Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Ik4rus;3541098]A me è arrivato oggi preso da un utente spagnolo di eBay....e la parte inferiore è scollata...-__-
Gli ho già scritto, vediamo che risponde....
Ciao Ik4rus, per caso l'utente spagnolo di ebay dove l'hai acquistato si chiama mrm3001? Stavo proprio guardando quell'annuncio e lo volevo prendere. Fammi sapere come va
-
il mio lo da in consegna per domani. Ordinato da dxbox il 15/03
-
[QUOTE=archimede091]
Quote:
Originariamente inviato da Ik4rus
A me è arrivato oggi preso da un utente spagnolo di eBay....e la parte inferiore è scollata...-__-
Gli ho già scritto, vediamo che risponde....
Ciao Ik4rus, per caso l'utente spagnolo di ebay dove l'hai acquistato si chiama mrm3001? Stavo proprio guardando quell'annuncio e lo volevo prendere. Fammi sapere come va
Si è lui, 2 settimane fa costava 25€ :(
Cmq sembrerebbe l'originale dalla confezione. Ma non ci giurerei.
Alla fine era disponibile alla sostituzione, ma visto che montava bene cmq ho deciso di tenermi questo. Non volevo aspettare ancora.
Cmq non ho ben capito se il mio è scollato o se è proprio fatto cosi, con i due pezzi che si incastrano....bo....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Ik4rus;3550116]
Quote:
Originariamente inviato da archimede091
Alla fine era disponibile alla sostituzione, ma visto che montava bene cmq ho deciso di tenermi questo. Non volevo aspettare ancora.
Cmq non ho ben capito se il mio è scollato o se è proprio fatto cosi, con i due pezzi che si incastrano....bo....
Quindi fammi capire, a prescindere del prezzo, sei soddisfatto o no?? Lo ricompreresti?? In quanto tempo ti è arrivato?
-
[QUOTE=archimede091]
Quote:
Originariamente inviato da Ik4rus
Quote:
Quindi fammi capire, a prescindere del prezzo, sei soddisfatto o no?? Lo ricompreresti?? In quanto tempo ti è arrivato?
Sono soddisfatto, ma me lo immaginavo + gommoso. È + rigido di quel che pensavo.
Di positivissimo c'è che i tasti sono sensibilissimi. Sembra di non avere il bumper.
È arrivato in 2 settimane e la spedizione gratuita non è tracciata.
-
Arrivato il bumper,beh pensavo meglio.
Dalla scatola sembra originale, ma anche se fosse è un prodotto cinese di media qualità. Comunque non discuto sull'oggetto in se, alla fine fa il suo lavoro ed esteticamente non è male.
Però il feeling con il bumper è tutta un'altra cosa, il cell è più largo e toccare vetro/plastica/vetro (fronte/lato/retro) è il peggio che si possa avere, l'unico fattore positivo è quello dei tasti replicati, con tutte le altre cover sono sempre incassati e scomodi mentre qui sembra di non avere cover (fino a che non toccate anche il retro).
Però ripeto, al tatto è davvero un'altra cosa. Si potrebbe forse risolvere con quelle pellicole semirigide con texture da applicare al retro, ma sfioriamo il ridicolo.
PS, per chi ha il bumper:
vorrei capire se questo coso protegge davvero il cell, è chiaro che gli angoli dello schermo siano protetti (e non utilizzabili ovviamente) ma funziona?
Perchè a me sembra comunque molto rigida e tale da poter trasferire l'impatto, soprattutto ai bordi.
Inoltre non è odioso il fatto che lo schermo si incurvi alle estremità e di colpo compaia il bumper, che tra le altre cose un pò di gioco verso l'esterno lo fa?
Detto questo per ora la protezione migliore che ho provato è quella della nillkin (rigida posteriore) davvero ottima ma scarsa per polvere e cadute.
Se la faranno traslucida ne prenderò un'altra.
PS, per chi non ha il bumper:
comprate le extreme guard o similari (se non dovete usare il cell in modo compulsivo con i giochi) e lasciatelo nudo, è uno spettacolo.
il bumper che ho ricevuto è come tutti gli altri che si vedono in rete, non è fallato prima che me lo chiediate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertCT
Arrivato il bumper,beh pensavo meglio.
Dalla scatola sembra originale, ma anche se fosse è un prodotto cinese di media qualità. Comunque non discuto sull'oggetto in se, alla fine fa il suo lavoro ed esteticamente non è male.
Però il feeling con il bumper è tutta un'altra cosa, il cell è più largo e toccare vetro/plastica/vetro (fronte/lato/retro) è il peggio che si possa avere, l'unico fattore positivo è quello dei tasti replicati, con tutte le altre cover sono sempre incassati e scomodi mentre qui sembra di non avere cover (fino a che non toccate anche il retro).
Però ripeto, al tatto è davvero un'altra cosa. Si potrebbe forse risolvere con quelle pellicole semirigide con texture da applicare al retro, ma sfioriamo il ridicolo.
PS, per chi ha il bumper:
vorrei capire se questo coso protegge davvero il cell, è chiaro che gli angoli dello schermo siano protetti (e non utilizzabili ovviamente) ma funziona?
Perchè a me sembra comunque molto rigida e tale da poter trasferire l'impatto, soprattutto ai bordi.
Inoltre non è odioso il fatto che lo schermo si incurvi alle estremità e di colpo compaia il bumper, che tra le altre cose un pò di gioco verso l'esterno lo fa?
Detto questo per ora la protezione migliore che ho provato è quella della nillkin (rigida posteriore) davvero ottima ma scarsa per polvere e cadute.
Se la faranno traslucida ne prenderò un'altra.
PS, per chi non ha il bumper:
comprate le extreme guard o similari (se non dovete usare il cell in modo compulsivo con i giochi) e lasciatelo nudo, è uno spettacolo.
il bumper che ho ricevuto è come tutti gli altri che si vedono in rete, non è fallato prima che me lo chiediate.
sul fatto che il telefono sia molto più bello nudo e crudo mi sa che siamo d'accordo in tanti, ma purtroppo io mi sento di sconsigliare a chiunque di lasciarlo così. Capita a tutti di far cadere il telefono in circostanze ben diverse dai giochi compulsivi, a me è già caduto 2 volte messaggiando o leggendo qualche news e senza il bumper a quest'ora sarei tornato al mio vecchio N70. Per carità, poi le protezioni migliori sono offerte sempre dalle custodie posteriori, ma quelle (a meno che non siano completamente trasparenti) vanno a modificare pesantemente l'estetica del telefono rendendola si a mio avviso più brutta. Questo bumper a differenza dell'altro in commercio, cioè il poetic (visto che gli altri come lo shenit sono imitazioni di questo) è il migliore che si possa acquistare perchè non cambia in modo pesante l'estetica del telefono ma ne ricopre solo i bordi senza ingrandirlo troppo (ho avuto anche il poetic, quello si che ingrandiva in maniera pesante il telefono). Per la questione del feeling al tatto è una questione di gusti, a me da un senso di sicurezza maggiore e non dispiace affatto, la texture del bumper lo rende ruvido quel tanto che basta per dare un senso "antiscivolo" maggiore al telefono. Poi se tu lo trovi un prodotto cinese di media qualità non so quale possa essere un prodotto di buona/ottima qualità. Io per ora ho provato tante protezioni differenti per questo telefono, dal bumper poetic alla custodia rigida trasparente trovata su ebay e concludendo con questo bumper e sicuramente indietro non ci torno (a meno che nei prossimi giorni non mi si distrugga inspiegabilmente), per me questo bumper è stato costruito in maniera ottima ed è il giusto compromesso tra protezione ed estetica. Poi che il telefono sia più bello e piacevole senza nulla è un altro discorso, ma non mi sento di consigliare a nessuno di lasciarlo così viste le foto che girano di nexus volati a terra una sola volta da 40 cm e disintegrati completamente ;)
-
Quote:
zanettiilcapitano
Poi se tu lo trovi un prodotto cinese di media qualità non so quale possa essere un prodotto di buona/ottima qualità. ;)
semplicemente non esistono!
rotfl
Comunque concordo, ma ho aspettato una settimana questo bumper con il cell NUDO e credo che si possa capire. Me lo aspettavo comunque più morbido nella parte in gomma e più rigido in quella verniciata, ma soprattutto con meno gioco nei lati lunghi, insomma non che potessi premerlo fino a farlo diventare "infinito".
-
Quote:
robertCT
semplicemente non esistono!
rotfl
Comunque concordo, ma ho aspettato una settimana questo bumper con il cell NUDO e credo che si possa capire. Me lo aspettavo comunque più morbido nella parte in gomma e più rigido in quella verniciata, ma soprattutto con meno gioco nei lati lunghi, insomma non che potessi premerlo fino a farlo diventare "infinito".
eh lo so, anche io sono stato un paio di giorni all'inizio col cellulare nudo e ovviamente al tatto è più piacevole e esteticamente è magnifico. Però purtroppo ho dovuto mettere qualcosa per proteggerlo visto che minimo un 4 o 5 volte in un anno il telefono mi cadrà XD per il resto sui lati lunghi un minimo di gioco credo sia normale che ci sia, alla fine se fosse rigido al 100% non si riuscirebbe a far entrare il telefono :D io sinceramente credevo fosse peggio, mi aspettavo una sorta di protezione della meliconi ingombrante e gommosa al tatto, così mi va più che bene anch e se la tentazione di tenerlo senza nulla c'è sempre XD
-
ciao capitano,purtroppo il mio bumper è ancora fermo a mi linate am dal 20 marzo,non capisco quale sia il motivo,mah
invece l'altro pacchetto contenente la flip cover della nillkin sempre arrivato a mi linate il 20 marzo è stato sdoganato ieri e oggi è già in lavorazione al cmp della mia città,boh,i misteri della dogana o_O
-
Io ho preso il pseudo originale bumper da DX, ma una volta che il tracking di HK post dice arrivato al paese di destinazione dove continuo a vedere il tracking?
-
sul sito di poste italiane dovequando raccomandate,ma purtroppo ho visto che non funziona più,hanno aggiornato il sito e non và più,dice spedizione non trovata,io le traccio con un'applicazione che trovi sul play store si chiama mytracker (io ho la full,ma puoi scaricare anche quella gratis),con questa applicazioni riesco a vedere i movimenti in italia.
-
Quote:
ivanothai
ciao capitano,purtroppo il mio bumper è ancora fermo a mi linate am dal 20 marzo,non capisco quale sia il motivo,mah
invece l'altro pacchetto contenente la flip cover della nillkin sempre arrivato a mi linate il 20 marzo è stato sdoganato ieri e oggi è già in lavorazione al cmp della mia città,boh,i misteri della dogana o_O
è successa la stessa cosa anche a me. il bumper è arrivato 3gg dopo la flip nonostante il parcheggio più lungo a linate. mah.
-
Boh,i pacchi sono entrati entrambi a linate il 20 marzo,la flip cover praticamente domani la consegnano mentre il bumper ancora non si è mosso,non capisco con quale criterio vengono sdoganati,spero non ci siano problemi sul prezzo dichiarato,anche se sarà una busta piccola e molto leggera,non mi resta che attendere,tanto chiamare poste italiane è solo una perdita di tempo.......
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
aggiornamento:
come non detto anche il bumper oggi è stato sdoganato e inviato al cmp della mia cittàrotfl
-
mi sembrava che il mio mi venisse consegnato il 25 marzo ma suppongo che il 25 marzo riportato sul sito delle poste cinesi, indichi solamente l'arrivo in dogana. Confermate? Piu o meno quanto impiegano a sdoganare?
-
emanuele cosa vedi scritto esattamente sul tracking cinese?
comunque quando arriva in italia puoi tracciarlo sul sito poste italiane,quando verrà sdoganato,beh questa è una bella domanda,va a culo,vedi zanetti sdoganato il giorno stesso e i miei 2 pacchi,uno sdoganato dopo 5 giorni e l'altro dopo 6 giorni,dipende dalle dimensioni del pacco,dal valore dichiarato e dal doganiere che smista il tuo pacco,oltre ovviamente al fattore Crotfl
ps:ultimamente da quando hanno aggiornato il dovequando di poste italiane,tutti i pacchi che hanno un codice estero non vengono trovati,io riesco a tracciarli solo tramite l'applicazione mytracker (di carmelo ruota).
-
Quote:
ivanothai
ps:ultimamente da quando hanno aggiornato il dovequando di poste italiane,tutti i pacchi che hanno un codice estero non vengono trovati,io riesco a tracciarli solo tramite l'applicazione mytracker (di carmelo ruota).
consiglioQUESTO, ciao.
-
Roberto ieri non funzionava neanche con 17track,oggi funziona.
Comunque volevo fare i complimenti a chi di poste italiane ha messo online questo nuovo sistema di ricerca che fa veramente cagare :)
-
Quote:
ivanothai
emanuele cosa vedi scritto esattamente sul tracking cinese?
comunque quando arriva in italia puoi tracciarlo sul sito poste italiane,quando verrà sdoganato,beh questa è una bella domanda,va a culo,vedi zanetti sdoganato il giorno stesso e i miei 2 pacchi,uno sdoganato dopo 5 giorni e l'altro dopo 6 giorni,dipende dalle dimensioni del pacco,dal valore dichiarato e dal doganiere che smista il tuo pacco,oltre ovviamente al fattore Crotfl
su 17track mi da questo:
Destination Country - Italy:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2013/03/27 20:01:10
26-MAR-2013, Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 26-MAR-2013
26-MAR-2013, Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-MAR-2013
Origin Country - Hong Kong:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2013/03/27 20:01:10
25-Mar-2013, The item (RC258776694HK) left Hong Kong for its destination on 25-Mar-2013
-
il 26 marzo è arrivato e fermo alla dogana di milano linate,ora attendi i comodi dei doganieri,quando si decideranno a sdoganarlo vedrai inviato da mi csi linate a cmp della tua città
-
ragazzi oggi ho ricevuto,il bumper preso su aliexpress a 9 euro compresa spedizione.
partiamo dalla confezione,simile a quella originale ma senza loghi lg,manuali ecc,il bumper sembra buono e uguale all'originale,i tasti del volume che quello di accensione sono perfetti e si premono senza problemi.
in sintesi per quanto costa (ora ho visto che lo stesso è sceso di prezzo a 7,80 euro compresa spedizione) va più che bene,non posso che consigliarlo,anzi sicuramente ne prenderò un'altro colorato:D
-
Quote:
ivanothai
ragazzi oggi ho ricevuto,il bumper preso su aliexpress a 9 euro compresa spedizione.
partiamo dalla confezione,simile a quella originale ma senza loghi lg,manuali ecc,il bumper sembra buono e uguale all'originale,i tasti del volume che quello di accensione sono perfetti e si premono senza problemi.
in sintesi per quanto costa (ora ho visto che lo stesso è sceso di prezzo a 7,80 euro compresa spedizione) va più che bene,non posso che consigliarlo,anzi sicuramente ne prenderò un'altro colorato:D
preciso...io sono mezzo tentato di ordinarne uno blu :D
-
Quote:
ivanothai
Riesci a linkare?
Inviato dal mio Nexus 4
-
-
Grazie vedo se prenderlo anch'io :)
Inviato dal mio Nexus 4
-
Mi è arrivato oggi il bumper.. Brutta copia cinese di quello originale,tra l'altro gia scollato sia in alto che in basso ancora prima di toglierlo dalla scatola...
Le pellicole che mi hanno mandato in omaggio? Le butto direttamente senza neanche perdere tempo ad applicarle?
-
Quote:
FazzaIta
Mi è arrivato oggi il bumper.. Brutta copia cinese di quello originale,tra l'altro gia scollato sia in alto che in basso ancora prima di toglierlo dalla scatola...
Le pellicole che mi hanno mandato in omaggio? Le butto direttamente senza neanche perdere tempo ad applicarle?
quello di dx-box o aliexpress? quello di aliexpress effettivamente si vede dalle immagini che è una copia, quello di dx-box invece io ce l'ho su da 3 settimane e ancora nemmeno un graffio. Per la pellicola io ho ricevuto solo la frontale (dx-box manda solo quella) e non l'ho applicata visto che ho quella della puro
-
Quote:
zanettiilcapitano
quello di dx-box o aliexpress? quello di aliexpress effettivamente si vede dalle immagini che è una copia, quello di dx-box invece io ce l'ho su da 3 settimane e ancora nemmeno un graffio. Per la pellicola io ho ricevuto solo la frontale (dx-box manda solo quella) e non l'ho applicata visto che ho quella della puro
Quello di dx-box.. La plastica grigia dove c'è la presa per il caricabatterie è completamente scollata..
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/deza8uqy.jpg
Ancora in scatola.. Credo renda l'idea
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
FazzaIta
Quello di dx-box.. La plastica grigia dove c'è la presa per il caricabatterie è completamente scollata..
wow, contattali e fagli presente la cosa, minacciandoli di aprire una contestazione con paypal! se non dovessero spedirtene uno nuovo apri la contestazione e fatti rimborsare. io del mio non posso minimamente lamentarmi, è 3 settimane che lo uso ed è completamente integro.
-
Quote:
FazzaIta
brutta storia,io ho preso quello su aliexpress a 9 euro circa compresa spedizione ed è perfetto,consiglio di prendere quello perchè costa molto meno e anche se non è originale va bene lo stesso e si trova in tante colorazioni.
io tra non molto ne ordinerò un'altro colorato (prezzo calato a 7,80 euro spedito rotfl)
-
Ma quali sarebbero le differenze dall'originale? A me é arrivato oggi e sembra proprio originale
-
Bumper arrivato da dxbox, allora per essere è l'originale(riconoscibile dato che allinterno i tasti sono neri ed identici ad una foto trovata online) pero sui tasti del volume è rovinata la cromatura. Per il resto è perfetto. No scollature o altro.
È il caso di segnalare per avere il cambiO?
Più tardi metto le foto.
-
Quote:
emanuele86
Bumper arrivato da dxbox, allora per essere è l'originale(riconoscibile dato che allinterno i tasti sono neri ed identici ad una foto trovata online) pero sui tasti del volume è rovinata la cromatura. Per il resto è perfetto. No scollature o altro.
È il caso di segnalare per avere il cambiO?
Più tardi metto le foto.
se hai voglia di aspettare un altro mesetto per la sostituzione si :) io personalmente l'ho ricevuto perfetto, senza difetti quindi non ho dovuto contattarli
-
la tengo, se riesco quando ho voglia la sistemo io oppure resta cosi come è, tanto il suo lavoro è quello di proteggere il cellulare
-
da dxbox chi aveva il bumper difettoso come si è comportato? lo sostituiscono o ne inviano un altro?
-
Ragazzi sarei interessato a comprare il bumper originale per il nostro nexus 4, ma in rete è raro trovarlo ed è a prezzi alti. Questo qui non è originale ma il venditore mi ha risposto che è comunque di qualtà e ha parecchi feedback positivi. Qualcuno di voi ha comprato questo?
BUMPER PER GOOGLE NEXUS 4 LG E960 + 2 X PELLICOLA ANT./POSTERIORE FRONT/BACK | eBay
-
Quote:
Matthew88
no, ma 26€ per una copia mi sembrano eccessivi. Tanto vale prendere questo da hong kong e risparmiare tra i 10 e i 15€
-
Io mi chiedo, però, esistono copie di diverse qualità? Questo parla di alluminio al bordo! Possibile?
Bumper Case for LG Nexus 4 Brand New Boxed & Sealed | eBay
e su questo dice che è una lega metallica!
COVER BUMPER CUSTODIA CASE PELLICOLA LG GOOGLE NEXUS 4 E960 | eBay
Sono confuso! o_O Mi potete schiarire le idee?