Posso dire batteria migliorata non tantissimo ma sicuramente una mezzora di schermo acceso penso ! Ad 1/3 di batteria disponibile è questa la situazione 4 ore e 8 di schermo acceso uso medio-intenso
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Posso dire batteria migliorata non tantissimo ma sicuramente una mezzora di schermo acceso penso ! Ad 1/3 di batteria disponibile è questa la situazione 4 ore e 8 di schermo acceso uso medio-intenso
Io ancora devo capire come aggiornare a 4.2.2 senza perde root ( senza nessuna room, android puro )
Arrivato ora 4.2.2 via OTA, Nexus 4 tedesco
Android 4.2.2 uso abbastanza intenso, internet wifi per la maggior parte della giornata, giochi per mezz'ora abbondante, circa un'ora di telefonate, una trentina di sms. rom stock con root
Sempre più soddisfatto di questo telefono, veramente di meglio non so cosa si possa chiedere.
Google LG Nexus 4
Ho provato l'aggiornamento forzato e quando si spegne va in recobery e mi chiede di flashare qualcosa e poi mi da error status 7 qualcuno sa il perché??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ho notato che a volte mi attiva la rotazione automatica dello schermo quando invece la tengo sempre spenta. Capita anche a voi?
@simonev1986
Ciao puoi dirmi quale rom e kernel monti?
Io riesco a superare di poco le 2 ore di schermo acceso sia con stock (rootata + kernel faux) sia ora con pananoidandroid!
Grazie
Aggiornato ieri sera via ota.
Tutto stock, dovrebbe essere uk il mio.
Vedremo come va... A me sembra leggermente più fluido (si, di più) e il touch mi sembra un pelino meglio.... Speriamo nella batteria più che altro
Vabbe ma alla fine a parte Crome che va a scatti quale sarebbe la differenza di questo aggiornamento???
Si... Dopo aver forzato un paio di volte...
Ma apparte il numero non trovo alcuna differenza
infatti è solo una sorta di bugfix. Hanno messo i toggle di wifi e bluetooth cliccabili, se li tieni premuti a lungo infatti ti attivano il wifi/bluetooth senza andare nelle impostazioni. Hanno aggiunto i secondi mancanti alla fine di un download nella barra delle notifiche e penso fine, di altri cambiamenti a livello di usabilità non ne hanno fatti...io comunque sto riscontrando un miglioramento della batteria abbastanza netto, per la fluidità non so ogni tanto qualche lag c'è ma credo che con un full wipe potrei risolvere
Anche io ho aggiornato stamane dopo mille peripezie ma appena apro la fotocamera mi si blocca.bello ...
Finalmente sono riuscito ad aggiornarlo scaricando da xda la factory image sono andato in recovery ho fatto i 3 wipe e infine ho flashato cosi ho ancora i permessi di root e la custom recovery comunque parlando dell'aggiornamento lo trovo migliorato ottimo aggiornamento ;)
Quote:
Originariamente inviato da capitancanducci
Cioè che se tieni premuto ad esempio il toggle del wifi si attiva senza andare nelle impostazioni
Scusa che operatore hai ? Mica wind? :thumbdown:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Bah sarà, ma a me la duratta della batteria non mi dispiace, anzi..
Io avevo problemi con wind ...adesso sono con Vodafone senza cambiare nulla la batteria dura il 30% in più
A me sembra migliorata la sensibilità del touch.
Mi sembra anche un pelino più veloce e reattivo, e la batteria mi sembra durare di più.
Non male per 50Mb di aggiornamento...
Quote:
Originariamente inviato da desmochecco74
Secondo ciò è dovuto al fatto che wind dal punto di vista delle connessioni internet non prenda molto bene e quindi i continui cambi 2g HSDPA e viceversa consumano un sacco di batteria
Visivamente sono stati effettuati pochi cambiamenti, ma strutturalmente i cambiamenti sono abbastanza notevoli.
Pet chi interessato ecco il changelog:
4.2.2
:-)
Giusto...quando lo preso appunto avevo wind la batteria si scaricava in in modo impressionante ...un mio amico che ha iphonzi mi disse che con wind non andava bene...sono passato a vodafone a parte che la navigazione Internet che é una scheggia la batt. dura molto di più...riassumendo penso che il problema di qualcuno e altri no' come me' sia dovuta al tipo di operatore di rete.
Ma se aspetto senza far niente mi arrivera' questo aggiornamento o devo per forza smanettare resettare qualche cosa ?
N4 tetesco
ciao!
C'è qualcosa che non va... da quando ho aggiornato alla 4.2.2 mi è capitato già 2 volte di trovare il dispositivo spento senza che facessi nulla. Ovviamente con batteria carica. Ho tutto stock,niente root,e con la 4.2.1 andava tutto ok... ora provo a fare i wipe..
Prima di gridare al lupo, fate sempre i reset prima degli update e anche dopo se volete.;)
Salve ragazzi ho un nexus 4 e due giorni fa ho fatto l aggiornamento a android 4.2.2 forzandolo via OTA (cancellando i dati del framework) ma ho notato un problema, quando vado a installare una nuova applicazione dal play store o ad aggiornarne una vecchia mi da errore e non scarica nulla. Cosa devo fare? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da revvo94
Fai un ripristino di fabbrica dovrebbe andare a posto :)
Già risolto! Ho dovuto rimuovere l account google e rifare l accesso, é tornato tutto a posto :-)
Quote:
Originariamente inviato da revvo94
Meno male :)
Certo, basta andare in impostazioni/account google/iltuoaccount@gmail.com e prende menu e fare "rimuovi account"