hai provato lo shenit? perchè onestamente sono ancora indeciso tra i due e lo shenit non sembra fatto male. Però leggendo questo tuo commento sembra come se lo shenit faccia schifo e mi hai rimesso il dubbio se acquistarlo o no![]()
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
No macchè è il primo che ho trovato, ed anche con una spedizione umana (in una sett. dovrebbe arrivare).
Inoltre su amazon è recensito decentemente. L'unico dubbio è che mi pare meno "prestante" dell'originale, ovvero più piccolo ma anche più bello.
Shenit Bumper Case for Nexus 4 - YouTube
Detto questo mi sa che lo prendo su aliexpress se funziona il buono da 5$...
si l'ho visto anche io!boh, a questo punto aspetto 20 giorni per la spedizione e lo prendo da dx-box, almeno sembra "originale" a tutti gli effetti!
edit: come non detto, il mio amico in erasmus in spagna è riuscito a procurarmene a inizio mese uno dal playstore e me lo voleva portare come sopresa a fine mese visto che rientra per le elezioni, solo che a questo punto mi ha dovuto svelare tutto visto che gli avevo detto che avrei preso lo shenit da amazon! che bravi amici che ho :P
Ultima modifica di zanettiilcapitano; 18-02-13 alle 19:51
Arrivato il 21/01/2013
mmm mi potresti dare il link di cui parli?? ho provato a cercare l'articolo di cui parli e la notizia (che i bumber di dx-box siano originali) non è riportata da nessuna parte tranne che per le parole di un'utente (che tra l'altro è un venditore ed ha interesse a vendere il proprio materiale)! Questa storia mi incuriosisce io ne ho ancora un paio a disposizione (da vendere per chiunque fosse interessato) regolarmente acquistati dal play store americano mentre un mio amico ha quello di dx-box...messi a confronto esteticamente sono praticamente uguali tranne che per il colore leggermente più chiaro quello di dx-box ed altri piccoli particolari che se non si è troppo fissati si possono sorvolare tranquillamente.....
Il mio da DX è finalmente arrivato dopo 11 giorni di sosta in dogana. Se a qualcuno interessa lo Shenit che mi deve arrivare da Amazon UK, presumo domani, mi contatti in PVT.
domanda, quanto ci hanno messo a spedirtelo? io è dal 18 che ho piazzato l'ordine per quello di mia sorella e ancora non hanno spedito (ho fatto la spedizione da 2$ in più sul costo, se non sbaglio è quella tracciata)...poi per quanto riguarda lo shenit, potresti fare un paragone con quello di dx-box? grazie mille![]()
Arrivato il 21/01/2013
Originariamente inviato da pippo369
Beato te che è rimasto solo 11 giorni in dogana .-.
A me è lì da 2 settimane e ancora nessuna notizia...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
io vorrei fare l'ordine per un paio di bumper originali volevo sapere come funziona ?? e i tempi di consegna grazie ragazzi (FIRENZE)