Ciao a tutti!
Gentilmente, qualcuno può spiegarmi come effettuare una videochiamata col Nexus 4? Non trovo nessuna opzione a riguardo.
Grazie!
Ciao a tutti!
Gentilmente, qualcuno può spiegarmi come effettuare una videochiamata col Nexus 4? Non trovo nessuna opzione a riguardo.
Grazie!
Se non sbaglio non si può fare
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Le videochiamate classiche non si possono fare (come detto non è mai stato possibile con nessun Nexus).
Puoi però utilizzarla con programmi che permettono chiamate video, come Skype o altri (sempre come detto).
E poi è utilissima se decidi di sbloccare il terminale col tuo volto![]()
Per videochiamare!!
Per uno smartphone, improntato sulla connessione dati costante, che senso ha fare Videochiamate con la telefonia?
Molto più costose e di pessima qualità.
Con vari programmi di chatting si videochiama gratis (ammesso di avere connessione dati Flat) e con migliore riuscita.![]()
Con google hangout per esempio![]()
Sì, ragazzi, avete ragione, ma considerate che non tutti i destinatari di una videochiamata usano internet sullo smartphone... :-)
Sì infatti, quoto. Per me è una cazzata poter fare una chiamata di qualità 10 su Skype ma non poter effettuare una videochiamata standard di qualità 8... è come poter viaggiare a 100 km/h ma non ad 80.
Non capirò mai questa scelta.
Io comunque non l'ho mai usata in vita mia e non credo mi interesserà, ma potrà essere necessaria ad altri utenti.