su xda dicono che è una seppur ottima imitazione..detto da chi ha l'originale preso su play store se non erro..
Inviato da iPad3
Visualizzazione stampabile
si ho letto anche io quella discussione, però su un blog italiano che l'ha preso da qui (non lo cito, vi dico solo che centra con l'alta definizione :P) hanno detto che il loro è originale e che probabilmente quelli di xda hanno preso la prima partita che probabilmente erano delle copie, quelli spediti ultimamente secondo loro sono originali...ma sinceramente interessa poco, tra questo, lo shenit e l'originale le differenze sono minime/inesistenti, quindi dato che sul playstore è introvabile uno vale l'altro ;)
preso da dx-box?
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
Tra l'altro lo shenit e questo costano meno che sul play ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
sarebbe bello vede un confronto tra quelli che vendono ora e l'originale per capire se è come dicono in alta definizione! ;)
Inviato da iPad3
Quote:
Originariamente inviato da alegas
2 pagine indietro c'è in link ad XDA dove ci sono foto dettagliate delle differenze :)
quindi consigliate di acquistare da DXbox o alixpress visto che sembrano gli stessi? io visti i tempi di attesa ho preso una custodia "temporanea" su ebay.de e preferisco queste imitazioni fatte bene allo shenit...
Io come ho scritto non so se sia originale, ma arriva nella confezione "originale", con garanzia (3/4 foglietti in varie lingue, ecc.).
E' pure venduto come originale. Nulla esclude poi che i bumper LG siano differenti tra loro, in due o più modelli che differiscono per dettagli minimi (o all'interno).
No macchè è il primo che ho trovato, ed anche con una spedizione umana (in una sett. dovrebbe arrivare).
Inoltre su amazon è recensito decentemente. L'unico dubbio è che mi pare meno "prestante" dell'originale, ovvero più piccolo ma anche più bello.
Shenit Bumper Case for Nexus 4 - YouTube
Detto questo mi sa che lo prendo su aliexpress se funziona il buono da 5$...
si l'ho visto anche io! :) boh, a questo punto aspetto 20 giorni per la spedizione e lo prendo da dx-box, almeno sembra "originale" a tutti gli effetti!
edit: come non detto, il mio amico in erasmus in spagna è riuscito a procurarmene a inizio mese uno dal playstore e me lo voleva portare come sopresa a fine mese visto che rientra per le elezioni, solo che a questo punto mi ha dovuto svelare tutto visto che gli avevo detto che avrei preso lo shenit da amazon! che bravi amici che ho :P
mmm mi potresti dare il link di cui parli?? ho provato a cercare l'articolo di cui parli e la notizia (che i bumber di dx-box siano originali) non è riportata da nessuna parte tranne che per le parole di un'utente (che tra l'altro è un venditore ed ha interesse a vendere il proprio materiale)! Questa storia mi incuriosisce io ne ho ancora un paio a disposizione (da vendere per chiunque fosse interessato) regolarmente acquistati dal play store americano mentre un mio amico ha quello di dx-box...messi a confronto esteticamente sono praticamente uguali tranne che per il colore leggermente più chiaro quello di dx-box ed altri piccoli particolari che se non si è troppo fissati si possono sorvolare tranquillamente.....
Il mio da DX è finalmente arrivato dopo 11 giorni di sosta in dogana. Se a qualcuno interessa lo Shenit che mi deve arrivare da Amazon UK, presumo domani, mi contatti in PVT.
domanda, quanto ci hanno messo a spedirtelo? io è dal 18 che ho piazzato l'ordine per quello di mia sorella e ancora non hanno spedito (ho fatto la spedizione da 2$ in più sul costo, se non sbaglio è quella tracciata)...poi per quanto riguarda lo shenit, potresti fare un paragone con quello di dx-box? grazie mille :)
Quote:
Originariamente inviato da pippo369
Beato te che è rimasto solo 11 giorni in dogana .-.
A me è lì da 2 settimane e ancora nessuna notizia...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
io vorrei fare l'ordine per un paio di bumper originali volevo sapere come funziona ?? e i tempi di consegna grazie ragazzi (FIRENZE)
io ne ho ordinato uno da dx-box...semplicemente fai l'ordine come su un qualsiasi altro sito d'acquisto, paghi tramite paypal e aspetti la spedizione. In teoria ci vogliono 6 giorni prima che lo spediscano e poi una quindicina di giorni prima che ti arrivi. Il mio è partito ieri, ora devo aspettare che arrivi in Italia
Io l'ho comprato venerdì a 24.99€ (spedizione gratuita) da eBay dalla Spagna.. Dovrebbe arrivare in settimana o al massimo la prossima..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io l'ho ricevuto da dx-box ed a parte qualche piccolo difetto, calza benissimo con il Nexus, lo rende più scivoloso, però non rompa l'estetica del telefono e lo protegge dai colpi laterali
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Il vantaggio più grande secondo me è che si può appoggiare su un tavolino un pò più serenamente dato il bordo rialzato.
La pecca è che le "curvature" laterali dello schermo, utili per gli swype o per cambiare la pagina della lockscreen sono un pò sacrificate.
Quote:
Originariamente inviato da zanettiilcapitano
Il tracking dell'hongkong post non è granché eh.. Dice solo "spedito" e "arrivato in Italia".
Conta comunque che partono milioni di pacchi al giorno da li quindi può volerci un po perché venga spedito
IDEM!
Io ho avuto un tracking RC05094XXXXHK, mi hanno scritto di andare qui ma non trova niente.
Sono 2 giorni che controllo...Forse ci vuole ancora tempo? o_O
Il tracking mi è stato attivato dopo 3 settimane dall'acquisto e solo una volta che era già uscito da honk kong (dopotutto non è troppo grande;)). Dopo 4 settimane è arrivato. Abbiate fede che arriva, solo siate pazienti (meglio se ve ne dimenticate per un pò)
Finalmente mi hanno attivato il tracking su Hongkong post...Ora come faccio a monitorare quando arriva in Italia?
Dove si vede sul sito delle Poste? Dalle raccomandate mi chiede la data di spedizione...
Io sono di Padova e sono interessato anch'io a un ordine collettivo di Bumper, se qualcuno è della mia zona ci si può organizzare!!
alla fine eravamo giunti alla conclusione che conviene fare acquisti singoli in quanto, siccome il prezzo del singolo bumper più spedizioni è inferiore a 25$, si evita di dover pagare dazi doganali inutili che invece si pagherebbero facendo un acquisto di gruppo ;)
il mio preso su aliexpress a circa 9 euro compresa spedizione risulta sul sito hong kong post da ieri,venditore sino ad adesso impeccabile,pagato il 9 marzo e già da ieri risulta spedito:D
se qualcuno è interessato questo è il link del venditore,potete sceglieri vari colori,io ho preso il nero,prezzo 11,99$ compresa spedizione:
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Perdona la domanda, quasi certamente sciocca, ma mica è l'originale? o_O
Mi rispondo da solo, lo è :D
Ma quella spedizione DHL, 3-7 giorni, a 23 euro? Quasi, quasi... Ma siamo sicuri che riescano a spedire al massimo in una settimana? Perché, se no, tanto vale farselo spedire con quella normale. :/