alla fine hai risolto?
Visualizzazione stampabile
a me è successo con il nexus 7 segnava il 32% di batteria ma talvolta scaricando un aggiornamento e riavviando in recovery per installarlo automaticamente chiede uno spunto maggiore di batteria ed è morto lo lasciato tutta la notte tutta la notte dico con un filo di speranza la mattina seguente dopo 3 tentativi si è acceso e ora funziona perfettamente
ho letto in un pò di forum e il problema generale è che quando si spegne non si riesce più ad accendere. io ho il nexus4 da 15 gg, stamattina lo stavo usando e si è spento (premetto che era stato in carica tutta la notte), se provo a riaccenderlo mi fa arrivare fino alla schermata in cui chiede il pin e poi mi appare la scritta spegnimento in corso e si rispegne. in quei pochi secondi in cui rimane acceso si vede che il problema non è della batteria perchè è carica. SUGGERIMENTI??
Avete la 4.2.2 stock?
Sì, l'ultima versione
Allora mi sa che è questa ultima versione che dà un bel po' di problemi. Seguo questo forum dall'uscita del Nexus, e mai ci son stati così tanti problemi di questo tipo come adesso. ( Io ho preso un Nexus in francia ma aspetto che mi arrivi a casa ). Dovresti trovare un modo per reinstallare la 4.2.1 e rimanere con questa fino al prossimo aggiornamento di Google ( se volete rimanere in Stock ). Adesso io non mi intendo ancora di modifiche varie.. Ma ci dovrebbe essere un modo per entrare in una certa modalità per poter resettare tutto..
ok, ho provato a resettare spingendo insieme i comandi power e down volume, mi è apparsa una finestra con il logo di android e la scelta di alcuni comandi io ho spinto recovery mode, ma si è nuovamente spento........ mah, mi sa che dovrò portarlo in assistenza..... ma dai non si può dopo 2 settimane di vita!!!!! sempre in quella finestra tra i comandi c'era "restart bootloader" cosa significa?
è rimasto acceso x un minuto e ne ho approfittato x ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non è servito, ha ancora il medesimo problema, solo che ora me lo dice in inglese!