CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 165
Discussione:

[GRUPPO ACQUISTO] Bumper originale Nexus 4 (MILANO e provincia) [ESTERO - ONLINE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    quindi consigliate di acquistare da DXbox o alixpress visto che sembrano gli stessi? io visti i tempi di attesa ho preso una custodia "temporanea" su ebay.de e preferisco queste imitazioni fatte bene allo shenit...
    hai provato lo shenit? perchè onestamente sono ancora indeciso tra i due e lo shenit non sembra fatto male. Però leggendo questo tuo commento sembra come se lo shenit faccia schifo e mi hai rimesso il dubbio se acquistarlo o no

DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

No macchè è il primo che ho trovato, ed anche con una spedizione umana (in una sett. dovrebbe arrivare).
    Inoltre su amazon è recensito decentemente. L'unico dubbio è che mi pare meno "prestante" dell'originale, ovvero più piccolo ma anche più bello.

Shenit Bumper Case for Nexus 4 - YouTube

Detto questo mi sa che lo prendo su aliexpress se funziona il buono da 5$...

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertCT Visualizza il messaggio
    No macchè è il primo che ho trovato, ed anche con una spedizione umana (in una sett. dovrebbe arrivare).
    Inoltre su amazon è recensito decentemente. L'unico dubbio è che mi pare meno "prestante" dell'originale, ovvero più piccolo ma anche più bello.

Shenit Bumper Case for Nexus 4 - YouTube

Detto questo mi sa che lo prendo su aliexpress se funziona il buono da 5$...
    si l'ho visto anche io! boh, a questo punto aspetto 20 giorni per la spedizione e lo prendo da dx-box, almeno sembra "originale" a tutti gli effetti!

edit: come non detto, il mio amico in erasmus in spagna è riuscito a procurarmene a inizio mese uno dal playstore e me lo voleva portare come sopresa a fine mese visto che rientra per le elezioni, solo che a questo punto mi ha dovuto svelare tutto visto che gli avevo detto che avrei preso lo shenit da amazon! che bravi amici che ho :P
    Ultima modifica di zanettiilcapitano; 18-02-13 alle 19:51

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    si l'ho visto anche io! boh, a questo punto aspetto 20 giorni per la spedizione e lo prendo da dx-box, almeno sembra "originale" a tutti gli effetti!

edit: come non detto, il mio amico in erasmus in spagna è riuscito a procurarmene a inizio mese uno dal playstore e me lo voleva portare come sopresa a fine mese visto che rientra per le elezioni, solo che a questo punto mi ha dovuto svelare tutto visto che gli avevo detto che avrei preso lo shenit da amazon! che bravi amici che ho :P

mmm mi potresti dare il link di cui parli?? ho provato a cercare l'articolo di cui parli e la notizia (che i bumber di dx-box siano originali) non è riportata da nessuna parte tranne che per le parole di un'utente (che tra l'altro è un venditore ed ha interesse a vendere il proprio materiale)! Questa storia mi incuriosisce io ne ho ancora un paio a disposizione (da vendere per chiunque fosse interessato) regolarmente acquistati dal play store americano mentre un mio amico ha quello di dx-box...messi a confronto esteticamente sono praticamente uguali tranne che per il colore leggermente più chiaro quello di dx-box ed altri piccoli particolari che se non si è troppo fissati si possono sorvolare tranquillamente.....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il mio da DX è finalmente arrivato dopo 11 giorni di sosta in dogana. Se a qualcuno interessa lo Shenit che mi deve arrivare da Amazon UK, presumo domani, mi contatti in PVT.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo369 Visualizza il messaggio
    Il mio da DX è finalmente arrivato dopo 11 giorni di sosta in dogana. Se a qualcuno interessa lo Shenit che mi deve arrivare da Amazon UK, presumo domani, mi contatti in PVT.
    domanda, quanto ci hanno messo a spedirtelo? io è dal 18 che ho piazzato l'ordine per quello di mia sorella e ancora non hanno spedito (ho fatto la spedizione da 2$ in più sul costo, se non sbaglio è quella tracciata)...poi per quanto riguarda lo shenit, potresti fare un paragone con quello di dx-box? grazie mille

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo369

Beato te che è rimasto solo 11 giorni in dogana .-.
    A me è lì da 2 settimane e ancora nessuna notizia...

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zanettiilcapitano Visualizza il messaggio
    domanda, quanto ci hanno messo a spedirtelo? io è dal 18 che ho piazzato l'ordine per quello di mia sorella e ancora non hanno spedito (ho fatto la spedizione da 2$ in più sul costo, se non sbaglio è quella tracciata)...poi per quanto riguarda lo shenit, potresti fare un paragone con quello di dx-box? grazie mille
    Ordinato il 25 gennaio, partito da Hong Kong il 2 febbraio, arrivato in dogana l'8 consegnato a casa oggi.
    Per quanto riguarda lo shenit deve ancora arrivarmi, presumo arriverà venerdi o lunedì al massimo.

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo369 Visualizza il messaggio
    Ordinato il 25 gennaio, partito da Hong Kong il 2 febbraio, arrivato in dogana l'8 consegnato a casa oggi.
    Per quanto riguarda lo shenit deve ancora arrivarmi, presumo arriverà venerdi o lunedì al massimo.
    ok, perfetto! grazie mille io appena avrò in mano quello del playstore e questo di dx-box vedrò di farvi avere il mio parere

Arrivato il 21/01/2013

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

io vorrei fare l'ordine per un paio di bumper originali volevo sapere come funziona ?? e i tempi di consegna grazie ragazzi (FIRENZE)

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio