CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Avete avuto problemi di "Morte Improvvisa"???

Chi ha votato
84. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI e HO risolto

    8 9.52%
  • SI e NON HO risolto

    28 33.33%
  • NO

    48 57.14%
Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 629
Discussione:

[GUIDA] Soluzione Morte improvvise Nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rumigno13 Visualizza il messaggio
    Prova a usare un caricabatteria con amperaggio più basso di 1.2A ma con lo stesso voltaggio!

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    È bastato resettare il dispositivo, per ora nessun problema. Grazie lo stesso

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    a qualcuno di vuoi adesso si è ripresentato il problema della batteria?

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ho cambiato varie ROM ,quindi con vari wipe data ma non lo ha più fatto(aspetto che mi tocco gli zebedei)

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #124
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questa mattina dopo 2 settimane lo trovo spento con led acceso, acceso risultava 20 % di carica mistero mahh

  6. #125
    Banned


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guida molto utille ho messo un po di thanks e grazie

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi,ho provat il Bricked kernel preso da xda dato che permetteva l'OC a 1.8 e come il nome suggeriva l'ho brickato (led rosso ,fastoboot mode a volte funzionante)..fortunatamente son riuscito poi a risolvere,vi sconsiglio overclock su questo dispositivo,se a qualcuno dovesse capitare qualcosa del genere vi posso spiegare nel dettaglio cosa ho fatto per farlo tornare in vita :
    insistendo con il tasto vol - e power andava in fastboot mode solo se collegato con il suo caricabatterie,più facilmente con un caricabatterie da 850 che avevo in casa di un motorola..dal fastboot son passato poi in recovery,ho ripristinato un nandroid backup ma niente..ho riflashato il kernel ma niente,ho riflashato una rom ma niente...il telefono era carico ma evidentemente causa overclock era andato in protezione come se fosse sotto il 5%...ho risolto facendo power off dalla fastboot mode diverse volte fino a che non si è messo in carica...aspettato un paio di ore e poi ho acceso..

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita
    ragazzi,ho provat il Bricked kernel preso da xda dato che permetteva l'OC a 1.8 e come il nome suggeriva l'ho brickato (led rosso ,fastoboot mode a volte funzionante)..fortunatamente son riuscito poi a risolvere,vi sconsiglio overclock su questo dispositivo,se a qualcuno dovesse capitare qualcosa del genere vi posso spiegare nel dettaglio cosa ho fatto per farlo tornare in vita :
    insistendo con il tasto vol - e power andava in fastboot mode solo se collegato con il suo caricabatterie,più facilmente con un caricabatterie da 850 che avevo in casa di un motorola..dal fastboot son passato poi in recovery,ho ripristinato un nandroid backup ma niente..ho riflashato il kernel ma niente,ho riflashato una rom ma niente...il telefono era carico ma evidentemente causa overclock era andato in protezione come se fosse sotto il 5%...ho risolto facendo power off dalla fastboot mode diverse volte fino a che non si è messo in carica...aspettato un paio di ore e poi ho acceso..

    Overclock non centrava niente ma è la batteria che non si è ancora adattata bene


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    170
    Smartphone
    meizu mx3 ,nexus 4 ,note 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Overclock non centrava niente ma è la batteria che non si è ancora adattata bene


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    no,so quello che dico,non ho mai avuto questo problema,appena overclockato si è spento...se vai su xda a molti capita con cpu binning diverse da faster...l'oc su nexus 4 può portare al problema del led rosso...il problema del led rosso è legato alla batteria,quello si,ma non confondere causa ed effetto...il problema è nato dall'OC.

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parastacasita
    Originariamente inviato da ludo98
    Overclock non centrava niente ma è la batteria che non si è ancora adattata bene


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    no,so quello che dico,non ho mai avuto questo problema,appena overclockato si è spento...se vai su xda a molti capita con cpu binning diverse da faster...l'oc su nexus 4 può portare al problema del led rosso...il problema del led rosso è legato alla batteria,quello si,ma non confondere causa ed effetto...il problema è nato dall'OC.

    OC porta una nuova statistica alla batteria e quindi un aumento o di consumo che porta al "confusione" il telefono quindi assicuro del telefono si è attivata considerando una sovraccarica di elettricità


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di badcat


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    OC porta una nuova statistica alla batteria e quindi un aumento o di consumo che porta al "confusione" il telefono quindi assicuro del telefono si è attivata considerando una sovraccarica di elettricità


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Confermo.
    Anche a me è successa la stessa cosa sia con che senza overclock.
    Appena messo il nuovo kernel ho fatto dei test con antutu e il nexus a metà test si è spento dandomi il led rosso.
    Ho avuto questo problema con 2 kernel diversi. Ora ho fatto tranquillamente vari test con overclock a 1.8 e non ho mai avuto un problema.
    Da tutto ciò ho imparato che quando metto un kernel nuovo devo evitare di stressare subito il telefono e aspettare che di "adatti" e faccia la calibrazione delle tensioni. Con questo espediente non ho più avuto problemi!!
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

    G3

    Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

    One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Pagina 13 di 63 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy