Si immaginavo :)
Visualizzazione stampabile
e anche il mio ha problemi wifi: sia col cubo della 3 sia con un router dualband sitecom....
qualcuno ha provato con qualche rom se migliora la situazione?
Ma dato che il problema è cosi diffuso perchè non facciamo un sondaggio ORGANIZZATO bene sui router e compagnia telefonica con cui si verifica questo problema...magari c'è un nesso...perchè mi pare strano che qualcuno ce l'ha e qualcuno no...ho letto di chi aveva risolto cambiando le frequenze del router, chi cambiando router, chi non l'ha mai avuto, e chi non ne vien fuori...se fosse un bug della 4.2.2 dovreste averlo tutti no ?? o sbaglio ?? ;)
Ho letto molto in giro in questi giorni e in pratica non ci sto capendo nulla....
In definitiva il problema è una connessione wifi lenta e quindi inutilizzabile o non avviene proprio il collegamento?
Questo problema è legato a quello delle notifiche whatsapp o e-mail in wifi a schermo spento?
E' reale il problema che in wifi a schermo spento si interrompe la connessione?
Ringrazio chi vorrà darmi qualche delucidazione, poichè prima di fare un acquisto vorrrei essere sicuro di prendere un buon prodotto....da circa una settimana sono indeciso se prenderlo o meno, un giorno dico si e l'altro dico no....ma ora a 359....
il wifi a qualcuno da problemi di lentezza soprattutto nel download da play store, io personalmente non ho mai avuto questo problema..
però considera che le reti wifi molte volte possono essere disturbate da altri segnali wifi e non che stanno sulla stessa frequenza(la più comune 2,4ghz)
sto leggendo come un utente sopra, che andando a modificare il canale radio del proprio router è riuscito a risolvere, sintomo che ci può essere un conflitto tra il canale usato dal router e la scheda wifi del nexus 4 e non un problema del telefono stesso;)
spero di averti schiarito le idee!
A me oggi con il cubo 3 a livello di velocità va bene, pero il segnale è un po scarso
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io ho modem tiscali in una casa, alice in un'altra e non ho problemi
ricevo le notifiche in wifi senza problemi
siete sicuri di non avere spunte strane in 'mantieni wi-fi durante sospensione' e 'ottimizzazione wi-fi' o 'evita connessioni deboli' nel menu di impostazioni del wifi?
stai dicendo di disattivare l'ottimizzazione Wi-Fi?
Si... Magari é quello che causa problemi al wifi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App