Non riesco a fare la sincronizzazione in automatico di google...mi dice la sincronizzazione non è attiva .
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Non riesco a fare la sincronizzazione in automatico di google...mi dice la sincronizzazione non è attiva .
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Non riesco a capire come mai non fa l'aggiornamento...ho provato anche forzando cancellando i dati dall'applicazione Google Framework Sevices ma nulla...
Qualcun'altro non ha ancora ricevuto l'aggiornamento?
Invece sia il Galaxy Nexus e che il Nexus 7 si sono già aggiornati...
La mia ragazza ha ricevuto la notifica stamattina su Galaxy Nexus, un mio amico sempre con Galaxy Nexus non ha ancora visto nulla e nemmeno io su Nexus 4 ;). Secondo me, per la fine della prossima settimana l'avranno rilasciato ovunque ;). Sul Galaxy erano 44 Mb, nei vari siti si parlava di 50 Mb quindi non so se la versione per Nexus 4 abbia qualcosa di leggermente diverso o se i vari Blog abbiano arrotondato non avendo informazioni certe.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
si lo so ma ricordo che quando provai con un altro android....mi pare htc non me lo faceva fare e mi diceva che per cambiare l'account era necessario ripristinare cancellando tutte le app.
Però poi con le app come funziona???cioè io ho certe app installate con 1 account, magari qualcuna che ho pagato con quell'account.....poi se metti 1 account diverso come funziona??
Hai fatto appena 3 ore di display e probabilmente senza navigare in 3g... (Parli di giochi e sms) sai che vuol dire questo?
Che se lo usi per quello a cui serve (internet, email, cloud) dura non piu di 2 ore e mezza... Uno schifo!
Io non ci tengo per niente all'aggiornamento, quando arriverà bene e se non arriverà perché dovrò forzare amen. Touch Control con la 4.2.2 ancora non funziona, poi mi scoccia perdere forse root, forse cwm, forse sblocco e poi...la 4.2.1 va bene.
io ieri ci ho fatto 5:23 di display,la maggior parte sotto wifi,e un 2 ore sotto 3g,giocato per un 30-40 minuti,ascoltato musica per una mezz ora,tutto stock 4.2.2...quindi ve lo dico onestamente,se avete risultati sulle 3 ore o cosa avete qualcosa che non và
Quote:
Originariamente inviato da prato06
Sei vuoi fare l'aggiornamento senza perdere root e bootloader sbloccato scarica la factory image da qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2147281 e poi vai in recovery fai 2 wipe ( io per sicurezza ho fatto anche i data factory) e poi flashi la f.i. poi riavvi e avrai android 4.2.2 con root bootloader sbloccato e custom recovery ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
questo che hai postato tu dovrebbe essere la factory image(e quidni odex),quella flascabile da toolkit,il link postato è invece la rom stock deodexed flashabile da recovery.
ps:se non conosci la differenza tra odex e deodexed,fatti un ricerca su google, e ti chiarirai in 5 minuti le idee :D
Qualcuno ha risolto il problema bluetooth?
Ragazzi io ho il root, con recovery TWPR e ho anche installato Supersu, ma la rom è stock (tutto stock). Ho fatto aggiornamento forzando l' ota, facendo termina applicazione Google framework e cancellando i dati. Dopo il download mi si è riavvato automaticamente il sistema e si è accesso direttamente sulla recovery TWPR dove è avvenuta sempre automaticamente tutta la procedura, poi si è nuovamente riavviato e ha installato tutti i pacchetti. Ora nelle info del device risulta aggiornato a 4.2.2. Tutto ciò è normale? Significa che l' aggiornamento è andato a buon fine? Sono ignorantissimo in campo Android!
Chiedo questo perchè mi avevano detto che avendo fatto il root etc non potevo ricevere aggiornamenti via ota e dovevo farli manualmente tramite toolkit etc. Non ci stò a capire niente.
Qualcuno ha provato ad accendere il telefono quando è sotto carica (collegato alla corrente in casa)?
Il mio non riesco ad accenderlo:confused:
Dopo tutta la notte in carica ho provato ad accenderlo senza staccare il cavo(a cavo staccato batteria 100%) ma il telefono non si avvia con il cavo inserito.
A quanto pare sei la prova vivente che gli aggiornamenti si ricevono anche con il telefono moddato. Comunque si è tutto ok; l'unica cosa è che ora non hai più i permessi di root e non sò se il bootloader è tornato a bloccarsi, ergo devi ripetere la procedura che avevi fatto.
Inviato dal mio N4
ragazzi qualche giorno fa ho ricevuto l aggiornamento via ota...scarico installo e al reboot ho ancora la 4.2.1...com è possibile? anche per l'aggiornamento via ota deve essere tutto stock?
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.g
Sì sì... ho riprovato per sicurezza ma niente
A me è arrivato da poco più di 15 minuti ;-) attendete fiduciosi :D
Ragazzi mi è sorto un dubbio è normale che con l'aggiornamento ad Android 4.2.2 abbia la stessa baseband e kernel di android 4.2.1??
Come detto al # 40 (pag 4) da Verduz, anche io
adesso ho il 4.2.2 ma ho perso il root e la recovery...e il toolkit non funziona con la 4.2.2.
- Io penso...e ditemi se sbaglio che posso evitare di tornare indietro alla 4.1.2 installando manualmente la factory image 4.2.1 e poi ripetere con il Toolkit 1.3.0 la procedura (punto 8 con sblocco, root e CWM), per poi aggiornare alla 4.2.2
io farei così:
- Rimetto la Recovery ClockworkMod 6.0.2.3 (magari con Android SDK Tool)
- Entro in Recovery e flascho la versione 4.2.2 deox
Mako-JDQ39_4.2.2-Deodex_Rooted-02-14-13-teshxx.zip
- Nel fare ciò...oltre a fare 2 wipe posso evitare di fare il data factory?
Quote:
Originariamente inviato da squalluca
Quindi c'è qualcosa che non va?? Perché comunque io ho Android 4.2.2 a tutti gli effetti
Quote:
La recovery la puoi mettere anche con ROM manager :)
Quote:
Ma sei sicuro?? Io ho installato la recovery da ROM Manager free tranquillamente
Qui hai una serie di procedure diverse per installarla [TUTORIAL | CWM]How to install a Custom Recovery - xda-developers
Penso che la piu facile sia quella tramite fastboot, ci metti due secondi. Altrimenti segui quella usando ROM Manager.
Per quanto riguarda i wipe quando ho instalalto io la 4.2.2 deox ho fatto anche il wipe data factory dato che era consigliato.