R: [UFFICIALE] Thread di discussione 4.2.2
Una info, ho un N4 americano stock e per ora nessuna notifica di aggiornamento alla 4.2.2 anche provando a cancellare i dati da google frameworks. Ad altri made in USA non è ancora arrivato? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano Oggero
Scusa mi potresti dire che baseband e kernel hai dopo aver aggiornato ad Android 4.2.2??
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Questo, penso sia la 4.2.2 a tutti gli effetti
http://img.tapatalk.com/d/13/02/20/zeqyqu9e.jpg
Hey ragazzi perdonate la domanda da niubbo ma qualcuno mi può linkare una pagina in cui venga spiegato a cosa serva il root e il modding in generale per il Nexus 4?:D al PC ho familiarità con Linux ma per me è la prima volta su Android grazie! :D
Quote:
Szy
Hey ragazzi perdonate la domanda da niubbo ma qualcuno mi può linkare una pagina in cui venga spiegato a cosa serva il root e il modding in generale per il Nexus 4?:D al PC ho familiarità con Linux ma per me è la prima volta su Android grazie! :D
Dai una letta a questa discussione; in realtà sarebbe per s3, ma a parte odin il resto è più o meno uguale...purtroppo in sezione nexus 4 c'è poco e niente..
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1767434
Quote:
faber8321
ciao a tutti, partendo dal presupposto che sono un ignorantone in materia android, vi vorrei chiedere se è normale che il mio n4, arrivato oggi (hw_rev11 e non 12), andando su "aggiornamenti sistema" mi abbia aggiornato il cel al 4.2.1 .... dopo aver completato il processo ho richiesto di nuovo l'aggiornamento per passare al 4.2.2. ma niente da fare, mi dice che il sys è aggiornato!
grazie per eventuali delucidazioni
Anche il mio arrivato settimana scorsa e prodotto a gennaio è un rev11...non saprei! Per quanto riguarda l'aggiornamento prova a forzarlo al solito modo:
Impostazioni > applicazioni > tutte > google service framework > cancella dati + termina
Poi provi ad aggiornare da impostazioni > info dispositivo.......ecc. A me ha funzionato.
...N4.....
Quote:
Claus7206
Io e un amico abbiamo un Nexus 4 americano. Entrambi abbiamo forzato l'aggiornamento sabato scorso e ora abbiamo la 4.2.2 ;)
OK grazie, rimproverò. Sempre cancellando i dati del service framework?
Quote:
RealBearTears
OK grazie, rimproverò. Sempre cancellando i dati del service framework?
Arrivato adesso... Thx thx :D
Quote:
grunt911
ragazzi qualcuno di voi sa come si può sbloccare il bootloader con questa versione ??
Certo che lo sappiamo...lo abbiamo fatto il tanti, me compreso che anche sapendo poco di modding abbiamo avuto la pazienza di leggere e seguire tutti i post.
Voglio sire che la soluzione a ciò che chiedi è già stata trattata.
Comunque puoi usare il toolkit 1.3.0 con le modifiche di compatibilità alla 4.2.2 che si trova nella sez modding di questo forum.
Puoi tranquillamente anche scegliere l'opzione 8 del toolkit.
Quote:
grunt911
ma a me non parte la 1.30 è questo il problema e non sapevo se il problema è del computer o del tel visto che alcuni dicono che per la 4.2.2 ci vuole un tool a pagamento
Non voglio fare il guasta feste, ma sei abbastanza OT qui....sarebbe meglio continuare qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2709768
....N4.....
Quote:
Thunderx
Ciao Ragazzi,
anche io da 10 giorni sono entrato in possesso del nexus! Per adesso mi sembra un ottimo acquisto. Volevo chiedervi però se a voi era mai capitato di avere con la 4.2.2 problemi di copertura. Io abito a frosinone e qui non ho mai avuto nessun problema, nè 3g nè2g. Oggi mi è capitato di andare a Roma, zona colosseo ed è stato un calvario. Ero all'interno dell'Università e andava spessissimo fuori copertura di rete... voi avete avuto problemi simili? Ho la 4.2.2. Grazie!
Più probabilmente sono problemi di copertura associati al tuo operatore. A me con Tim prendeva bene in alcuni posti e meno bene in altri, con Vodafone, invece i luoghi cambiano.
C e un modo per far funzionare il flash player su browser stock?
Nessuno ???
Quote:
stefan95
Nel dubbio non avevo risposto, comunque non ci sono possibilitá di mettere flash su Chrome
E su altro browser?