CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 165
Discussione:

[GRUPPO ACQUISTO] Bumper originale Nexus 4 (MILANO e provincia) [ESTERO - ONLINE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    Ok,grazie,spero che arrivi cosi celeremente anche il mio,in teoria se va come il tuo tra 6 giorni dovrebbe arrivare a milano,speriamo bene.
    Poi ho preso da dealextreme la flip cover della nilkin nera e una in tpu rossa partite con singapore post il 14,mi faccio una bella scorta con circa 20 euro in totale

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    ma si hai fatto bene. Io ho preso il bumper "originale" (io onestamente spero che lo sia XD) perchè ho avuto una bruttissima esperienza con il poetic che in una settimana si è distrutto. A mia sorella invece con 3€ ho preso una cover posteriore rigida trasparente che è davvero stupenda, copre il cellulare quel che basta per non rovinarne l'estetica e lascia ben visibile l'effetto del posteriore. Credo che mi fermerò a questi accessori XD

Quote Originariamente inviato da Y90J Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità: come fate a vedere il tracking del pacco su doveequando? Una volta arrivato in Italia le poste non dovrebbero assegnare un nuovo codice al pacco?
    nono, il codice resta sempre quello. Appena sul sito di hongkong post ti dice che la spedizione è stata consegnata vai su dovequando raccomandata, inserisci il tracking giapponese e la data di partenza e ti dice dov'è la tua raccomandata

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

2. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

Y90J (17-03-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Y90J Visualizza il messaggio
    Piccola curiosità: come fate a vedere il tracking del pacco su doveequando? Una volta arrivato in Italia le poste non dovrebbero assegnare un nuovo codice al pacco?
    alcune volte lo cambiano,non sò con quale criterio,mi è capitato una sola volta.
    la maggior parte delle volte il codice rimane lo stesso e puoi tracciarlo in italia sino alla consegna.
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

5. Il seguente Utente ha ringraziato ivanothai per il post:

Y90J (17-03-13)

Baby Droid L'avatar di Y90J

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    nono, il codice resta sempre quello. Appena sul sito di hongkong post ti dice che la spedizione è stata consegnata vai su dovequando raccomandata, inserisci il tracking giapponese e la data di partenza e ti dice dov'è la tua raccomandata
    alcune volte lo cambiano,non sò con quale criterio,mi è capitato una sola volta.
    la maggior parte delle volte il codice rimane lo stesso e puoi tracciarlo in italia sino alla consegna.
    Sì, in effetti funziona! Purtroppo quello con cui ho ordinato le xtremeguard un mese fa no...

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

bumper di dx-box arrivato oggi pomeriggio. Il pacco conteneva anche una pellicola protettiva front. Che dire, le prime impressioni che ho avuto è che sia tutt'altro che una imitazione. Materiali ottimi, texture sulla parte in gomma (se non sbaglio è tpu) perfetta, cornice centrale in alluminio e tasti cromati. Calza alla perfezione sul nexus senza spazi di sorta e lascia anche intravedere un po' di cromatura del telefono. Senza contare che la confezione è perfetta, con tanto di logo OEM e i tre famosi certificati di garanzia presenti nel bumper acquistato dal playstore. Il mio verdetto è che sia originale, altrimenti hanno fatto davvero un lavoro sensazionale, fossi in google li contatterei per aumentare la produzione dei loro! XD eccovi delle immagini:

Ultima modifica di zanettiilcapitano; 18-03-13 alle 17:06

Arrivato il 21/01/2013

8. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

ivanothai (18-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Arrivato anche a me oggi...Sembra davvero originale...E cmq come dice zanettiilcapitano se è un'imitazione è fatta davvero bene...Con tanto di garanzia LG.
    Ma scusa zanettiilcapitano, tu dici che quel poco di cromatura che si vede sopra e sotto il tel (sembra quasi che il bumper non combaci perfettamente coi lati superiore e inferiore del tel) sono fatti apposta?

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio

Arrivato anche a me oggi...Sembra davvero originale...E cmq come dice zanettiilcapitano se è un'imitazione è fatta davvero bene...Con tanto di garanzia LG.
    Ma scusa zanettiilcapitano, tu dici che quel poco di cromatura che si vede sopra e sotto il tel (sembra quasi che il bumper non combaci perfettamente coi lati superiore e inferiore del tel) sono fatti apposta?
    si, confermo che è fatto apposta. L'avevo già letto ai tempi della recensione del bumper preso dal playstore e l'avevo anche notato sul bumper di un mio amico che era riuscito a prenderlo quando era ancora disponibile sul playstore a dicembre, è fatto apposta che si veda la cromatura. Poi boh, domani che vedo il mio amico confronto i due bumper (non so se riuscirò a fare foto in uni), però la sensazione è quella che hai detto anche tu, cioè che si tratti dell'originale e se fosse un'imitazione è davvero ben riuscita. Contentissimo dell'acquisto

Arrivato il 21/01/2013

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zanettiilcapitano per il post:

ivanothai (18-03-13),Wolfnio (18-03-13)

Androidiano L'avatar di FazzaIta

Smartphone
    Redmi 5 plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

E' una buona imitazione.. dopo un mese però mi si è scollato dove c'è la presa per la ricarica.....

Androidiano VIP L'avatar di ivanothai

Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

bello veramente e soprattutto perfetto in tutto,anche la confezione identica all'originale,spero arrivi presto anche la mia,grazie della recensione
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

bello veramente e soprattutto perfetto in tutto,anche la confezione identica all'originale,spero arrivi presto anche la mia,grazie della recensione
    figurati e fidati che non te ne pentirai, è davvero un buon prodotto e calza alla perfezione

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ordinata anch'io sabato, stamattina hanno gia spedito. Dalle foto di zanetti sembra tutt'altro che un imitazione . Puoi fare delle foto con il bumper messo nel cellulare?

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio