leggendo la discussione su xda molti utenti negli usa si sono visti attivare il tracking dopo 2 settimane e 2 giorni dopo gli è arrivato il bumper XD comunque si, ci vorrà ancora tempo prima che lo attivino :\
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Wolfnio (27-02-13)
Il tracking mi è stato attivato dopo 3 settimane dall'acquisto e solo una volta che era già uscito da honk kong (dopotutto non è troppo grande). Dopo 4 settimane è arrivato. Abbiate fede che arriva, solo siate pazienti (meglio se ve ne dimenticate per un pò)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Wolfnio (27-02-13),zanettiilcapitano (26-02-13)
Finalmente mi hanno attivato il tracking su Hongkong post...Ora come faccio a monitorare quando arriva in Italia?
Dove si vede sul sito delle Poste? Dalle raccomandate mi chiede la data di spedizione...
Wolfnio (13-03-13),zanettiilcapitano (13-03-13)
Io sono di Padova e sono interessato anch'io a un ordine collettivo di Bumper, se qualcuno è della mia zona ci si può organizzare!!
Ultima modifica di Bl4ze87; 13-03-13 alle 16:29
Wolfnio (13-03-13),zanettiilcapitano (13-03-13)
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
il mio preso su aliexpress a circa 9 euro compresa spedizione risulta sul sito hong kong post da ieri,venditore sino ad adesso impeccabile,pagato il 9 marzo e già da ieri risulta spedito
se qualcuno è interessato questo è il link del venditore,potete sceglieri vari colori,io ho preso il nero,prezzo 11,99$ compresa spedizione:
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
zanettiilcapitano (13-03-13)
Perdona la domanda, quasi certamente sciocca, ma mica è l'originale?
Mi rispondo da solo, lo è![]()
Ma quella spedizione DHL, 3-7 giorni, a 23 euro? Quasi, quasi... Ma siamo sicuri che riescano a spedire al massimo in una settimana? Perché, se no, tanto vale farselo spedire con quella normale. :/
Ultima modifica di IanCurtis; 14-03-13 alle 23:45