita!!!!! sempre in quella finestra tra i comandi c'era "restart bootloader" cosa significa?
Se vai sui forum americani è pieno di persone che hanno il medesimo problema, secondo me o c'è stata una grossa partita difettosa o il problema si manifesta solo ad alcuni e non si capisce se possa essere hardware o software.
-
grazie, lo farò presente lunedì quando lo porterò in assistenza!
-
Prego. Ma assistenza italiana? LG Italia non fa assistenza sul Nexus 4, lo devi spedire all'assistenza del paese di origine.
-
Quote:
rocketsoul
Prego. Ma assistenza italiana? LG Italia non fa assistenza sul Nexus 4, lo devi spedire all'assistenza del paese di origine.
https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
prova con la guida che ho scritto a me ha funzionato alla grande
-
Quote:
vanes
grazie, lo farò presente lunedì quando lo porterò in assistenza!
tuo è solo un problema della calibrazione della batteria
perchè nella statistica la batteria è scarica, anche se è carica
basta che riflash il factory image di nexus 4
-
L'ho comprato in un negozio italiano che mi fa anche assistenza, immagino che loro poi dovranno spedirlo dove l'hanno preso.
Quote:
rocketsoul
-
è il mio primo telefono android......... cosa devo fare????
cmq il telefono di fatto si accende tutte le volte, solo che si rispegne dopo pochi secondi. se fosse la batteria completamente scarica non darebbe segni di vita, no? o poi non si è mai acceso il led rosso.
Quote:
ludo98
tuo è solo un problema della calibrazione della batteria
perchè nella statistica la batteria è scarica, anche se è carica
basta che riflash il factory image di nexus 4
-
Quote:
vanes
L'ho comprato in un negozio italiano che mi fa anche assistenza, immagino che loro poi dovranno spedirlo dove l'hanno preso.
Ah ok allora si, se mediano loro allora dovresti essere coperto.